Brenno Inviata 18 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviata 18 Agosto 2018 (modificato) Lifstan, figlio di Leiknir - Bardiano, Guerriero @Pyros88 Beli - Nano della Montagna Solitaria, Cacciatore di Tesori @Athanatos Caranthiel - Elfo di Bosco Atro, Studioso @Ghal Maraz Passosvelto - Hobbit, Viandante @Khitan Ragazzi, aggiungetevi alla Gilda perché il sistema degli inviti non funziona. Grazie. Modificato 18 Agosto 2018 da Brenno 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 18 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2018 Puoi passarmi la scheda in un formato editabile? Mi farebbe comodo, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 18 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2018 31 minuti fa, Athanatos ha scritto: Puoi passarmi la scheda in un formato editabile? Mi farebbe comodo, grazie. Non ce l'ho in formato editabile. Esiste solo il PdF online. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 18 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2018 Fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 18 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2018 38 minuti fa, Athanatos ha scritto: Puoi passarmi la scheda in un formato editabile? Mi farebbe comodo, grazie. Trovato qualcosa https://drive.google.com/file/d/0BwSW1Oh9ziGiMmNBNm9tWXlpc2c/view se la scarichi è editabile (ENG) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 19 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2018 Fatto^^ Tra l'altro ho già una domanda per il master (sono il solito rompiscatole xD): in quanto Viandante devo scegliere 4 regioni che conosco bene (e sulla scheda non sono scritte regioni già decise, a meno che non me le sia perse). Alla fine della descrizione della capacità sul manuale dice che, con il permesso del master, le regioni possono essere scelte una volta che si decide di partire per il viaggio ma non capisco se valga solo per le regioni addizionale del 6° e 10° livello o anche per quelle iniziali. Quindi chiedo direttamente a te se devo scegliermele subito (ed in caso un qualche suggerimento non mi dispiacerebbe^^) o se posso sceglierle in seguito quando organizziamo il viaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 19 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2018 23 minuti fa, Khitan ha scritto: Fatto^^ Tra l'altro ho già una domanda per il master (sono il solito rompiscatole xD): in quanto Viandante devo scegliere 4 regioni che conosco bene (e sulla scheda non sono scritte regioni già decise, a meno che non me le sia perse). Alla fine della descrizione della capacità sul manuale dice che, con il permesso del master, le regioni possono essere scelte una volta che si decide di partire per il viaggio ma non capisco se valga solo per le regioni addizionale del 6° e 10° livello o anche per quelle iniziali. Quindi chiedo direttamente a te se devo scegliermele subito (ed in caso un qualche suggerimento non mi dispiacerebbe^^) o se posso sceglierle in seguito quando organizziamo il viaggio. giusto, le regioni da scegliere sono quelle della mappa, provvederò a fornirtele. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 19 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2018 Ho riempito la prima pagina della scheda con le statistiche di Beli, per la parte più ruolistica posso espandere, giusto? Per esempio il background. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 19 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2018 18 minuti fa, Athanatos ha scritto: Ho riempito la prima pagina della scheda con le statistiche di Beli, per la parte più ruolistica posso espandere, giusto? Per esempio il background. Vi devo postare le motivazioni dei pg e un po' di info iniziali, magari per ora attieniti al bg del personaggio così com'è. Poi dopo vediamo. Calcolate che per ora questa è un'avventura da starter set, per capire un po' il gioco, non è fondamentale al momento avere un super bg dettagliatissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 19 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2018 In ogni caso ci tengo ad ogni personaggio che creo. Non mi diverto a giocare se il mio pg è costruito in modo approssimativo e sembra solo un personaggio da videogioco. Quindi mi creerò un pg con una certa profondità, anche se l'avventura dovesse finire entro pochi mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 19 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2018 Ma quindi non sono personaggi prefatti? Devo costruirmelo io? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 19 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2018 5 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Ma quindi non sono personaggi prefatti? Devo costruirmelo io? no no sono quelli pre generati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 19 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2018 Il PG è pregenerato ma i background sono molto scarni e le personalità non molto definite (il che è positivo a mio parere). L'unico problema è che la scheda editabile che abbiamo è vuota, quindi bisogna ricopiare a mano i dati dalle schede dei PG, ci vuole molto poco comunque. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 19 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2018 Sì vedete voi come meglio credete. Se usare una editabile ricopiando i dati o un .doc. Io comunque sono abituato a tenere aggiornate anche per conto mio le schede dei pg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 19 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2018 e dove posso trovare la scheda del mio personaggio pregenerato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 19 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2018 17 minuti fa, Pyros88 ha scritto: e dove posso trovare la scheda del mio personaggio pregenerato? Avevo messo un link al gruppo FB nel topic di reclutamento dove stanno le schede. Se non ci accedete, vediamo di metterle nel Dropbox. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 19 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2018 A me non le apriva. Non è un problema grosso, perché ho comunque tutto in pdf, ma, così come per le mappe, ce l'ho nella versione inglese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 19 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2018 Anche io ho la scheda in inglese, per me sarebbe meglio, visto che ho il manuale in inglese. Il BG lo scriverò in italiano, naturalmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 19 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2018 nemmeno a me fa accedere, credo il link sia sbagliato, mi da sempre la schermata di login anche se sono già loggato. appena potete passatemi il mio, grazie mille. 😊 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 19 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2018 prova qua nei file del gruppo. https://www.facebook.com/groups/489498238066507/files/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato