fullempty Inviato 14 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2018 53 minuti fa, Orso ha scritto: Chiedo scusa a tutti per il ritardo ma mi hanno rubato il portatile dalla macchina. Scrivo da cell sperando tra oggi e domani di trovare una soluzione e riprendere a postare. Tranquillo, non preoccuparti assolutamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 14 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2018 Orpola! Nessun problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orso Inviato 16 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2018 Eccomi nuovamente in corsa. Visto che Valsharen1 ci ha abbandonati mi attiverei subito per cercare un sostituto. Voi che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 16 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2018 ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fullempty Inviato 17 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2018 Per me ok, gli avevo scritto anche ma non mi ha risposto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orso Inviato 17 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2018 Alla chiamata per un avventuriero sostituto hanno risposto in tre. Non avendo stabilito un criterio iniziale di selezione (es: il primo che risponde), mi trovo a scegliere. Non avendo elementi oggetti e soggettivi per esprimere la mia scelta, vorrei confrontarmi con voi. Chi tra queste classi fareste entrare nel party? - guerriero - paladino - incantatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 17 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2018 mhà, di incantatori ce ne sono già due, di fatto, oracolo e druido. Personalmente opterei per il guerriero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fullempty Inviato 17 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2018 Siamo tutti incantatori, a questo punto potresti scegliere chiunque, sia dal punto di vista degli incantesimi che pensando al fatto che siamo tutti in mischia, non farebbe male un ranged in generale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orso Inviato 18 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2018 @ViperBite aspetto un tuo parere così nomino il sostituto e riprendiamo subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ViperBite Inviato 18 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2018 Paladino 😃 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orso Inviato 18 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2018 (modificato) Diamo il benvenuto a @Resham91 Così potrai avere il link diretto. Nella prima pagina trovi tutte le informazioni per la creazione del pg Modificato 18 Settembre 2018 da Orso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Resham91 Inviato 19 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2018 (modificato) Buongiorno a tutti! Mi metto al lavoro sulla scheda e al più presto vi farò avere notizie! Rimarrò sul classico e farò un umano guerriero standard! *Edit*: Mi sono scordato di chiedervi se avete preferenze di sorta sulla build, altrimenti lo farò spada e scudo (meno danni, ma tiene la linea molto meglio) Modificato 19 Settembre 2018 da Resham91 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fullempty Inviato 19 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2018 2 ore fa, Resham91 ha scritto: Buongiorno a tutti! Mi metto al lavoro sulla scheda e al più presto vi farò avere notizie! Rimarrò sul classico e farò un umano guerriero standard! *Edit*: Mi sono scordato di chiedervi se avete preferenze di sorta sulla build, altrimenti lo farò spada e scudo (meno danni, ma tiene la linea molto meglio) Hold the line my friend! Sono una ragazzina spaventata, va benissimo che ti prendi botte per me ❤️ 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Resham91 Inviato 19 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2018 (modificato) Okay, ecco un abbozzo di scheda (ancora da finire di sistemare, fatta in pausa pranzo sul cellulare 😅) per essere il più veloce possibile! Sono aperto anche a critiche e consigli. In alternativa continuo per la mia strada e vi paro il fondo schiena con il mio scudo e il mio corpo finche non crepo! https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1702771 Spoiler Ecco una diapositiva del vostro guerriero! Edit: Chiedo perdono, mi sono accorto ora che c'era la sezione apposita per postare la scheda..spero non sia un problema averla messa qui. Modificato 19 Settembre 2018 da Resham91 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orso Inviato 19 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2018 23 minuti fa, Resham91 ha scritto: Okay, ecco un abbozzo di scheda (ancora da finire di sistemare, fatta in pausa pranzo sul cellulare 😅) per essere il più veloce possibile! Sono aperto anche a critiche e consigli. In alternativa continuo per la mia strada e vi paro il fondo schiena con il mio scudo e il mio corpo finche non crepo! https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1702771 Rivela contenuti nascosti Ecco una diapositiva del vostro guerriero! Edit: Chiedo perdono, mi sono accorto ora che c'era la sezione apposita per postare la scheda..spero non sia un problema averla messa qui. ho copiato il link nella sezione apposita. nessun problema è solo per comodità 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fullempty Inviato 24 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2018 Penso che nella griglia manchi la mantide di Shino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orso Inviato 24 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2018 1 ora fa, fullempty ha scritto: Penso che nella griglia manchi la mantide di Shino Al momento le considero vicino a lei. E si muove al turno di Shino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orso Inviato 25 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2018 (modificato) @Albedo @Resham91 @ViperBite mancano i vostri post Modificato 25 Settembre 2018 da Orso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 25 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2018 Scusa, avevo capito che dicevi tu di volta in volta a chi toccava, provvedo subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Resham91 Inviato 26 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2018 Scusa provvedo subito, pensavo nella mia testa che avendo preso il posto di qualcuno sarei entrato in una circostanza diversa..rimedio immediatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato