Invictus Inviata 6 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviata 6 Maggio 2007 Scusate ma non so proprio dove aprire il 3d. Tempo fa mi è capitato di giocare a questo videogame in un bowling, dove impersonavo un fattorino delle pizze in scooter che doveva consegnare delle pizze. C'erano 3 diversi livelli di difficoltà, ognuno con il nome di una pizza (margherita facile, diavola difficile e poi non ricordo). Il videogame aveva il manubrio di uno scooter per manovrare, potevi anche impennare. Durante il tragitto trovavi rampe e oggetti tipo turbo e simili, potevi anche dare calci di lato mi pare. Mentre andavo in giro sotto c'era una canzone bellissima che ad un certo punto diceva " i'm a pizza maaaaaaaan". Ora: io DEVO ASSOLUTAMENTE avere quella canzone, perchè ciclicamente ogni tot mi torna in mente e passo 2 giorni a girare in rete cercandola (è così da ormai 6 anni) Sperando che abbiate capito di che videogioco si tratta, avrei due domande: -Come si chiama il videogame (non è pizza hot) - Qualcuno sa il titolo della canzone? (io ci provo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invictus Inviato 6 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2007 Radikal bikers - Pizzaman. Ce l'ho fatta, dopo anni e anni!. Scusate, qui si può chiudere:bye: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato