Dagdamor Inviata 5 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviata 5 Maggio 2007 Anche io mi diletto con la poesia ammirate questa mia creazione: Un violinista cieco Con un sorriso bieco Continuava a strimpellare Le dita a dimenare Ma non singolo suono Nota o semitono Poteva essere udito Dal pubblico riunito Non si era certo accorto Che suonava un cigno morto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selvaggio Saky Inviato 6 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2007 ma LOL man, non sapevo che la tua malattia mentale era arrivata a tali livelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2007 "Continuava a strimpellare" e "Che suonava un cigno morto" sono fuori di una sillaba, altrimenti sarebbe pure in metrica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Occhio però che non sono endecasillabi... L'unità metrica è apprezzabilelo stesso, però... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato