Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Buongiorno a tutti sto masterizzando una campagna in Pathfinder. Si e' aggregato un nuovo giocatore e come pg fa un deduzionista. Voi sapete darmi qualche info in merito o delle fonti dove informarmi per favore??? Non ho trovato nulla ne in golarion ne su Google...grazie in anticipo e buona giornata a tutti

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato
21 minuti fa, Barak ha scritto:

Buongiorno a tutti sto masterizzando una campagna in Pathfinder. Si e' aggregato un nuovo giocatore e come pg fa un deduzionista. Voi sapete darmi qualche info in merito o delle fonti dove informarmi per favore??? Non ho trovato nulla ne in golarion ne su Google...grazie in anticipo e buona giornata a tutti

Sei sicuro che non si tratti di un Investigatore con l'archetipo dell'Empirista? Il fatto che parli di deduzione mi fa pensare a ciò poiché la descrizione dell'archetipo dell'Empirista dice "Campioni del ragionamento deduttivo e dell'intuizione logica, gli Empiristi ripongono la loro fede nei fatti, nei dati, nelle osservazioni confermate e negli esperimenti costantemente ripetibili: queste cose rappresentano il loro metro di giudizio del la verità."

Inviato
30 minuti fa, Barak ha scritto:

Esiste effettivamente una classe con un nome simile, il Deductionist (non credo esista una traduzione italiana). Non è però materiale ufficiale: viene da un breve manuale dedicato solamente alla classe della Total Party Kill Games, una delle varie aziende che producono risorse non ufficiali per Pathfinder.