Ipergigio Inviato 2 Marzo 2019 Segnala Inviato 2 Marzo 2019 Per ora direi di seminare la polizia. Poi Anna deve raccontare a Valente quel che ha saputo. E Infine, se non succede altro magari è ora di rincasare...
Pippomaster92 Inviato 16 Marzo 2019 Segnala Inviato 16 Marzo 2019 In verità devo dire che il sistema di gioco non mi sta prendendo molto, e mi rendo conto che sto rallentando tanto l'avventura: chiedo scusa, di solito non faccio così! Credo che lascerò la campagna, mi spiace non dare preavviso ma penso sia meglio così che continuare frenando gli altri giocatori tutto il tempo. Se (per ragioni di trama) volete lasciare Valente ad un ipotetico sostituto per me non ci sono problemi. Chiedo ancora scusa!
Uriele Inviato 16 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2019 Non ti preoccupare 🙂 È stato un piacere giocare con te. A presto 😉 A questo punto direi di sospendere quì la campagna 🙂
Uriele Inviato 16 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2019 Stiamo giocando una campagna di persona. Probabilmente giocherebbe ma restiamo cmq sempre in 2 giocatori. Sarebbe meglio averne almeno un altro.
Pippomaster92 Inviato 16 Marzo 2019 Segnala Inviato 16 Marzo 2019 12 minuti fa, Uriele ha scritto: Stiamo giocando una campagna di persona. Probabilmente giocherebbe ma restiamo cmq sempre in 2 giocatori. Sarebbe meglio averne almeno un altro. Mi spiace si interrompa per colpa mia! Ma imho se cercate dei sostituti li trovate senza dubbio!
Ipergigio Inviato 9 Maggio 2019 Segnala Inviato 9 Maggio 2019 @Pippomaster92 il master ed io stiamo cercando di riavviare la cronaca, sei sicuro di non voler tornare?
Pippomaster92 Inviato 9 Maggio 2019 Segnala Inviato 9 Maggio 2019 No, mi spiace. Ho troppe cose in ballo. Grazie lo stesso per averlo chiesto, comunque.
MasterX Inviato 14 Maggio 2019 Segnala Inviato 14 Maggio 2019 Salve a tutti. Sono tra quelli nuovi, è la mia prima volta che gioco una campagna di qualcosa su forum spero di esserne all'altezza. Sto più o meno creando mano a mano il pg, che prende forma. Tutto grazie all'aiuto di IperGigio che senza di lui a quest'ora sarei punto a capo. 😁👍
Uriele Inviato 14 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2019 3 ore fa, MasterX ha scritto: Salve a tutti. Sono tra quelli nuovi, è la mia prima volta che gioco una campagna di qualcosa su forum spero di esserne all'altezza. Sto più o meno creando mano a mano il pg, che prende forma. Tutto grazie all'aiuto di IperGigio che senza di lui a quest'ora sarei punto a capo. 😁👍 Benvenuto 😊 1
MasterX Inviato 14 Maggio 2019 Segnala Inviato 14 Maggio 2019 beh grazie. Notiziona ho appena finito la scheda.. non vedo l'ora di provare e di giocare.
Ipergigio Inviato 15 Maggio 2019 Segnala Inviato 15 Maggio 2019 (modificato) Bene, la piccola Anna è pronta a tornare in scena e a darti il benvenuto, onii-chan! 😘 PS: confesso di essere impaziente dopo mesi di stop, ripartiamo dalle nostre role personali o continuiamo ad attendere @Skull Leader? Modificato 15 Maggio 2019 da Ipergigio
MasterX Inviato 16 Maggio 2019 Segnala Inviato 16 Maggio 2019 non vedo l'ora di provare. Ma a quando ?? C'è... quando si inizia?
Uriele Inviato 16 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2019 Appena ho tutte le schede e bg 🙂 questi giorni sono stato incasinato con il lavoro e ho avuto poco tempo per leggere il tuo BG. Tra oggi e domani ti do il mio feedback 🙂
MasterX Inviato 17 Maggio 2019 Segnala Inviato 17 Maggio 2019 12 ore fa, Uriele ha scritto: Appena ho tutte le schede e bg 🙂 questi giorni sono stato incasinato con il lavoro e ho avuto poco tempo per leggere il tuo BG. Tra oggi e domani ti do il mio feedback 🙂 ah ok va bene. Allora sono l'unico che manca e poi si inizia?? Se è così non vedo l'ora. 👍
Uriele Inviato 17 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2019 53 minuti fa, MasterX ha scritto: ah ok va bene. Allora sono l'unico che manca e poi si inizia?? Se è così non vedo l'ora. 👍 No, manca ancora Skull Leader 🙂
MasterX Inviato 17 Maggio 2019 Segnala Inviato 17 Maggio 2019 9 minuti fa, Uriele ha scritto: No, manca ancora Skull Leader 🙂 ahhh ok. Ma io e skull Leader siamo gli unici nuovi ? o ci sono altri?? a parte te e Ipergigio?
Ipergigio Inviato 17 Maggio 2019 Segnala Inviato 17 Maggio 2019 Sono riuscito a beccare solo voi due, saremo in tre se tutto va bene!!
Messaggio consigliato