Brenno Inviato 15 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2018 Potete segnarvi 40 px a testa, anche Beran. Andate tutti a 65 e Beran 40 1
Ospite Inviato 15 Ottobre 2018 Segnala Inviato 15 Ottobre 2018 Io comunque proprio non capisco queste schede... shortsword e great bow. Non sono competente con il secondo mentre sono competente in broadsword e longsword, entrambe migliori per un PG come beran (sia a livello narrativo, un grande e grosso beorniano con lo spadino), sia a livello caratteristiche (16 in FOR, 14 in DES). Ovviamente non ho abbastanza monete per chiederti se avrei potuto comprarmi una broad o long sword a Woodsmen town. Boh...
Brenno Inviato 15 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2018 20 minuti fa, Khitan ha scritto: Io comunque proprio non capisco queste schede... shortsword e great bow. Non sono competente con il secondo mentre sono competente in broadsword e longsword, entrambe migliori per un PG come beran (sia a livello narrativo, un grande e grosso beorniano con lo spadino), sia a livello caratteristiche (16 in FOR, 14 in DES). Ovviamente non ho abbastanza monete per chiederti se avrei potuto comprarmi una broad o long sword a Woodsmen town. Boh... Vabbè te la modifico, non ho capito, che arma vuoi al posto di quale?
Ospite Inviato 15 Ottobre 2018 Segnala Inviato 15 Ottobre 2018 Ma no figurati xD Nessuno ha modificato le schede, va benissimo così. È solo che alcune cose mi lasciano perplesso 😁
Pyros88 Inviato 15 Ottobre 2018 Segnala Inviato 15 Ottobre 2018 È noto che con i pg pregen è stato fatto un pasticcio da parte dei creatori di AnTdM
Brenno Inviato 15 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2018 12 minuti fa, Pyros88 ha scritto: È noto che con i pg pregen è stato fatto un pasticcio da parte dei creatori di AnTdM Esatto, erano piene di errori. Comunque le abbiamo sistemate, se per Beran c'è da rivedere qualcosa (vedi armi) lo facciamo. 1
Ospite Inviato 15 Ottobre 2018 Segnala Inviato 15 Ottobre 2018 Ma quindi Beran non è stato ricontrollato? Perché in quel caso me lo ricontrollo io stasera senza problemi (ora sono al lavoro^^)
Brenno Inviato 15 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2018 48 minuti fa, Khitan ha scritto: Ma quindi Beran non è stato ricontrollato? Perché in quel caso me lo ricontrollo io stasera senza problemi (ora sono al lavoro^^) sì l'avevo controllato per Muso che poi si è ritirato. Dacci un'occhiata anche tu, grazie.
Ospite Inviato 15 Ottobre 2018 Segnala Inviato 15 Ottobre 2018 (modificato) @Brenno Ok ho ricontrollato ed ho trovato 2 discrepanze: Spoiler 1- da quello che mi risulta sono stati usati 26 punti di point buy invece che 27. Considerando che i Beorniani hanno +1 in FOR e +1 in due caratteristiche a scelta, scegliendo un point buy di base (per modifiche razziali) di 15/13/12/10/9/13 mi risultano 26 punti (ho considerato i +1 razziali in destrezza e carisma). Se ho contato bene a questo punto metterei saggezza 10 con il punto mancante. 2- Questa credo sia forse una scelta, più che una svista, ma tra l'equip iniziale da la possibilità di scelta tra spada corta, lunga o larga e poi tra arco corto o lungo. Visto il personaggio con +3 in FOR e +2 in DES, con competenza in armi semplici e tutte e tre le spade, io avrei scelto spada lunga e arco corto (la prima usa forza, nel secondo sono competente). Loro hanno scelto spada corta e arco lungo (la prima fatta per chi usa destrezza, il secondo in cui non sono competente). Ripeto, non so se sia una svista o una scelta. A me va bene in ogni caso^^ Modificato 15 Ottobre 2018 da Ospite
Ghal Maraz Inviato 15 Ottobre 2018 Segnala Inviato 15 Ottobre 2018 (modificato) I personaggi partono tutti, di base, col profilo standard 15/14/13/12/10/8. Beran ha +1 razziale in Forza, Destrezza (o Carisma) e Saggezza. Modificato 15 Ottobre 2018 da Ghal Maraz
Brenno Inviato 15 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2018 41 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: I personaggi partono tutti, di base, col profilo standard 15/14/13/12/10/8. Beran ha +1 razziale in Forza, Destrezza (o Carisma) e Saggezza. Ora sono via e non riesco a controllare, quindi va bene? @Khitan per le armi come già detto le puoi cambiare.
Ghal Maraz Inviato 15 Ottobre 2018 Segnala Inviato 15 Ottobre 2018 Comunque, i PG non sono ottimizzati. Caranthiel, per esempio, sacrificando un punto di bonus alla Costituzione, avrebbe potuto avere +3 alla Destrezza e +2 ad Intelligenza e Saggezza, che con le sue competenze sarebbe stato ideale. Diciamo che sono PG un tanto al chilo!🤣
Brenno Inviato 15 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2018 Cosa vi devo dire, ve li farò morire prima...😁 1
Ospite Inviato 15 Ottobre 2018 Segnala Inviato 15 Ottobre 2018 8 minuti fa, Brenno ha scritto: Cosa vi devo dire, ve li farò morire prima...😁 Direi che hai già iniziato xD 1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto: I personaggi partono tutti, di base, col profilo standard 15/14/13/12/10/8. Beran ha +1 razziale in Forza, Destrezza (o Carisma) e Saggezza. Ahnnn... credevo point buy xD allora ok
Brenno Inviato 15 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2018 Ragazzi, non focalizziamoci sulle bild, può essere che Caranthiel sia fatta così, perché semplicemente quelle sono le sue caratteristiche. Semplice.
Ghal Maraz Inviato 15 Ottobre 2018 Segnala Inviato 15 Ottobre 2018 Certo che è fatta così. Però, per il ruolo che ha, è meno efficace di quanto potrebbe. Tutto qui.
Brenno Inviato 16 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2018 Scusate l'assenza domani sera dovrei avere il tempo per proseguire. 1
Ospite Inviato 19 Ottobre 2018 Segnala Inviato 19 Ottobre 2018 Giusto per avvisare: ho modificato le armi di Beran (spada lunga e arco corto invece del contrario)
Brenno Inviato 19 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2018 In questo momento, Khitan ha scritto: Giusto per avvisare: ho modificato le armi di Beran (spada lunga e arco corto invece del contrario) caricala nel dropbox così me la tengo anche io aggiornata, grazie!
Brenno Inviato 20 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2018 nota: mi sono dimenticato di fare il ts contro corruzione a Beli, Caranthiel e Lifstan, per aver assistito alla morte di Passosvelto (nonché di quasi tutto il gruppo). Appena posso lo faccio, chi non lo passa prende 1 punto ombra. 1
Messaggio consigliato