Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  7 membri

Per Millennii

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

@Ipergigio si si, scusate sono di viaggio questo weekend :)

@Emmanus: due cosine:

1. dominazione 2 permette di fare comandi complessi finona 3 frasi per punto vitae. 

2. Ti ricordi che ci sono i due vigili del fuoco dietro l'agente? 😅

Modificato da Uriele

Inviato
Il 5/10/2019 alle 17:41, Emmanus ha scritto:

Infatti lo dicevo a bassa voce, non lo avevo specificato? Nn vanno bene i comandi? 

Beh, parlare a bassa voce in quel luogo dove tutto rimbomba e con i vigili immediatamente alle sue spalle è difficile. Per i comandi sono un po' troppo articolati. Con dominazione 2 puoi formulare comandi/memorie di tre frasi per punto sangue. Questo discorso richiede, ad occhio, non meno di 4 punti sangue. Se confermi la spesa procedo. Altrimenti sentiti libero di riformulare. 

Ps: scusate sono stato fuori l'intero da giovedì per un viaggetto. Torno domani e dovrei riprendere con assiduità

Inviato

non posso modificare, lo accorcio un pochettino magari risparmio qualcosa, magari modificalo te, che sei master

Spoiler

Vincent

continua a fare la parte appoggiandosi all'agente, ma , per quanto il viso risulta delirante gli occhi e la voce sono ammalianti, sente il potere del sangue fluire nelle sue vene , mentre con voce mielosa e carismatica , a bassa voce rilascia il comando

"rimani in attesa degli eventi assecondando ogni mia mossa, ogni mia parola , fingi di provare pietà per me , se si deve combattere difenderai me ed i miei amici a costo della tua vita, quando saranno tutti morti, a prescindere come, tornerai in gran foga alla centrale dicendo di essere stato attaccato insieme agli altri nelle fogne dai bikers che hai riconosciuto come quelli del birrifugio , tornerete al locale con i rinforzi, non crederai alle loro parole , porterai tutti in centrale, eccetto il capo e li interrogherai solitariamente uno per uno , poi farai di tutto per arrestare quello con il soprannome di orso ed altri di loro , eccetto la barista , ti dimenticherai le nostre facce e qualora ci dovessi rivedere , sarebbe come se fosse la prima volta"  poi si allontana di un passo "grazie mille , agente , del supporto, sapevo che era gentile, e mi scusi per la voce minacciosa di prima, è che sono preoccupato per mia figlia, mi capisce? " si volta a destra e manca gridando " Piccolina, sono papà , ti prego , semi senti esci fuori , qui è tutto a posto , siamo al sicuro con gli agenti, non preoccuparti, fidati di papà che ti vuole bene esci fuori…"

Inviato

@Uriele

master non so se potevo, ma io intendevo di mesmerizzare l'altro poliziotto, m forse è troppo lontano, e poi il poziotto soggiogato gli avevo dato l'ordine di difendere me e i miei compagni, a costo della vita, forse non potrebbe sapere che carmine e anna sono miei compagvni, ma nothac avevo detto che era mio amico, giusto? in altenativa, se me lo consenti, modifico il post ordinandogli di aiutare notach, dimmi te ;.)

Inviato (modificato)
1 ora fa, Emmanus ha scritto:

@Uriele

master non so se potevo, ma io intendevo di mesmerizzare l'altro poliziotto, m forse è troppo lontano, e poi il poziotto soggiogato gli avevo dato l'ordine di difendere me e i miei compagni, a costo della vita, forse non potrebbe sapere che carmine e anna sono miei compagvni, ma nothac avevo detto che era mio amico, giusto? in altenativa, se me lo consenti, modifico il post ordinandogli di aiutare notach, dimmi te ;.)

Eh ma l'altro poliziotto neanche lo vedi. Ha raggiunto carmine e anna. Con te ci sono solo due vigili del fuoco e quello che hai già mesmerizzato. Se.vuoi puoi dare il comando ad uno dei due vigili.

Modificato da Uriele
Inviato
3 minuti fa, Ipergigio ha scritto:

Ehm, scusa master e la mia mossa? La considero annullata?

Ops.  No scusami. Completamente persa 😅. Ora modifico 😉

Inviato
5 minuti fa, Ipergigio ha scritto:

Beh a questo punto direi che mi mangio il vigile...

No no. Leggi l'ultimo post modificato e dimmi se confermi l'azione 😉

Inviato (modificato)

@Kinnard: hai intenzione di ucciderlo? Se si puoi ripristinare tutti i punti sangue e anche curarti altrimenti recuperi solo 3 punti sangue poi devi tentare di staccarti (se non cadi in frenesia)

@Ipergigio: riguardo il tuo off-game: si. Un ps cura due da urto e andresti a 7. Aspetto che tutti mi rispondano quì per proseguire in game.

@Emmanus: sei consapevole che, tentare di ridominare qualcuno che si è liberato già della condizione di Mesmerismo è molto più difficile. In meccaniche il vigile ora ha 3 dadi in più per resistere. Procedi cmq? 

Recap situazione:

Carmine: Health: 7U/8; vitae: 6/10; wp: 4/6

Vincent: health: 0/8; Vitae: 5/10; wp: 4/5

Nothac: health: 0/7; Vitae: 7/10; wp: 6/6

Anna: health: 5U/7; Vitae: 7/10; wp: 6/6

Modificato da Uriele
Inviato

@Uriele cavolo no, grazie della dritta...rettifico e modifico ( anzi dovrai farlo te che ho superato il mio tempo massimo :-P )

non riesce a tener testa al vigile del fuoco...chiaro. diciamo ….ecco, che la forza non è proprio l'attributo primario del vgiovane vampiro , viene sganciato dalla lotta, alza le spalle  e dalla tasca tira fuori la sua arma da fuoco , il suo revolver sw640, puntandolo alla schiena del poliziotto "ok amico , ti sei messo contro un agente e queto non va per niente bene,,,,quindi se non vuoi che la cosa degeneri ...fermati ed alza le mani ….. in modo che l'agente possa ammanettarti….."

Inviato

😱 mi sono accorto ora che non aveva inviato la risposta. Io aspettavo voi ma ho visto ora che il messaggio non c'è 😅

Ora lo riscrivo🙄

Inviato (modificato)

@Kinnard: come scritto hai recuperato 3 punti vitae. Essendo la cura riflessiva puoi esserti curato nel turno stesso in cui li hai ciucciati. E volendo nel turno successivo (ossia quello attuale). Dimmi tu quanto e se ti curi 😉

Modificato da Uriele
  • Crea nuovo...