Flame_Breath Inviata 14 Agosto 2018 Segnala Inviata 14 Agosto 2018 Mi servirebbe un aiuto per creare un pg Monaco / combattente psichico in grado di spaccare tutto. L'idea iniziale sarebbe : Razza : Umano ( sono costretto ) Caratteristiche : mi concentrerò su saggezza , costituzione a pari livello , poi su forza e destrezza. ( non so se vale la pena di utilizzare il talento che permette di colpire con SAG ) Classe : Monaco 2 / Combattente psichico 18 Talenti : sicuramente tashalatora , per gli altri ho bisogno di consigli. Combattimento : Non utilizzerò artigli , e mi piacerebbe tirare due cazzottoni ben assestati invece che magari una raffica da sei pugni un po' meh. ( se riuscite a tirarmi fuori sei cazzottoni ancora meglio ) Ho solo bisogno di una selezione migliore dei talenti / poteri psion per rendere il pg veramente sgravo. Grazie in anticipo a tutti.
MattoMatteo Inviato 15 Agosto 2018 Segnala Inviato 15 Agosto 2018 Prima di tutto ti consiglio di leggere l'apposita guida... già da sola risponde a quasi tutte le tue domande presenti, passate e future. 😉 1
Hero II Inviato 20 Agosto 2018 Segnala Inviato 20 Agosto 2018 Ti potrebbe essere di aiuto la CdP dello Shiba protector la trovi nel manuale Oriental adventures. 1
Messaggio consigliato