Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
12 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Dobbiamo ancora sopravvivere ai nostri primi Orchi!😉

Orchi più avanti....per ora ci sono dei bei goblin che vi attendono.

Inviato

Come è mia consuetudine, per velocizzare, non faccio molte descrizioni dettagliate dei combattimenti, lascio a voi la libertà di descrivere le scene se volete.

• Mi piace 1
Inviato
1 minuto fa, Ghal Maraz ha scritto:

Postiamo in ordine di iniziativa?

a volte è difficile via forum postare in esatto ordine di iniziativa, andrei più a blocchi. in questo caso voi poi i goblin. dopo ci penso io a riordinare le azioni, nella maniera più logica e conveniente per voi.

• Mi piace 2
Inviato

@Athanatos una precisazione, nella 5ed non si può ritardare l'azione. Si può preparare un'azione però, su un particolare e ben preciso innesco. esempio puoi dire "se un goblin attacca in corpo a corpo un mio compagno lo attacco" se la condizione non si verifica l'azione preparata è persa e per quel turno non ne hai altre.

Inviato

Ovvio che l'unico ad essere colpito è quello con CA più alta che sta per buttarsi in mischia 🤣

Inviato

Ma... ma... se vi dicessi che due giorni fa mi è morto anche il pg della campagna che va avanti da un anno in real direste che sono io a portare sfiga? xD

Beli, Caranthiel... vendicateci! 

(Anche se potrebbero sempre sbucare la sposa e il sesto character di cui non ricordo il nome a risollevare la situazione xD)

Inviato
7 ore fa, Khitan ha scritto:

Ma... ma... se vi dicessi che due giorni fa mi è morto anche il pg della campagna che va avanti da un anno in real direste che sono io a portare sfiga? xD

Beli, Caranthiel... vendicateci! 

(Anche se potrebbero sempre sbucare la sposa e il sesto character di cui non ricordo il nome a risollevare la situazione xD)

Vediamo vediamo... @Ghal Maraz sicuro di andare subito in corpo a corpo? non vuoi tirare una frecciata prima?

Inviato
13 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Non scherzavi quando dicevi che questo gioco è più mortale di d&d :lol-old:.

Sì da quel che si legge in giro è più tosto del classico D&D. C'è da dire che però voi pagate purtroppo dei tiri veramente infimi. I goblin che state affrontando a livello di stat, soprattutto danni, sono più deboli dei classici goblin di D&D.

Inviato
6 ore fa, Brenno ha scritto:

Vediamo vediamo... @Ghal Maraz sicuro di andare subito in corpo a corpo? non vuoi tirare una frecciata prima?

Caranthiel dovrebbe imbracciare di nuovo l'arco, per poter tirare, rimanendo quindi scoperta per l'inizio dell'assalto all'arma bianca. Tanto vale entrare in mischia a supporto di Beli, dandogli pure vantaggio per l'attacco furtivo. 

• Mi piace 1
Inviato

Che scontro! L'allegro e solare Passosvelto ci ha lasciati, ha dimostrato tutto il suo coraggio cercando di attirare i goblin su di sè, forse sottovalutando troppo la loro ferocia.

Diamo il benvenuto a Beran il nuovo pg di @Khitan e dite grazie ai nani, che dovevate salvare e invece hanno salvato loro voi. 😣

• Triste 2
Inviato (modificato)
18 minuti fa, Athanatos ha scritto:

In d&d5 un personaggio stabilizzato è ancora incosciente. Vale così anche qui oppure ci siamo ripresi?

si riprendono entrambi dopo 4ore tornando ad 1 pf (ho tirato un d4 per ognuno)

Caranthiel può comunque curare, poi magari i nani hanno delle erbe curative con loro...speriamo...

Modificato da Brenno
Inviato

Scusate ragazzi ma prima di domani sera non credo riusciró a postare...

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...