Ospite Inviato 28 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2018 (modificato) 9 ore fa, Brenno ha scritto: Vista. Appena posso ti abilito. Per il BG ti scriverò due righe sul personaggio che potrai espandere eventualmente. Ottimo, grazie. Modificato 28 Agosto 2018 da Ospite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 28 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2018 Vi ho caricato sul DropBox condiviso la mia copia (regolarmente comprata) del PDF con le regole in inglese. Penso possa tornare comoda a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 28 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2018 @Brenno in italiano, ľ"herbalism kit" è ufficialmente tradotto come "kit del guaritore"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 28 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2018 3 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: @Brenno in italiano, ľ"herbalism kit" è ufficialmente tradotto come "kit del guaritore"? ci guardo, mi pare di sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 28 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2018 Non dovrebbe essere kit dell'erborista? In D&D (non ho i manuali di AME in ita perché li ho comprati al day one in ing^^) il kit del guaritore è l'healer's kit e non credo che cambi in AME Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 29 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2018 Confermo che è sempre kit dell'erborista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 29 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2018 Grazie. Quindi era tradotto male nella scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 29 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2018 22 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Grazie. Quindi era tradotto male nella scheda. strano...ahah non l'avrei mai detto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 29 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2018 Messa la scheda in Dropbox. Un PG inizia automaticamente con gli strumenti con cui è Competente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 29 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2018 2 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Messa la scheda in Dropbox. Un PG inizia automaticamente con gli strumenti con cui è Competente? Appena posso ci guardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 29 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2018 1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto: Un PG inizia automaticamente con gli strumenti con cui è Competente? In d&d5 sono quasi sicuro che non è così. Però non posso parlare per certo per avventure nella terra di mezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 29 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2018 5 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Messa la scheda in Dropbox. Un PG inizia automaticamente con gli strumenti con cui è Competente? Da manuale non dovresti averli, ma per quel che riguarda l'equipaggiamento teniamo quanto hanno messo nelle schede, va bene così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 29 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2018 6 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Messa la scheda in Dropbox. Un PG inizia automaticamente con gli strumenti con cui è Competente? Ricaricata con piccole correzioni, tipo qualche competenza nelle armi e le gittate che in AiME sono diverse da d&d, per il resto direi tutto ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 29 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2018 @Ghal Maraz Ho notato che non segui ancora il TdG, a breve si parte, direi entro il fine settimana se riesco. @Muso Anche la tua scheda è ok e caricata nel dropbox, con le schede dovremmo essere finalmente a posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 29 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2018 1 ora fa, Brenno ha scritto: @Muso Anche la tua scheda è ok e caricata nel dropbox, con le schede dovremmo essere finalmente a posto. Ottimo, domani la studio per bene. Il background che c'è nella scheda in inglese mi sembra più che sufficiente, non vedo motivo di espanderlo a meno che non abbia idee tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 29 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2018 1 ora fa, Muso ha scritto: Ottimo, domani la studio per bene. Il background che c'è nella scheda in inglese mi sembra più che sufficiente, non vedo motivo di espanderlo a meno che non abbia idee tu. Va benissimo quello, faremo avventure prefatte, non mi serve chissà quale BG per i personaggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 29 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2018 2 ore fa, Brenno ha scritto: Ricaricata con piccole correzioni, tipo qualche competenza nelle armi e le gittate che in AiME sono diverse da d&d, per il resto direi tutto ok Scusa, Brenno, ma lance, pugnali ed archi corti non sono già compresi tra le armi semplici? Per quanto riguarda le gittate, io ho semplicemente convertito le distanze inglesi in sistema imperiale(armi da tiro 20/60, arco corto 80/320): sicuro che non sia un errore della versione italiana (oppure faccio schifo io a moltiplicare...)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 30 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2018 Sì giusto sono sempre armi semplici, ma visto che le citava le ho riportate. Le gittate le ho messe come da manuale ita, nelle errata non c'è nulla quindi direi che vanno bene così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 30 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2018 Avviso che causa trasloco e cambio contratto di internet potrei rallentare il mio posting nel mese di settembre. Cercherò comunque di postare ogni giorno dal lavoro ma non posso garantirlo al 100%. Soprattutto nei prossimi 2/3 giorni farò fatica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 30 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2018 Prendo spunto dal messaggio di Khitan per chiedere che ritmo di post pensavamo di tenere, non mi sembra se ne sia già parlato ma potrei essermelo perso io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato