Brenno Inviato 20 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2018 Fatto, ve li riassumo qua: Caranthiel 16, passato Lifstan 1, 1 punto ombra Beli 20, passato 1
Pyros88 Inviato 20 Ottobre 2018 Segnala Inviato 20 Ottobre 2018 32 minuti fa, Brenno ha scritto: Fatto, ve li riassumo qua: Caranthiel 16, passato Lifstan 1, 1 punto ombra Beli 20, passato come lo posso curare?
Brenno Inviato 20 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2018 ahah @Pyros88 1 -1 rendiamoci conto. sfigatissimo coi tuoi tiri sorry... 1
Athanatos Inviato 20 Ottobre 2018 Segnala Inviato 20 Ottobre 2018 2 minuti fa, Pyros88 ha scritto: come lo posso curare? Se non sbaglio si può curare solo nella fase di riposo (fellowship).
Brenno Inviato 20 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2018 2 minuti fa, Pyros88 ha scritto: come lo posso curare? durante la "fase della compagnia" tra le varie opzioni c'è guarire dalla corruzione. prova di sag CD 13 con successo rimuovi 2 punti ombra, con 25 o più rimuovi 4 p.o. il master può far fare il tiro anche su altre abilità che non siano sag, se ha senso ovviamente.
Ghal Maraz Inviato 20 Ottobre 2018 Segnala Inviato 20 Ottobre 2018 Quindi un 1 naturale? Comunque, 1 punto corruzione non è un problema. Il problema è quando i punti corruzione totali superano il tuo punteggio di Saggezza (circolo vizioso: i TS contro la Corruzione sono su Saggezza e Saggezza è la soglia di resistenza alla corruzione e il tiro per liberarsi dalla corruzione è una prova di Saggezza). 1
Ospite Inviato 21 Ottobre 2018 Segnala Inviato 21 Ottobre 2018 Un paio di domande per il master: 1- Ma in teoria sta ancora diluviando? E ormai che ore saranno più o meno? 2- Ho un dubbio su Beran che volevo porti da un po' ma mi sono sempre dimenticato^^ Il BG di Beran è "Fedele Servitore", cone feature come il privilegio Inseparabile o la specialità Conoscenza del Nemico, che fanno riferimento al suo "padrone". Ma nel BG non c'è alcun accenno a nessun padrone. O perlomeno se c'è me la sono persa... Considero i miei compagni come miei padroni? Beorn? Nessuno?
Brenno Inviato 21 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2018 1- la pioggia sta calando di intensità, è sera, direi sulle 19:00 2- scegli tu visto che non è specificato, potrebbe essere Beorn effettivamente. scegli anche il nemico in cui sei "sapiente" tanto è solo una questione di bg, non ti da dei bonus particolari
Ospite Inviato 21 Ottobre 2018 Segnala Inviato 21 Ottobre 2018 Se ti va bene io come padrone propenderei a considerare “il gruppo o la persona che sta proteggendo” visto il suo bg di protettore di viandanti. Inteso come quando protegge qualcuno è disposto a sacrificare tutto purché raggiunga la sua destinazione incolume. per il nemico direi orchetti o goblin, a seconda di quali sono piú comuni nelle montagne da cui viene
Brenno Inviato 21 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2018 11 minuti fa, Khitan ha scritto: Se ti va bene io come padrone propenderei a considerare “il gruppo o la persona che sta proteggendo” visto il suo bg di protettore di viandanti. Inteso come quando protegge qualcuno è disposto a sacrificare tutto purché raggiunga la sua destinazione incolume. per il nemico direi orchetti o goblin, a seconda di quali sono piú comuni nelle montagne da cui viene perfetto.
Brenno Inviato 23 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2018 Stasera dovrei riuscire a proseguire. Vi preannuncio che dal 28 al 04 sarò via e sospenderemo il gioco, per poi riprendere subito la settimana successiva. 1
Brenno Inviato 23 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2018 @Ghal Maraz Caranthiel sa che in molti casi le usanze funebri degli hobbit prevedono che il corpo venga bruciato. Però non sempre è così, considerata la pioggia che è stata intensa fino a poco tempo fa e il fatto che non vogliate creare un altro fuoco facile da essere avvistato, avete deciso di seppellire Passosvelto nascosto tra le fronde ai margini della radura dove ha trovato la morte combattendo eroicamente, non tanto distante dall'albero caduto. 1
Athanatos Inviato 24 Ottobre 2018 Segnala Inviato 24 Ottobre 2018 8 ore fa, Brenno ha scritto: @Ghal Maraz Caranthiel sa che in molti casi le usanze funebri degli hobbit prevedono che il corpo venga bruciato. Però non sempre è così, considerata la pioggia che è stata intensa fino a poco tempo fa e il fatto che non vogliate creare un altro fuoco facile da essere avvistato, avete deciso di seppellire Passosvelto nascosto tra le fronde ai margini della radura dove ha trovato la morte combattendo eroicamente, non tanto distante dall'albero caduto. Beli sicuramente sarebbe stato d'accordo con questo compromesso in favore della praticità.
Ospite Inviato 25 Ottobre 2018 Segnala Inviato 25 Ottobre 2018 scusate per il ritardo nella risposta. Giornate piene al lavoro.
Brenno Inviato 27 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2018 Intanto che bevete birra e rispondete agli indovinelli, utilizzate il dado vita che avete per recuperare energie (in pratica state facendo un riposo breve) Siete tutti full a parte Lifstan che recupera 4pf e va a 7/11 1
Athanatos Inviato 27 Ottobre 2018 Segnala Inviato 27 Ottobre 2018 Io ero già full. Preferivo conservarmi il dado vita visto che non sappiamo quando faremo il prossimo riposo lungo.
Brenno Inviato 27 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2018 In questo momento, Athanatos ha scritto: Io ero già full. Preferivo conservarmi il dado vita visto che non sappiamo quando faremo il prossimo riposo lungo. Sì, giustamente a te non l'ho considerato.
Pyros88 Inviato 27 Ottobre 2018 Segnala Inviato 27 Ottobre 2018 2 ore fa, Brenno ha scritto: Intanto che bevete birra e rispondete agli indovinelli, utilizzate il dado vita che avete per recuperare energie (in pratica state facendo un riposo breve) Siete tutti full a parte Lifstan che recupera 4pf e va a 7/11 sempre fortunato con i dadi questo mio Lifstan 😞 1 1
Brenno Inviato 27 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2018 Con il riposo breve e la gara di indovinelli, ci fermiamo qui. Per una settimana io sarò all'estero, quindi sospendiamo fino al 5. A presto! 2
Messaggio consigliato