Emmanus Inviato 26 Agosto 2019 Segnala Inviato 26 Agosto 2019 ciao master io ero venuto con una macchina "Prestata" ( le virgolette sono grazie ai miei poteri vampirici, come descritto qualche turno fa, non so se si era capito, nel caso ne parliamo in privato) dove sarebbe parcheggiata? intanto faccio il mio turno , modificabile qualora non andasse bene
Uriele Inviato 26 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2019 12 minuti fa, Emmanus ha scritto: ciao master io ero venuto con una macchina "Prestata" ( le virgolette sono grazie ai miei poteri vampirici, come descritto qualche turno fa, non so se si era capito, nel caso ne parliamo in privato) dove sarebbe parcheggiata? intanto faccio il mio turno , modificabile qualora non andasse bene Si si. La tua auto è ancora li. Diciamo nel parcheghio ad una ventina di metri da voi. Mi ricordi che ne è stato del "proprietario" 😅
Emmanus Inviato 26 Agosto 2019 Segnala Inviato 26 Agosto 2019 Pensavo di averlo mesmerizzato chiedendogli di prestare la macchina convincendolo di averla in realtà prestata al suo miglior amico, e chiaramente di dimenticare la mia persona e tutto il colloquio per la sua mente ha incontrato il suo amico che gli ha chiesto la macchina e lui felicemente gliel'ha prestata, se si pole (come dicono i toscani)
Uriele Inviato 26 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2019 Nessun problema con Dominazione sinpuote questo ed altro 😂
Emmanus Inviato 26 Agosto 2019 Segnala Inviato 26 Agosto 2019 Aspetto lazione di @Ipergigio La macchina quindi è libera a, giusto master ci si puo fiondare dentro, se ho capito bene... Dadi permettendo, naturalmente
Uriele Inviato 27 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2019 Diciamo di si, ma a meno di lanciarvi attraverso il finestrino, presumibilmente verreste raggiunti prima di poter entrare
Ipergigio Inviato 27 Agosto 2019 Segnala Inviato 27 Agosto 2019 Sono indeciso... supponendo che anche Anna abbia cercato di raggiungere la macchina, anche lei si ritroverebbe intrappolata dai bikers? O ci sono vie di fuga alternative?
Uriele Inviato 28 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2019 6 ore fa, Ipergigio ha scritto: Sono indeciso... supponendo che anche Anna abbia cercato di raggiungere la macchina, anche lei si ritroverebbe intrappolata dai bikers? O ci sono vie di fuga alternative? No, diciamo che non si curano troppo di una bambina di 10 anni 😂. Volendo puoi essere salita in macchina
Emmanus Inviato 28 Agosto 2019 Segnala Inviato 28 Agosto 2019 Ehi master, noto persone nelle vicinanze?.. A titolo informativo
Uriele Inviato 28 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2019 Passanti difficile. O cmq sarebbero rari. Però qualche sporadica macchina passa. Cmq descrivimi la tua idea. Se mi piace si può fare.
Emmanus Inviato 28 Agosto 2019 Segnala Inviato 28 Agosto 2019 Volevo provare e a gridare aiuto ai passanti, chiedendo di contattare polizia o carabinieri poiché ci stanno molestando anche in presenza di una bambina piccola
Uriele Inviato 28 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2019 4 ore fa, Emmanus ha scritto: Volevo provare e a gridare aiuto ai passanti, chiedendo di contattare polizia o carabinieri poiché ci stanno molestando anche in presenza di una bambina piccola E' una zona periferica a ridosso di una superstrada. Ho lanciato un dado chance (anche detto dado culo) con il 30% di probabilità che passasse qualcuno eeeee....purtroppo nessun passante per il momento 😅 Procedi pure in game. Di tanto in tanto, cmq, qualche macchina la vedi sfrecciare.
Uriele Inviato 29 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2019 @Kinnard: Anche per te ho lanciato il "dado culo". Cani per il momento non ne trovi ma individui qualche topo e qualche cvorvo a vista (ti ricoprdo che Animalismo 1 funziona su tutti gli animali presenti). inoltre la pool, usando gli animali che mi pare una buona idea, sarebbe: Forza+Animal ken+Animalismo (Il tiro di attivazione della disciplina l'ho già fatto e ha avuto successo). Se ti va bene cambiare per queste due tipologie di animali puoi modificare il post e proseguo 🙂
Ipergigio Inviato 29 Agosto 2019 Segnala Inviato 29 Agosto 2019 @MasterX @Uriele Posso usare i miei poteri per gridare al rapimento e convincere i bikers ad inseguire noi?
Uriele Inviato 29 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2019 3 minuti fa, Ipergigio ha scritto: @MasterX @Uriele Posso usare i miei poteri per gridare al rapimento e convincere i bikers ad inseguire noi? Maestà 1 è ad area. Sicuramente avrà un certo effetto. Maestà 2 è a singolo target. Puoi provarlo senza dubbio 😉. Attendo conferma in game
Ipergigio Inviato 29 Agosto 2019 Segnala Inviato 29 Agosto 2019 Se ti va aspetterei il permesso di MasterX, infondo è il suo pg che rischia di passare per maniaco!
Uriele Inviato 29 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2019 51 minuti fa, Ipergigio ha scritto: Se ti va aspetterei il permesso di MasterX, infondo è il suo pg che rischia di passare per maniaco! si si certo. Intendevo dire che quando mi confermate in game procedo 😉
Emmanus Inviato 30 Agosto 2019 Segnala Inviato 30 Agosto 2019 18 ore fa, Ipergigio ha scritto: Se ti va aspetterei il permesso di MasterX, infondo è il suo pg che rischia di passare per maniaco! Stessa cosa anche io, da come si muovono faro la mia mossa, dovrei scrivere verso le 20 che ora sono a lavoro
MasterX Inviato 31 Agosto 2019 Segnala Inviato 31 Agosto 2019 Se passo per maniaco no grazie.... Mi arriva più gente addosso.... E non ho voglia di morire..
Messaggio consigliato