ViperBite Inviato 26 Agosto 2018 Segnala Inviato 26 Agosto 2018 (modificato) https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1681943 Modificato 26 Agosto 2018 da ViperBite Correzione 1
Valsharen1 Inviato 27 Agosto 2018 Segnala Inviato 27 Agosto 2018 (modificato) Dovete scusarmi, ma io sono un sacco nabbo!! Modificato 27 Agosto 2018 da Valsharen1
Orso Inviato 31 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2018 Scusate il ritardo nel postare ma ho passato due giornate nere al lavoro.
Orso Inviato 3 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2018 Avete notizie di @Valsharen1? è da un po che non posta. Stavo aspettando per vedere se postava ma a questo punto procediamo
Orso Inviato 6 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2018 @Valsharen1, @ViperBite, @fullempty tutto bene? Ci siete? l'ultimo post è di @Albedo e risale a martedì....
fullempty Inviato 6 Settembre 2018 Segnala Inviato 6 Settembre 2018 (modificato) Si si io ci sono, è che non ho alcun contesto per scrivere, perchè non so se durante la cena possiamo parlare o fare qualcosa, se posso andare a dormire o se devo aspettare che il mio datore di lavoro ci dica qualcosa. Dato che avevamo deciso per un messaggio al giorno direi che puoi scrivere a prescindere passate le 24H, noi abbiamo dato disponibilità per un mex/day quindi tu scrivi tranquillo. Modificato 6 Settembre 2018 da fullempty
Albedo Inviato 7 Settembre 2018 Segnala Inviato 7 Settembre 2018 bhè... io attendevo che qualcun altro postasse.
Orso Inviato 7 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2018 Il momento della cena era di post libero, se volevate continuare il discorso iniziato al campo. 14 ore fa, fullempty ha scritto: Si si io ci sono, è che non ho alcun contesto per scrivere Non mi offendo se scrivete qui "per me possiamo saltare o andare avanti". Se non ci sono cose in particolare, usate tranquillamente questo thraed anche per questo genere di messaggi. Meglio un mio doppio post che arenarci 😅
fullempty Inviato 7 Settembre 2018 Segnala Inviato 7 Settembre 2018 Sisi scusami, ovviamente non volevo assolutamente essere brusco od offensivo, però a prescindere secondo me scrivi ogni 24h circa, così è comunque scorrevole e proseguiamo
Albedo Inviato 7 Settembre 2018 Segnala Inviato 7 Settembre 2018 tanto ho l'impressione che la fase relax sia finita...
fullempty Inviato 7 Settembre 2018 Segnala Inviato 7 Settembre 2018 1 minuto fa, Albedo ha scritto: tanto ho l'impressione che la fase relax sia finita... Chi può dirlo, magari sono ragni gentili e di larghe vedute 😂 1
Albedo Inviato 7 Settembre 2018 Segnala Inviato 7 Settembre 2018 3 minuti fa, fullempty ha scritto: di larghe vedute se alimentari molto probabile 🙂
fullempty Inviato 7 Settembre 2018 Segnala Inviato 7 Settembre 2018 (modificato) 1 minuto fa, Albedo ha scritto: se alimentari molto probabile 🙂 Potremmo scambiare i nani con la mantide, ma non credo che viperbite sarà d'accordo Modificato 7 Settembre 2018 da fullempty
Orso Inviato 7 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2018 18 ore fa, fullempty ha scritto: Dato che avevamo deciso per un messaggio al giorno direi che puoi scrivere a prescindere passate le 24H, noi abbiamo dato disponibilità per un mex/day quindi tu scrivi tranquillo. ok, ma nelle parti di ruolo, quindi fuori dai combattimenti, potete scrivere più post, soprattutto se si tratta di rispondere o controbattere ad un pg/png 😉
fullempty Inviato 7 Settembre 2018 Segnala Inviato 7 Settembre 2018 1 ora fa, Orso ha scritto: ok, ma nelle parti di ruolo, quindi fuori dai combattimenti, potete scrivere più post, soprattutto se si tratta di rispondere o controbattere ad un pg/png 😉 Sisi quello certo 🙂
Albedo Inviato 10 Settembre 2018 Segnala Inviato 10 Settembre 2018 ma @Valsharen1? Ho visto dalla sua scheda che si è collegato giovedì, ma non ha postato.
Orso Inviato 10 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2018 3 minuti fa, Albedo ha scritto: ma @Valsharen1? Ho visto dalla sua scheda che si è collegato giovedì, ma non ha postato. Lo so. Gli ho anche inviato un messaggio in privato ma non mi ha risposto. In attesa di post userò il suo personaggio come un png. Se la sua assenza si prolunga valuterò se farvi proseguire in tre o cercare un sostituto
Orso Inviato 14 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2018 Chiedo scusa a tutti per il ritardo ma mi hanno rubato il portatile dalla macchina. Scrivo da cell sperando tra oggi e domani di trovare una soluzione e riprendere a postare.
Messaggio consigliato