Pubblicato 21 Agosto 20186 anni comment_1500799 NOTE PRINCIPALI Avventura per sistema Pathfinder Personaggi: 4 personaggi di livello 1^ Manuali concessi: Manuale di gioco, guida del giocatore, guida al combattimento, guida alla magia, Atlante del Mare Interno, guida del Game Master, guida alle razze, guida alle classi. E’ concesso eventuale altro materiale preso dal sito www.golarion.altervista.org. Restrizioni su allineamento: nessuna; Restrizione sulle razze: nessuna, tranne mostri; PB: 20 o in alternativa tiro io; PF: 1^ DV massimizzato, successivi dadi pari DV/2, successivi dadi dispari DV/2+1 Monete iniziali: tesoro medio come da manuale; Avanzamento veloce; Tratti: 2 Edited 22 Agosto 20186 anni by Orso
21 Agosto 20186 anni comment_1500865 Sono concessi tratti di base? 30 PB quindi? Edited 21 Agosto 20186 anni by fullempty
22 Agosto 20186 anni comment_1500950 Mi piacerebbe giocare un Druido con l' archetipo sciamano del sauro, credi che sia fattibile? Ci sono i Dinosauri nella terra dei draghi? Fammi sapere ^_^
22 Agosto 20186 anni Author comment_1500951 😞 mi dispiace ma con ll'ambientazione i Dino non sono molto attinenti
22 Agosto 20186 anni comment_1500954 Ok non importa, pazienza ^_^ mi parleresti un po dell' ambientazione cosi da farmi un' idea di dove siamo e cosa c'è? =)
23 Agosto 20186 anni comment_1501163 una domanda i pg sono stati "scelti" per la campgna (esempio: invasione di non morti il signore locale chiede aiuto/recluta), oppure la campagna capita improvvisa sui poveri pg (esempio nano che si trova a girare il mondo per nave)?
23 Agosto 20186 anni Author comment_1501165 La seconda. 😈 vivete tranquilli e beati ignari che un master sta per sconvolgere le vostre vite
23 Agosto 20186 anni comment_1501175 33 minuti fa, Orso ha scritto: La seconda. 😈 vivete tranquilli e beati ignari che un master sta per sconvolgere le vostre vite è lo start che preferisco
23 Agosto 20186 anni comment_1501325 7 ore fa, Albedo ha scritto: è lo start che preferisco Idem!!! La scheda la posto quà? https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1677944 Domanda... background del pg? Edited 23 Agosto 20186 anni by Valsharen1
23 Agosto 20186 anni comment_1501433 Una cosa. Io via forum non ho mai giocato. Come funziona adesso? Ci sarà una posto sul forum dove giocare?
23 Agosto 20186 anni comment_1501443 46 minuti fa, Valsharen1 ha scritto: Una cosa. Io via forum non ho mai giocato. Come funziona adesso? Ci sarà una posto sul forum dove giocare? Il master aprirà un'altra sezione in cui si parlerà solo "In Character" in cui si gioca, si parla e si pensa come personaggi. sempre il master darà un format e spiegherà le varie regole 🙂 Edited 23 Agosto 20186 anni by fullempty
24 Agosto 20186 anni comment_1501679 Eccomi, scusate il tempo che ci ho messo, stavo pensando se cambiare qualcosa Ecco la gentile e dolce Elyra Coldwyn.
24 Agosto 20186 anni Author comment_1501745 Ci siamo quasi. Oggi ricontrollo le vostre schede e al massimo lunedì si parte con l'avventura. Vi ricordo qui le REGOLE PRINCIPALI: - almeno un post al giorno, fatto salvo i weekend; - In ogni post scrivere in alto il nome del PG - i discorsi saranno in grassetto, i pensieri in corsivo e se preferite potete usare un colore o entrambi. Per comunicazioni al master o comunicazioni tra PG usate lo spoiler indicando l'/gli interessati, per il resto usate questo thread. Sotto spoiler scrivere eventuali statistiche di gioco come il Bonus di attacco e i danni, piuttosto che il punteggio di una abilità che volete usare. Per praticità scrivete tutti in prima persona al presente, è più facile e piacevole per chi legge i vostri post. Esempio di post: -ATTILA- Mi reco nella locanda anche se mi è stato sconsigliato. Che posticino Mi avvicino al buttafuori Spoiler es: Attacco +3 spada lunga 1d6+4 x2 oppure intimidire +3
24 Agosto 20186 anni comment_1501750 2 ore fa, Valsharen1 ha scritto: Siamo tutti incantatori? ahaha ok 😄 😄 Si saremo immortali oltre un certo punto! 11 minuti fa, Orso ha scritto: Ci siamo quasi. Oggi ricontrollo le vostre schede e al massimo lunedì si parte con l'avventura. Vi ricordo qui le REGOLE PRINCIPALI: - almeno un post al giorno, fatto salvo i weekend; - In ogni post scrivere in alto il nome del PG - i discorsi saranno in grassetto, i pensieri in corsivo e se preferite potete usare un colore o entrambi. Per comunicazioni al master o comunicazioni tra PG usate lo spoiler indicando l'/gli interessati, per il resto usate questo thread. Sotto spoiler scrivere eventuali statistiche di gioco come il Bonus di attacco e i danni, piuttosto che il punteggio di una abilità che volete usare. Per praticità scrivete tutti in prima persona al presente, è più facile e piacevole per chi legge i vostri post. Esempio di post: -ATTILA- Mi reco nella locanda anche se mi è stato sconsigliato. Che posticino Mi avvicino al buttafuori Contenuti nascosti es: Attacco +3 spada lunga 1d6+4 x2 oppure intimidire +3 Non vedo l'ora 😍
26 Agosto 20186 anni Author comment_1502017 @ViperBite appena inserisci il link alla scheda, si inizia