pugggile Inviata 20 Agosto 2018 Segnala Inviata 20 Agosto 2018 Ciao a tutti, devo iniziare una nuova avventura nella quale ho deciso di provare a giocare un chierico. prima volta con questa classe, quindi mi rimetto a voi in attesa di consigli in merito. In Linea di massima sarà un avventura corta con una progressione di 3 livelli, Massimo 4 se ruolata bene, startando dal livello 7. La mia idea era un curatore puro, vorrei qualche consiglio su cdp, domini e magari qualche oggetto. Grazie mille e buon game a tutti!
tamriel Inviato 20 Agosto 2018 Segnala Inviato 20 Agosto 2018 Servitore radioso di pelor, con l'acf dello spontaneous domain del player's handbook 2 e dovresti avere praticamente tutto quello che desideri. Al massimo incantesimi lontani per poter lanciare le cure senza entrare in mischia (se proprio proprio con metamagia divina).
KlunK Inviato 20 Agosto 2018 Segnala Inviato 20 Agosto 2018 1 ora fa, pugggile ha scritto: La mia idea era un curatore puro, vorrei qualche consiglio su cdp, domini e magari qualche oggetto. In realtà non hai bisogno di nulla in particolare per fare il guaritore, compreso il servitore radioso. E in ogni caso non potrai solo curare (banalmente il primo round), quindi pensa a cosa fare oltre a quello: andare in mischia? Incantesimi di supporto? Detto ciò sarebbe opportuno anche sapere ambientazione e cosa fanno gli altri giocatori per consigliarti al meglio.
pugggile Inviato 20 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2018 2 ore fa, KlunK ha scritto: E in ogni caso non potrai solo curare (banalmente il prim quindi pensa a cosa fare oltre a quello: andare in mischia? Incantesimi di supporto Hai ragione ho mancato dei punti salienti, mi piacerebbe fare da supporto o forse anche meglio se possibile da ground controller 2 ore fa, KlunK ha scritto: Detto ciò sarebbe opportuno anche sapere ambientazione e cosa fanno gli altri giocatori per consigliarti al meglio. È un avventura corta per questo avrò solo 3 livelli di progressione, si svolgerà completamente in un dungeon con presenza di non morti, i miei compagni saranno un gish divino e un duskblade, in aggiunta un altro personaggio che non ci ha detto che farà
KlunK Inviato 20 Agosto 2018 Segnala Inviato 20 Agosto 2018 7 ore fa, pugggile ha scritto: È un avventura corta per questo avrò solo 3 livelli di progressione, si svolgerà completamente in un dungeon con presenza di non morti, i miei compagni saranno un gish divino e un duskblade, in aggiunta un altro personaggio che non ci ha detto che farà Beh detto così il servitore radioso mi sembra l'ipotesi migliore soprattutto per contrastare i non morti.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora