Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1593321
44 minuti fa, Ipergigio ha scritto:

Sono riuscito a beccare solo voi due, saremo in tre se tutto va bene!!

ah ok pochi ma buoni insomma 😁

• Risposte 553
  • Visualizzazioni 22,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• A breve iniziamo. Sto cercando l'aggancio per introdurvi 😉 con il lavoro ho poco tempo però tra oggi e domani penso a qualcosa 🙂

• Ho in mente di ruolare come una graziosa 13enne molto "matura". Trattandosi di un concept particolare mi chiedevo se gestire un PG così "giovane" può creare problematiche di qualche genere... non

• Non ho il file con me al momento, ma googlando rapidamente dovrebbe essere "Lullay, Lullay". Riferimenti all'ambientazione di quel racconto si trovano anche nel capitolo dell'Ordo Dracul in Secrets of

Posted Images

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1597732
3 ore fa, Ipergigio ha scritto:

Benvenuto @Emmanus

@Uriele può essere che anche @Almas torni a giocare?

Posso sentirlo. Attualmente io e Almas stiamo giocando dal vivo. Lo chiamai solo per sostituire Janice che era sparita. Vediamo che vuole fare 😉

comment_1597780
9 ore fa, Uriele ha scritto:

Posso sentirlo. Attualmente io e Almas stiamo giocando dal vivo. Lo chiamai solo per sostituire Janice che era sparita. Vediamo che vuole fare 😉

Per "dal vivo" intendi attorno al tavolo? Che invidia, io non ho mai potuto provarci...

@Emmanus Anche io sono in attesa!

PS: Ora che abbiamo il numero minimo che si fa?

Edited by Ipergigio

• Author
comment_1598595

A breve iniziamo. Sto cercando l'aggancio per introdurvi 😉 con il lavoro ho poco tempo però tra oggi e domani penso a qualcosa 🙂

• Author
comment_1598721
23 minuti fa, Almas ha scritto:

hey bamboli :cool-old: i m here... :bat-old:  ma mi serve una frusta nuova :evilhot-old:

La pagherai col sangue...letteralmente XD

• Author
comment_1598756

Ho dato l'aggancio a Emmanus e MasterX. Quando vogliono possono intervenire. Nel frattempo Milena si ricongiunge con Anna ed Ipergigio come descritto nell'ultimo post in game 😉

• Author
comment_1599356

@Ipergigio: se vuoi provare il fugone ti tiro wits+composure+Celerità vs wits+composure-2 (perchè sono distratti).

È fattibile ma il rischio che ti vedano ci sta. Dammi la conferma 😉