versoenota Inviata 21 Agosto 2018 Segnala Inviata 21 Agosto 2018 Ciao a tutti... Ho giocato a GdR in maniera assidua e a discreti livelli per tutti gli anni 90 e inizio del 2000... è da un po che ho appeso i dadi al chiodo. Con un po di malinconia mi sono riaffacciato a questo mondo che primo conoscevo a menadito. I miei preferiti di allora: D&D, AD&D 2nd edition, GIRSA, Cyberpunk 2020, Cthulhu... Forse sarò considerato un vecchietto tra voi...
Ian Morgenvelt Inviato 21 Agosto 2018 Segnala Inviato 21 Agosto 2018 Benvenuto versoenota! Ti lascio i link al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma: ti potranno certamente aiutare a capire come funzioni questa comunità. Dagli un'occhiata, non è nulla di particolarmente complesso.
Maxwell Monster Inviato 21 Agosto 2018 Segnala Inviato 21 Agosto 2018 2 ore fa, versoenota ha scritto: Ciao a tutti... Ho giocato a GdR in maniera assidua e a discreti livelli per tutti gli anni 90 e inizio del 2000... è da un po che ho appeso i dadi al chiodo. Con un po di malinconia mi sono riaffacciato a questo mondo che primo conoscevo a menadito. I miei preferiti di allora: D&D, AD&D 2nd edition, GIRSA, Cyberpunk 2020, Cthulhu... Forse sarò considerato un vecchietto tra voi... benvenuto . vecchietto neanche tanto , io sono del 76 ed ho cominciato a giocare nel 90 , mi sà che avremo molti argomenti in comune .
MattoMatteo Inviato 22 Agosto 2018 Segnala Inviato 22 Agosto 2018 13 ore fa, versoenota ha scritto: Forse sarò considerato un vecchietto tra voi... 10 ore fa, Maxwell Monster ha scritto: vecchietto neanche tanto , io sono del 76 ed ho cominciato a giocare nel 90 , Fate spazio bambocci, io sono del 75! 🤣 @versoenota: bentornato nel meraviglioso mondo dei gdr. 😉
versoenota Inviato 25 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2018 Grazie a tutti del benvenuto ragazzi!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.