kobold Overlord Inviata 5 Maggio 2007 Segnala Inviata 5 Maggio 2007 scusate vorrei una lista per il mazzo monoblu planar chaos retaggio di ixidor. non deve essere di nessun formato e vorrei spender massimo 20-30€ potete aiutarmi ciaoooooooooooo:bye:
Szadek Inviato 5 Maggio 2007 Segnala Inviato 5 Maggio 2007 Voilà 1 Aeon Chronicler 2 Aquamorph Entity 1 Brine Elemental 2 Coral Trickster 1 Crookclaw Transmuter 2 Dream Stalker 3 Fathom Seer 2 Fledgling Mawcor 1 Jodah's Avenger 1 Merfolk Thaumaturgist 1 Ovinomancer 2 Primal Plasma 2 Riptide Pilferer 1 Serendib Sorcerer 2 Shaper Parasite 1 Slipstream Serpent 2 Tidewalker 1 Willbender Spells 2 Erratic Mutation 2 Ovinize 1 Piracy Charm 1 Pongify Enchantments 2 Unstable Mutation Lands 1 Desert 23 Island
trixxus Inviato 5 Maggio 2007 Segnala Inviato 5 Maggio 2007 io lo vedrei più su un monoblu control basato sul aeon cronicholer (recentemente un mazzo blu nero control basato su quella carta ha vinto un pro tour, era il mazzo di wafo-tapa)
kobold Overlord Inviato 5 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2007 Voilà 1 Aeon Chronicler 2 Aquamorph Entity 1 Brine Elemental 2 Coral Trickster 1 Crookclaw Transmuter 2 Dream Stalker 3 Fathom Seer 2 Fledgling Mawcor 1 Jodah's Avenger 1 Merfolk Thaumaturgist 1 Ovinomancer 2 Primal Plasma 2 Riptide Pilferer 1 Serendib Sorcerer 2 Shaper Parasite 1 Slipstream Serpent 2 Tidewalker 1 Willbender Spells 2 Erratic Mutation 2 Ovinize 1 Piracy Charm 1 Pongify Enchantments 2 Unstable Mutation Lands 1 Desert 23 Island scusa ma che questa è la lista bese? poi non mi piace molto perchè ci sono troppi 1x:banghead: e pochi 4x
trixxus Inviato 5 Maggio 2007 Segnala Inviato 5 Maggio 2007 si quella è la lista del mazzo base... sembra un aggro!
kobold Overlord Inviato 5 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2007 scusate non ho scritto bene io avrei voluta una lista del mazzo modificato... scusate:-(
trixxus Inviato 5 Maggio 2007 Segnala Inviato 5 Maggio 2007 ma come archetipo il mazzo non esiste... cosa vorresti allora? un monoU control?
Messaggio consigliato