Kinnard Inviato 20 Settembre 2019 Segnala Inviato 20 Settembre 2019 @Uriele, ho capito. Grazie mille 🙂
Uriele Inviato 26 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2019 Attendo ancora la risposta di @Emmanus e @MasterX
MasterX Inviato 26 Settembre 2019 Segnala Inviato 26 Settembre 2019 2 ore fa, Uriele ha scritto: Attendo ancora la risposta di @Emmanus e @MasterX Cosa c'è??
Emmanus Inviato 26 Settembre 2019 Segnala Inviato 26 Settembre 2019 (modificato) Eravamo i ritardatari @MasterX 😄 Modificato 26 Settembre 2019 da Emmanus
Ipergigio Inviato 27 Settembre 2019 Segnala Inviato 27 Settembre 2019 @Uriele Magari per gli adulti non è possibile, ma Anna può trovare qualche anfratto in cui rintanarsi? Non saprei... forse con un tiro di Prontezza o Intelligenza...?
Uriele Inviato 27 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2019 (modificato) 1 ora fa, Ipergigio ha scritto: @Uriele Magari per gli adulti non è possibile, ma Anna può trovare qualche anfratto in cui rintanarsi? Non saprei... forse con un tiro di Prontezza o Intelligenza...? La tua size minore già vale come bonus in un eventuale tiro per nascondersi. Solo mi dovete dichiarare esattamente cosa fate: cercare anfratti, immergersi nell'acqua, attccarsi al soffitto tipo spider pork 😂, tendere aguato come suggerito da Nothac. Come detto, ogni buona idea sul come fare una cosa da bonus o malus a mia dicrezione quindi siete sempri incentivati a descrivere come agite. Modificato 27 Settembre 2019 da Uriele
Kinnard Inviato 28 Settembre 2019 Segnala Inviato 28 Settembre 2019 A questo giro non scrivo, reiterando la precedente azione di tornare sui miei passi e cercare un anfratto dove nascondermi.
Uriele Inviato 30 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2019 @Kinnard: non acevo capito volessi immergerti nei liquami. Non mi pare lo avessi specificato ma potrei essermelo perso. Ricordavo solo avessi detto che cercavi un anfratto in cui nascondermi. Se mi avessi detto che ti immergevi nei liquami non avrei neanche tirato in effetti. Sarebbe stato automatico non dovendo tu respirare. Era questa la tua intenzione? Nel qual caso modifico 🙂
Ipergigio Inviato 30 Settembre 2019 Segnala Inviato 30 Settembre 2019 Se il posizionamento lo permette, e se si arriva alle mani, Anna è pronta per balzare addosso al mortale più vicino e succhiarselo un po'... (oops... spero che non suoni volgare)
Kinnard Inviato 1 Ottobre 2019 Segnala Inviato 1 Ottobre 2019 (modificato) @Uriele, mi piacerebbe aver avuto quest' idea, e invece no xD Ho mal interpretato, pensando di essere strisciato in un anfratto tra i tubi: il voler affondare la faccia nei liquami era solo un dettaglio in più nell'atto di fingersi morti. L'esito che hai dato è perfetto 🙂 Modificato 1 Ottobre 2019 da Kinnard
Kinnard Inviato 2 Ottobre 2019 Segnala Inviato 2 Ottobre 2019 @Uriele: a proposito, potresti, per favore, descrivere la zona?
Uriele Inviato 2 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2019 2 ore fa, Kinnard ha scritto: @Uriele: a proposito, potresti, per favore, descrivere la zona? Certo. Mi pare di averla già descritta cmq ora landescrivo bene in game 😉
Kinnard Inviato 2 Ottobre 2019 Segnala Inviato 2 Ottobre 2019 Mi pare che tu abbia descritto, in precedenza, la zona delle vasche, che si trova a cinque minuti di cammino dalla nostra posizione. Grazie mille 🙂
Uriele Inviato 2 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2019 16 minuti fa, Kinnard ha scritto: Mi pare che tu abbia descritto, in precedenza, la zona delle vasche, che si trova a cinque minuti di cammino dalla nostra posizione. Grazie mille 🙂 Si è più o meno la stessa cosa. È un grande tunnel con questa vasca chenscorre al centro (tipo fiuniciattolo). Cambia poco in tal senso 🙂
Emmanus Inviato 2 Ottobre 2019 Segnala Inviato 2 Ottobre 2019 (modificato) @Urielemaster, ma secondo te con la maschera posso mesmerizzarli? vedo i loro occhi? @MasterX mi sa che questa volta si fa a modo tuo ;-) Modificato 2 Ottobre 2019 da Emmanus
Uriele Inviato 2 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2019 16 minuti fa, Emmanus ha scritto: @Urielemaster, ma secondo te con la maschera posso mesmerizzarli? vedo i loro occhi? @MasterX mi sa che questa volta si fa a modo tuo 😉 Si puoi. Sono loro che devono vedere i tuoi occhi non il viceversa 😉 e cmq non hanno una maschera completa. Solo davanti naso e bocca
Emmanus Inviato 3 Ottobre 2019 Segnala Inviato 3 Ottobre 2019 e speriamo di aver scritto bene, scusatemi appena tornato da lavoro, e leggermente fuso :-D
Ipergigio Inviato 4 Ottobre 2019 Segnala Inviato 4 Ottobre 2019 Giusto per far sapere che ci sono, Anna continua ad attendere nel suo nascondiglio.
Messaggio consigliato