Brenno Inviato 8 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2018 12 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Dobbiamo ancora sopravvivere ai nostri primi Orchi!😉 Orchi più avanti....per ora ci sono dei bei goblin che vi attendono.
Brenno Inviato 8 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2018 Come è mia consuetudine, per velocizzare, non faccio molte descrizioni dettagliate dei combattimenti, lascio a voi la libertà di descrivere le scene se volete. 1
Brenno Inviato 9 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2018 1 minuto fa, Ghal Maraz ha scritto: Postiamo in ordine di iniziativa? a volte è difficile via forum postare in esatto ordine di iniziativa, andrei più a blocchi. in questo caso voi poi i goblin. dopo ci penso io a riordinare le azioni, nella maniera più logica e conveniente per voi. 2
Brenno Inviato 9 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2018 @Athanatos una precisazione, nella 5ed non si può ritardare l'azione. Si può preparare un'azione però, su un particolare e ben preciso innesco. esempio puoi dire "se un goblin attacca in corpo a corpo un mio compagno lo attacco" se la condizione non si verifica l'azione preparata è persa e per quel turno non ne hai altre.
Athanatos Inviato 9 Ottobre 2018 Segnala Inviato 9 Ottobre 2018 Scusa, non lo sapevo. Allora faccio: se un mio compagno entra in corpo a corpo con un goblin, tiro su quel goblin. Sperando che non siamo tutti con armi a distanza.
Ospite Inviato 9 Ottobre 2018 Segnala Inviato 9 Ottobre 2018 Ovvio che l'unico ad essere colpito è quello con CA più alta che sta per buttarsi in mischia 🤣
Brenno Inviato 9 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2018 Una mattanza...purtroppo mi sono usciti tiri assurdi.
Ghal Maraz Inviato 9 Ottobre 2018 Segnala Inviato 9 Ottobre 2018 Ma c'hai i dadi truccati! Sei Saruman!!! 1
Pyros88 Inviato 9 Ottobre 2018 Segnala Inviato 9 Ottobre 2018 beh direi che possiamo fare THE END e ricominciare da capo.
Ospite Inviato 9 Ottobre 2018 Segnala Inviato 9 Ottobre 2018 Ma... ma... se vi dicessi che due giorni fa mi è morto anche il pg della campagna che va avanti da un anno in real direste che sono io a portare sfiga? xD Beli, Caranthiel... vendicateci! (Anche se potrebbero sempre sbucare la sposa e il sesto character di cui non ricordo il nome a risollevare la situazione xD)
Brenno Inviato 10 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2018 7 ore fa, Khitan ha scritto: Ma... ma... se vi dicessi che due giorni fa mi è morto anche il pg della campagna che va avanti da un anno in real direste che sono io a portare sfiga? xD Beli, Caranthiel... vendicateci! (Anche se potrebbero sempre sbucare la sposa e il sesto character di cui non ricordo il nome a risollevare la situazione xD) Vediamo vediamo... @Ghal Maraz sicuro di andare subito in corpo a corpo? non vuoi tirare una frecciata prima?
Athanatos Inviato 10 Ottobre 2018 Segnala Inviato 10 Ottobre 2018 Non scherzavi quando dicevi che questo gioco è più mortale di d&d .
Brenno Inviato 10 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2018 13 minuti fa, Athanatos ha scritto: Non scherzavi quando dicevi che questo gioco è più mortale di d&d . Sì da quel che si legge in giro è più tosto del classico D&D. C'è da dire che però voi pagate purtroppo dei tiri veramente infimi. I goblin che state affrontando a livello di stat, soprattutto danni, sono più deboli dei classici goblin di D&D.
Ghal Maraz Inviato 10 Ottobre 2018 Segnala Inviato 10 Ottobre 2018 6 ore fa, Brenno ha scritto: Vediamo vediamo... @Ghal Maraz sicuro di andare subito in corpo a corpo? non vuoi tirare una frecciata prima? Caranthiel dovrebbe imbracciare di nuovo l'arco, per poter tirare, rimanendo quindi scoperta per l'inizio dell'assalto all'arma bianca. Tanto vale entrare in mischia a supporto di Beli, dandogli pure vantaggio per l'attacco furtivo. 1
Brenno Inviato 13 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2018 Che scontro! L'allegro e solare Passosvelto ci ha lasciati, ha dimostrato tutto il suo coraggio cercando di attirare i goblin su di sè, forse sottovalutando troppo la loro ferocia. Diamo il benvenuto a Beran il nuovo pg di @Khitan e dite grazie ai nani, che dovevate salvare e invece hanno salvato loro voi. 😣 2
Athanatos Inviato 13 Ottobre 2018 Segnala Inviato 13 Ottobre 2018 In d&d5 un personaggio stabilizzato è ancora incosciente. Vale così anche qui oppure ci siamo ripresi?
Brenno Inviato 13 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2018 (modificato) 18 minuti fa, Athanatos ha scritto: In d&d5 un personaggio stabilizzato è ancora incosciente. Vale così anche qui oppure ci siamo ripresi? si riprendono entrambi dopo 4ore tornando ad 1 pf (ho tirato un d4 per ognuno) Caranthiel può comunque curare, poi magari i nani hanno delle erbe curative con loro...speriamo... Modificato 13 Ottobre 2018 da Brenno
Brenno Inviato 13 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2018 WOW! Bellissime le ruolate post scontro, complimenti. Prendete tutti ISPIRAZIONE. Anche @Khitan (ps: nel dropbox trovi la scheda di Beran). 2
Ospite Inviato 13 Ottobre 2018 Segnala Inviato 13 Ottobre 2018 Scusate ragazzi ma prima di domani sera non credo riusciró a postare...
Messaggio consigliato