Nokao Inviata 4 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviata 4 Maggio 2007 Ciao a tutti: qualcuno ha per caso una mappa vettoriale di faerun? Ne ho trovata una semi vettoriale in spagnolo (geografia sotto in immagine e strade-parole sopra) ma mi farebbe piacere averla in italiano o per lo meno in inglese... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2007 No, piuttosto passa quella semi vettoriale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nokao Inviato 7 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2007 No, piuttosto passa quella semi vettoriale Sono 26 mega e non so se è copirightata... nelle proprietà del pdf non c'è scritto niente quindi dovrebbero essere cacchi di chi l'ha creato... L'originale è formata di 17 pagine di spezzoni di Faerun, solo la prima è vettoriale: Lo sfondo di faerun è di mediocre fattura, grafico (geografico) e tutte le parole, confini, e strade sopra sono vettoriali e quindi modificabili. Sarebbe grandioso rifarla in italiano ma non c'ho proprio voglia Il programma per modificarla casomai cel'ho, se qualcuno ha voglia ci dividiamo le zone e facciamo una bella opera Intanto estrapolo la prima pagina e la metto a disposizione, ecco il link: http://www.nokao.it/img/Faerun.pdf Se ai moderatori non va bene questa condivisione moderate pure il link. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Presagio di Sofferenza Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Se ti interessa ancora la mappa, io dovrei averne una in giro...mi pare in inglese... MP se ti interessa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GATZU Inviato 27 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2007 interesserebbe tantissimo anche a me!!! :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack Ryan Inviato 27 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2007 interesserebbe tantissimo anche a me!!! :-D Quoto! Se fosse possibile... mi tornerebbe davvero utile prima o poi:-D Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arsil Inviato 29 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2007 molto interessato anche io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vecna II Inviato 19 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Sarebbe grandioso rifarla in italiano ma non c'ho proprio voglia Il programma per modificarla casomai cel'ho, se qualcuno ha voglia ci dividiamo le zone e facciamo una bella opera Novità?... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato