sani100 Inviata 17 Agosto 2018 Segnala Inviata 17 Agosto 2018 Cerco master/party per una campagna per neofiti per me e un mio amico che vuole iniziare a giocare đ Â
nanobud Inviato 17 Agosto 2018 Segnala Inviato 17 Agosto 2018 Mi offro subito come giocatore, ho delle idee che mi girano in testa circa il pg. 1
Blues Inviato 17 Agosto 2018 Segnala Inviato 17 Agosto 2018 Se fosse stato edizione 5 ci avrei giocato, neofita. Conosco un po di PF solamente.
HexGen-29 Inviato 17 Agosto 2018 Segnala Inviato 17 Agosto 2018 2 ore fa, sani100 ha scritto: Cerco master/party per una campagna per neofiti per me e un mio amico che vuole iniziare a giocare đ  mi propongo io come master ma onestamente preferirei giocare. se non avete fretta aspettiamo un po' e vediamo se esce un master mi unisco come giocatore, diversamente ci basta troviamo un altro giocatore e mastero io anche se 3e è daa un po' che non la tocco. 1
Organo84 Inviato 17 Agosto 2018 Segnala Inviato 17 Agosto 2018 Se possibile mi offro come giocatore. 1
sani100 Inviato 17 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2018 Bentrovati @Organo84 (che voglio essere sincero, leggo sempre origano, scusa >.<) e @nanobud đ Mi spiace @Blues ma un mio amico vuole iniziare a giocare 3.5, e mi avrebbe fatto piacere fargli fare un primo approccio anche sul forum, quindi l'edizione è categorica. Per questo mi piacerebbe iniziare massimo massimo al lv 2 o 3. @HexGen-29 per me si può anche aspettare, ma direi basta giocatori che siamo giĂ 4 se masteri te o 5 se troviamo un altro master.
Voignar Inviato 17 Agosto 2018 Segnala Inviato 17 Agosto 2018 Avendo un poâ di tempo libero posso provare a masterare, lâedizione mi va piĂš che bene ed anche il numero di giocatori, ditemi voi 1
sani100 Inviato 17 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2018 (modificato) 35 minuti fa, Voignar ha scritto: Avendo un poâ di tempo libero posso provare a masterare, lâedizione mi va piĂš che bene ed ancďťżhe il numero di giocatori, ditemi voi Che dire, mi trovo bene ad averti sia come giocatore che come master, quindi perchĂŠ no đ Ti prometto niente di complicato stavolta â¤ď¸Â O almeno ci provo a fare qualcosa di semplice. EDIT: allora siamo 5 giocatori confermati, il mio amico che dicevo a inizio discussione si deve ancora iscrivere al forum, è lui il neofita per cui cercavo una campagna semplice đ Modificato 17 Agosto 2018 da sani100
Sorpion99 Inviato 17 Agosto 2018 Segnala Inviato 17 Agosto 2018 Se c'è ancora posto mi propongo anche ioÂ
Voignar Inviato 17 Agosto 2018 Segnala Inviato 17 Agosto 2018 Perfetto, allora quanto prima apro la gilda. Domanda: preferenze sulla campagna? Buoni o cattivi/investigativa o militare/varie ed eventuali
sani100 Inviato 17 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2018 Sarebbe per iniziare un nuovo giocatore alla 3.5, direi di iniziare come buoni e cercare di metterci dentro un po' di tutto đÂ
Voignar Inviato 17 Agosto 2018 Segnala Inviato 17 Agosto 2018 Allora, se vogliamo inserire un poâ di tutto, propongo in generale un sandbox puro è vecchio stile, liberi di fare quello che volete e come volete, entro certi limiti ovviamente può andare bene?  3
Voignar Inviato 17 Agosto 2018 Segnala Inviato 17 Agosto 2018 gilda aperta e inviti inviati, si chiama i Grandi Viaggi, @sani100 appena il tuo amico si iscrive fallo aggiungere direttamente alla Gilda 1
Messaggio consigliato