Ipergigio Inviato 28 Ottobre 2018 Segnala Inviato 28 Ottobre 2018 @Uriele Anna è consapevole di essere sotto l'influsso di Josuè o lo avverte come qualcosa di spontaneo?
Uriele Inviato 28 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2018 3 minuti fa, Ipergigio ha scritto: @Uriele Anna è consapevole di essere sotto l'influsso di Josuè o lo avverte come qualcosa di spontaneo? Non sei sotto il suo influsso ma sai cosa è successo. Avete entrambi rilasciato la vostra aura, lui per opporsi alla tua Maestà e tu per opporti alla sua aura. Sei consapevole di aver perso lo scontro e ora ti senti estremamente incline al cedere ad ogni tipo di tentazione. Tradotto hai -2 sui tiri di Resolve e Composure per resistere alle tentazioni (incluso il nutrirti e i tiri frenesia da fame), e, oltre a questo, Josue ottiene un successo eccezionale sui tiri per indurti in tentazione con solo 3 successi anzichè 5. Esempio pratico e banale: Josuè vuole che tu uccida qualcuno davanti a qualche testimone. Ti indica il tizio e ti sussurra parole suadenti su quanto sia un bocconcino prelibato, su come la sua carne sia tenera ed il suo sangue dolce. Ti invita a nutrirti da lei; dissanguandola e saziandoti. Lui tira manip+Persuasione contro la tua Resolve+composure -2 per non cedere alla tentazione. Lui fa 3 successi e tu 2. Tu perdi e lui fa un successo eccezionale: decidi di saltarle alla gola decisa a bere fino all'ultima goccia. Ps: ho esemplificato al massimo ma era giusto per farti capire. Il -2 ce lo hai indipendentemente se Josuè tinsta attorno o meno. La condition dura Blood Potency notti.
Ipergigio Inviato 28 Ottobre 2018 Segnala Inviato 28 Ottobre 2018 (modificato) Ah... quindi non è che Anna debba diventare una groupie o roba simile...😅 Modificato 28 Ottobre 2018 da Ipergigio
Uriele Inviato 28 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2018 12 minuti fa, Ipergigio ha scritto: Ah... quindi non è che Anna debba diventare una groupie o roba simile...😅 No, anzi. Adesso è ancora più viziata di prima 😁
Ipergigio Inviato 23 Novembre 2018 Segnala Inviato 23 Novembre 2018 Io appoggio il piano di Janice, Anna non è di certo una integralista.
Uriele Inviato 23 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2018 Io Pero non so quale sia il piano xD
Pippomaster92 Inviato 23 Novembre 2018 Segnala Inviato 23 Novembre 2018 Valente, come ha detto, per ora non smuove i suoi contatti e accetta le proposte degli altri
SNESferatu Inviato 25 Novembre 2018 Segnala Inviato 25 Novembre 2018 Ups, non avevo letto questo messaggio e stavo aspettando un ok da parte di Valente. Scrivo subito!
Uriele Inviato 26 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2018 Tranquillo. Allora aspetto la risposta di @Ipergigio per sapere se vuole partecipare attivamente al rituale o no. Dopodichè puoi procedere con il rito 😉
Uriele Inviato 29 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2018 @SNESferatu nel manuale non è specificato, peró non sono sicurissimo tu possa ripetere il rituale se ancora non hai rislto la Condition ottenuta durante l'esecuzione precedente, perchè altrimenti potrebbe essere ripetuto all'infinito nella stessa scena e mi sembra un pochino un BUG. Tu che dici?
SNESferatu Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Inviato 29 Novembre 2018 Non credo si possa ottenere più di un Beat per Condizione per sessione. E specialmente, non se non ho ancora risolto la precedente Condizione. Secondo me, il rituale può avvenire (in fondo è un rituale come tutti gli altri), solo che il loop infinito di Beat non sussiste. Lo ottengo una volta e basta.
Uriele Inviato 7 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 @SNESferaturicordati che se vuoi puoi forzare lo scarabocchio d'ombra con la forma che ti pare (con una size pari alla magnitudine del rituale. 2 in questo caso) 😉. @Tutti: prossimo passo?
Ipergigio Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 Scarabocchio? Da come l'avevi descritto pensavo che fosse bello grosso!
Uriele Inviato 7 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 18 minuti fa, Ipergigio ha scritto: Scarabocchio? Da come l'avevi descritto pensavo che fosse bello grosso! Beh è uscito da un calice xD Cmq ha size 2. Come un gatto per intenderci 😉
Uriele Inviato 14 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2018 Nada. Se volete andare avanti cmq scrivete le vostre intenzioni e dove siete diretti 😉
Pippomaster92 Inviato 14 Dicembre 2018 Segnala Inviato 14 Dicembre 2018 Emh...allora, cosa pensiamo di fare, adesso? In game, intendo.
Uriele Inviato 14 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2018 Se non avete idee, cosa plausibilissima, non dovete perforza trovare un piano vincente (anche se ci sono diverse strade). Basta anche solo che interpretate questa situazione di stallo 😄
Messaggio consigliato