Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1506108

In ogni caso sto postando 🙂
Avrei bisogno di sapere se applichi la trasparenza fra poteri psionici e arcani, se io ho resistenza ai poteri viene considerata anche come resistenza agli incantesimi? Allo stesso modo, un avversario con resistenza agli incantesimi è considerato avere anche resistenza ai poteri? 

• Risposte 100
  • Visualizzazioni 4,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• No tranquillo, cose che capitano  neofiti o meno, io proporrei di partire dalle Valli, abbastanza libertà d’azione, abbastanza possibilità di avventura, abbastanza nemici grossi e cattivi nelle v

• Anche a me viene subito in mente il bardo quando si parla di buffer! XD Tra l'altro sempre immagini buffe in combattimento, non so voi...

• Ottimo, abbiamo già due schede pronte, appena posso le controllo per bene  Piccolo sunto di lore per chi non conosce il Faerun: le Valli sono una confederazione di piccole entità politiche, ognun

comment_1508521

Ma porca papera che mattone è lo spellcasting... Adesso devo anche andare a controllare quali magie hanno componente somatica e quali no... (ho però in mente una soluzione, ma dovrò aspettare il 6° livello...)

Cambiando argomento @Voignar mi sono accorto di aver sbagliato nel penultimo post, la CA di Baarad è 16 non 15.

• Author
comment_1509417

@HexGen-29, manca la tua azione, tutto ok?

@Nanobud, i goblin hanno un'anima e finisce nell'Acheronte se non vado a ricordare male; per il rito di Passaggio, vedi tu se il tuo personaggio vuole o meno farlo

comment_1509431
  On 19/09/2018 at 06:52, Voignar ha detto:

@HexGen-29, manca la tua azione, tutto ok?

@Nanobud, i goblin hanno un'anima e finisce nell'Acheronte se non vado a ricordare male; per il rito di Passaggio, vedi tu se il tuo personaggio vuole o meno farlo

scusami non mi ero accorto. avevo visto i post ma non mi ero accorto  che mancasse solo il mio. sono al lavoro. posto in pausa pranza

Edited by HexGen-29

comment_1511732

Storia di Baarad

Reveal hidden contents

Retroscena di Baarad

Reveal hidden contents

• Author
comment_1511748

La storia va bene, nulla di eccezionale o di complicato; a livello meccanico: sei un azurin con l’archetipo “creatura dragonica”, giusto? Allora occhio che dovresti avere un +1 di mdl

• 4 settimane dopo...
comment_1521070

Giusto per sicurezza, il capo che avevo buttato a terra ed è stato poi preso in lotta dal Goliath, è ancora vivo e in lotta, o lo abbiamo fatto secco? 

• 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...