Shamael Inviata 5 Maggio 2007 Segnala Inviata 5 Maggio 2007 ciao a tutti vorrei consigli per creare un mazzo monoblu...sarei orientato su un mazzo counter-controlla creature ma non sono praticissimo quindi per favore aiutatemi.... ps vi prego postatemi mazzi agibili per le medie finanze di un ragazzo... grazie a tutti:bye:
Caleidon Inviato 5 Maggio 2007 Segnala Inviato 5 Maggio 2007 In che formato? T2, for fun, T1, Extended??
Dargon Inviato 5 Maggio 2007 Segnala Inviato 5 Maggio 2007 In che formato? T2, for fun, T1, Extended?? Leggi il titolo Consigli di vedere un mazzo ad orientamento "maghi" con carte prevalentemente Onslaught e Scourge, oppure un "spirit" Kamigawa Ciao ciao
Shamael Inviato 5 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2007 non conosco le differenze.....cmq volevo un mazzo sempre agibile finanziariamente basato su counter e controlla creature...grazie
Sado92 Inviato 5 Maggio 2007 Segnala Inviato 5 Maggio 2007 allora il control che gioca le catene,meloku e altro te lo consiglio la lista te la posta trixxus che io non me la ricordo
mister x Inviato 5 Maggio 2007 Segnala Inviato 5 Maggio 2007 beh,certamente ci devono essere degli indebolimenti magici,poi metti anche qualche cosa tipo teferi e sei a posto...
Dargon Inviato 5 Maggio 2007 Segnala Inviato 5 Maggio 2007 allora il control che gioca le catene,meloku e altro te lo consiglio la lista te la posta trixxus che io non me la ricordo Il Chain non proprio accessibile economicamente... Meloku non costerà troppissimo ma costicchia, le Catene sono abbastanza costose, poi hai le Urzatron (o Cloudpost, cosa preferisci), poi i counter, i peschini e i bouncer... Non è proprio il mazzo dei morti di fame... Piuttosto provare ad iniziare con un monoU spirit con base Kamigawa, senza Meloku e Keiga, e senza Unspeakable... si può fare cose belle... anche con i wizards! Ciao ciao
Apache Inviato 6 Maggio 2007 Segnala Inviato 6 Maggio 2007 Eppoi adesso ce un mago in Visione Futura che ha ciclomago 3!!Praticamente cicli il mago e ti tutori un mago dal mazzo!!!E in piu peschi una carta!!!Senza contare che non costa niente...
Shamael Inviato 6 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2007 vi ringrazio molto per tutti i suggerimenti pero per favore fate finta che si un niubbo e postatemi se potete e avete tempo n mazzo intero cosi che possa rendermi conto ok? grazie mille
Szadek Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Inviato 7 Maggio 2007 Questo mazzo lo giocavo io, è un counter e fa la sua sporca figura. CREATURE 2 meloku ALTRE 4 contromagia 4 indebolimento magico 4 bombarcana eterea/gioco di prestigio 4 ninnolo del viaggiatore 4 catene vedalken 4 escludere 4 interruzione di mana 4 rifare 4 strapparune TERRE 21 isola 1 accademia di tolaria(questa la puoi togliere e mettere un' isola, non è essenziale però è molto comoda specialmente se giochi le bombarcane). Di solito funzionava, poi vedi un pò tu come modificala.
Messaggio consigliato