Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti, devo iniziare una nuova avventura nella quale ho deciso di provare a giocare un chierico. prima volta con questa classe, quindi mi rimetto a voi in attesa di consigli in merito.

In Linea di massima sarà un avventura corta con una progressione di 3 livelli, Massimo 4 se ruolata bene, startando dal livello 7.

La mia idea era un curatore puro, vorrei qualche consiglio su cdp, domini e magari qualche oggetto.

Grazie mille e buon game a tutti!

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Servitore radioso di pelor, con l'acf dello spontaneous domain del player's handbook 2 e dovresti avere praticamente tutto quello che desideri.

Al massimo incantesimi lontani per poter lanciare le cure senza entrare in mischia (se proprio proprio con metamagia divina).

Inviato
1 ora fa, pugggile ha scritto:

La mia idea era un curatore puro, vorrei qualche consiglio su cdp, domini e magari qualche oggetto.

In realtà non hai bisogno di nulla in particolare per fare il guaritore, compreso il servitore radioso. E in ogni caso non potrai solo curare (banalmente il primo round), quindi pensa a cosa fare oltre a quello: andare in mischia? Incantesimi di supporto?
Detto ciò sarebbe opportuno anche sapere ambientazione e cosa fanno gli altri giocatori per consigliarti al meglio.

Inviato
2 ore fa, KlunK ha scritto:

E in ogni caso non potrai solo curare (banalmente il prim quindi pensa a cosa fare oltre a quello: andare in mischia? Incantesimi di supporto

Hai ragione ho mancato dei punti salienti, mi piacerebbe fare da supporto o forse anche meglio se possibile da ground controller

2 ore fa, KlunK ha scritto:

Detto ciò sarebbe opportuno anche sapere ambientazione e cosa fanno gli altri giocatori per consigliarti al meglio.

È un avventura corta per questo avrò solo 3 livelli di progressione, si svolgerà completamente in un dungeon con presenza di non morti, i miei compagni saranno un gish divino e un duskblade, in aggiunta un altro personaggio che non ci ha detto che farà

Inviato
7 ore fa, pugggile ha scritto:

È un avventura corta per questo avrò solo 3 livelli di progressione, si svolgerà completamente in un dungeon con presenza di non morti, i miei compagni saranno un gish divino e un duskblade, in aggiunta un altro personaggio che non ci ha detto che farà

Beh detto così il servitore radioso mi sembra l'ipotesi migliore soprattutto per contrastare i non morti.