Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 62
  • Visualizzazioni 3,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• La seconda.  😈  vivete tranquilli e beati ignari che un master sta per sconvolgere le vostre vite

• Hold the line my friend! Sono una ragazzina spaventata, va benissimo che ti prendi botte per me ❤️ 

• Perfetto, entro sta sera la carico! ci sto lavorando ^_^

Posted Images

comment_1505386

Si si io ci sono, è che non ho alcun contesto per scrivere, perchè non so se durante la cena possiamo parlare o fare qualcosa, se posso andare a dormire o se devo aspettare che il mio datore di lavoro ci dica qualcosa.
Dato che avevamo deciso per un messaggio al giorno direi che puoi scrivere a prescindere passate le 24H, noi abbiamo dato disponibilità per un mex/day quindi tu scrivi tranquillo.

Edited by fullempty

• Author
comment_1505507

Il momento della cena era di post libero, se volevate continuare il discorso iniziato al campo.

Il 06/09/2018 alle 18:32, fullempty ha detto:

Si si io ci sono, è che non ho alcun contesto per scrivere

Non mi offendo se scrivete qui "per me possiamo saltare o andare avanti". Se non ci sono cose in particolare, usate tranquillamente questo thraed anche per questo genere di messaggi. Meglio un mio doppio post che arenarci 😅

comment_1505557

Sisi scusami, ovviamente non volevo assolutamente essere brusco od offensivo, però a prescindere secondo me scrivi ogni 24h circa, così è comunque scorrevole e proseguiamo

comment_1505563
  Il 07/09/2018 alle 12:38, Albedo ha detto:

se alimentari molto probabile 🙂

Potremmo scambiare i nani con la mantide, ma non credo che viperbite sarà d'accordo

Edited by fullempty

• Author
comment_1505593
  Il 06/09/2018 alle 18:32, fullempty ha detto:

Dato che avevamo deciso per un messaggio al giorno direi che puoi scrivere a prescindere passate le 24H, noi abbiamo dato disponibilità per un mex/day quindi tu scrivi tranquillo.

ok, ma nelle parti di ruolo, quindi fuori dai combattimenti, potete scrivere più post, soprattutto se si tratta di rispondere o controbattere ad un pg/png 😉

comment_1505620
  Il 07/09/2018 alle 13:33, Orso ha detto:

ok, ma nelle parti di ruolo, quindi fuori dai combattimenti, potete scrivere più post, soprattutto se si tratta di rispondere o controbattere ad un pg/png 😉

Sisi quello certo 🙂

• Author
comment_1506353
  Il 10/09/2018 alle 10:38, Albedo ha detto:

ma @Valsharen1? Ho visto dalla sua scheda che si è collegato giovedì, ma non ha postato.

Lo so. Gli ho anche inviato un messaggio in privato ma non mi ha risposto. In attesa di post userò il suo personaggio come un png. Se la sua assenza si prolunga valuterò se farvi proseguire in tre o cercare un sostituto 

• Author
comment_1507884

Chiedo scusa a tutti per il ritardo ma mi hanno rubato il portatile dalla macchina. Scrivo da cell sperando tra oggi e domani di trovare una soluzione e riprendere a postare.