Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1568019

Per ora direi di seminare la polizia. Poi Anna deve raccontare a Valente quel che ha saputo. E Infine, se non succede altro magari è ora di rincasare...

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 553
  • Visualizzazioni 22,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• A breve iniziamo. Sto cercando l'aggancio per introdurvi 😉 con il lavoro ho poco tempo però tra oggi e domani penso a qualcosa 🙂

• Ho in mente di ruolare come una graziosa 13enne molto "matura". Trattandosi di un concept particolare mi chiedevo se gestire un PG così "giovane" può creare problematiche di qualche genere... non

• Non ho il file con me al momento, ma googlando rapidamente dovrebbe essere "Lullay, Lullay". Riferimenti all'ambientazione di quel racconto si trovano anche nel capitolo dell'Ordo Dracul in Secrets of

Posted Images

comment_1573994

In verità devo dire che il sistema di gioco non mi sta prendendo molto, e mi rendo conto che sto rallentando tanto l'avventura: chiedo scusa, di solito non faccio così!
Credo che lascerò la campagna, mi spiace non dare preavviso ma penso sia meglio così che continuare frenando gli altri giocatori tutto il tempo. Se (per ragioni di trama) volete lasciare Valente ad un ipotetico sostituto per me non ci sono problemi. 

Chiedo ancora scusa!

• Author
comment_1574015

Stiamo giocando una campagna di persona. Probabilmente giocherebbe ma restiamo cmq sempre in 2 giocatori. Sarebbe meglio averne almeno un altro.

comment_1574023
  On 16/03/2019 at 11:52, Uriele ha detto:

Stiamo giocando una campagna di persona. Probabilmente giocherebbe ma restiamo cmq sempre in 2 giocatori. Sarebbe meglio averne almeno un altro.

Mi spiace si interrompa per colpa mia!
Ma imho se cercate dei sostituti li trovate senza dubbio!

• 1 mese dopo...
comment_1592432

Salve a tutti. Sono tra quelli nuovi, è la mia prima volta che gioco una campagna di qualcosa su forum spero di esserne all'altezza. Sto più o meno creando mano a mano il pg, che prende forma. Tutto grazie all'aiuto di IperGigio che senza di lui a quest'ora sarei punto a capo. 😁👍

• Author
comment_1592523
  On 14/05/2019 at 15:59, MasterX ha detto:

Salve a tutti. Sono tra quelli nuovi, è la mia prima volta che gioco una campagna di qualcosa su forum spero di esserne all'altezza. Sto più o meno creando mano a mano il pg, che prende forma. Tutto grazie all'aiuto di IperGigio che senza di lui a quest'ora sarei punto a capo. 😁👍

Benvenuto 😊

comment_1592775

Bene, la piccola Anna è pronta a tornare in scena e a darti il benvenuto, onii-chan!  😘

PS: confesso di essere impaziente dopo mesi di stop, ripartiamo dalle nostre role personali o continuiamo ad attendere @Skull Leader?

Edited by Ipergigio

• Author
comment_1593205

Appena ho tutte le schede e bg 🙂

questi giorni sono stato incasinato con il lavoro e ho avuto poco tempo per leggere il tuo BG. Tra oggi e domani ti do il mio feedback 🙂

comment_1593293
  On 16/05/2019 at 18:20, Uriele ha detto:

Appena ho tutte le schede e bg 🙂

questi giorni sono stato incasinato con il lavoro e ho avuto poco tempo per leggere il tuo BG. Tra oggi e domani ti do il mio feedback 🙂

ah ok va bene. Allora sono l'unico che manca e poi si inizia?? Se è così non vedo l'ora. 👍

• Author
comment_1593305
  On 17/05/2019 at 07:11, MasterX ha detto:

ah ok va bene. Allora sono l'unico che manca e poi si inizia?? Se è così non vedo l'ora. 👍

No, manca ancora Skull Leader 🙂