Uriele Inviato 20 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2019 Ne avete uno anche voi. In caso lo uso come PNG 😉
Emmanus Inviato 21 Giugno 2019 Segnala Inviato 21 Giugno 2019 i numeri trovati nel cellulare , sono numeri fissi o numeri di cellulari?
Uriele Inviato 21 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2019 24 minuti fa, Emmanus ha scritto: i numeri trovati nel cellulare , sono numeri fissi o numeri di cellulari? Il numero in entrata ti sembra strano: 06 - 7108 (è molto corto) quello in uscita sembra essere un normale numero fisso
Ipergigio Inviato 21 Giugno 2019 Segnala Inviato 21 Giugno 2019 @Uriele Ha senso se chiedo un tiro di dadi per vedere se so qualcosa di quei numeri? magari un intelligence + wits?
Uriele Inviato 21 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2019 2 ore fa, Ipergigio ha scritto: @Uriele Ha senso se chiedo un tiro di dadi per vedere se so qualcosa di quei numeri? magari un intelligence + wits? Ha perfettamente senso. Ti concedo un Intelligenza+composure -3 (difficilotto). 2 successi: Sai che è un numero particolare, probabilmente le ultime cifre sono oscurate perchè appartenti ad un qualche tipo di servizio ma capisci anche che le prime cifre di un numero possono essere legatre, grossomodo, ad una certa area della città
Emmanus Inviato 22 Giugno 2019 Segnala Inviato 22 Giugno 2019 @Uriele prima di postare il mio turni volevo sapere se, con i miei pallini di risorse posso permettermi di dare una paga decente a Notach come guardia del corpo
Uriele Inviato 22 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2019 4 minuti fa, Emmanus ha scritto: @Uriele prima di postare il mio turni volevo sapere se, con i miei pallini di risorse posso permettermi di dare una paga decente a Notach come guardia del corpo Direi di no. Risorse 2 hai delle entrate al pari di un lavoratore medio/alto normale. Detto ciò con Dominazione... 😂😂😂🤐🤐🤐
Uriele Inviato 22 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2019 Anticipo la vostra domanda: Sapete esattamente quello che c'è scritto nel topic dei PNG riguardo Gabriele Massimo 😉
Uriele Inviato 24 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2019 Giusto per capire, andate a chiedere udienza a Gabriele?
Ipergigio Inviato 24 Giugno 2019 Segnala Inviato 24 Giugno 2019 Io penso di si, credo resti da decidere se farlo in maniera formale o informale...
Uriele Inviato 24 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2019 Eh ok. Ditemi esattamente cosa fate allora 🙂
Ipergigio Inviato 25 Giugno 2019 Segnala Inviato 25 Giugno 2019 Beh... ragazzi... facciamo un'improvvisata oppure vogliamo organizzare un incontro ufficiale? 🤔
Emmanus Inviato 26 Giugno 2019 Segnala Inviato 26 Giugno 2019 dipende da quanto è potente il vampiro, sia come forza in se per se, sia come affiliazione nella congrega o quanta fama e simpatia ha per uno dei maggiori esponenti della città ( principe , Savoy, Baron)
Uriele Inviato 26 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2019 Ti ho tirato Int+politica e hai fatto 3 successi. Questo è quello che sai di Gabriele: È membro del Circolo Interno (o Consiglio dei Primogeiti) per il clan Daeva, affiliato alla Lancea Sanctum e fermo sostenitore di Aurelio. Ci sono voci su di lui che lo vogliono come prediletto dell'Arcivescovo che gli ha offerto questa posizione benchè ci fossero rappresentanti dei Daeva molto più anziani e potenti (politicamente e non) di lui.
Ipergigio Inviato 26 Giugno 2019 Segnala Inviato 26 Giugno 2019 Io ho il background Mentore da due pallini, posso usarlo per chiedere udienza a Gabriele?
Uriele Inviato 27 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2019 Dipende. Il Mentore lo devi correlare ad una i due skills (mi sembra 2), ed interviene per aiutarti in quei due campi. Quale è il guo Mentore che non mi ricordo?
Ipergigio Inviato 27 Giugno 2019 Segnala Inviato 27 Giugno 2019 Un tale Padre Ubaldo, un membro della Lancea Sanctum e vecchio amico della mia Sire.
Messaggio consigliato