Kinnard Inviato 9 Settembre 2019 Segnala Inviato 9 Settembre 2019 @Uriele, niente affatto, è una mappa chiarissima! Grazie mille! Confermo quanto detto in precedenza, ma specifico anche che, per ora, il mio obiettivo è quello di strascicare solo poco oltre il cancello.
Uriele Inviato 12 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2019 @Kinnard giusto un chiarimento: le sirene della polizia stanno arrivando ma non sono ancora sul luogo. Iniziate a sentirle avvicinarsi ma non sapete dire in quanto tempo staranno li anche considerando che loro devono aggirare il parchetto. Alla luce di ciò confermi la tua giocata?
Kinnard Inviato 12 Settembre 2019 Segnala Inviato 12 Settembre 2019 (modificato) @Uriele, in questo caso no, possiamo pure darci alla fuga. Fa conto che mi sia spostato verso l' uscita (con tutte le conseguenze del caso ) Modificato 12 Settembre 2019 da Kinnard Chiarificazione
Kinnard Inviato 14 Settembre 2019 Segnala Inviato 14 Settembre 2019 @Uriele: è possibile aprire il tombino senza una leva?
Uriele Inviato 14 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2019 19 minuti fa, Kinnard ha scritto: @Uriele: è possibile aprire il tombino senza una leva? Non è impossibile ma molto difficile visto che nelle fessure passano a mala pena una o due dita. D'altro canto Nothac ha vigore 2 quindi per lui è sen'zaltro fattibile. Magari con il vostro aiuto. Il tempo cmq scarseggia. Pochi secondi ormai.
Kinnard Inviato 14 Settembre 2019 Segnala Inviato 14 Settembre 2019 @Uriele, grazie mille! Altra domanda: quanto sangue c'è sui miei vestiti?
Uriele Inviato 14 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2019 17 minuti fa, Kinnard ha scritto: @Uriele, grazie mille! Altra domanda: quanto sangue c'è sui miei vestiti? Eh un po'. Si può notare che hai bisticciato con qualcuno 😅
Uriele Inviato 15 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2019 @Emmanus i bikers se ne sono andati. Mi riferivo alla polizia che sta arrivando 🙂
Ipergigio Inviato 15 Settembre 2019 Segnala Inviato 15 Settembre 2019 ORDINE DI DISCESA: Probabilmente Anna farà un bel po' di capricci e dovrà essere "imcoraggiata" in qualche modo... perciò potrebbe essere penultima...🤔
Emmanus Inviato 15 Settembre 2019 Segnala Inviato 15 Settembre 2019 8 ore fa, Uriele ha scritto: @Emmanus i bikers se ne sono andati. Mi riferivo alla polizia che sta arrivando 🙂 ah ok avevo capito male
Kinnard Inviato 15 Settembre 2019 Segnala Inviato 15 Settembre 2019 @Uriele, chiedo conferma: sono già sceso o sto scendendo, giusto?
Uriele Inviato 15 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2019 Sia che scendi per primo o che lasci scendere per primo Nothac fai cmq in tempo a scendere, si. Diverso è se ti impunti con Nothac e battibeccate 😂
Kinnard Inviato 15 Settembre 2019 Segnala Inviato 15 Settembre 2019 Nelle fogne ci sarà tutto il tempo per battibeccare xD In ON ho già dichiarato di essermi messo a scendere, e non ho motivo di ritrattarla. Volevo sapere a che punto sono, visto che nell' esito per Vincent e Anna hai scritto che sono già sceso. La mia figura è completamente scomparsa nel tombino?
Uriele Inviato 16 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2019 Si, te e Notach siete completamente scomparsi nel tombino. Attendo la reazione di Anna e Vincent per proseguire 🙂
Ipergigio Inviato 16 Settembre 2019 Segnala Inviato 16 Settembre 2019 Pensavo di far fare ad Anna un po' di capricci così giusto per trastullo, ma forse non è il caso di rallentare la role...
Uriele Inviato 16 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2019 1 ora fa, Ipergigio ha scritto: Pensavo di far fare ad Anna un po' di capricci così giusto per trastullo, ma forse non è il caso di rallentare la role... No no. Tu pensa solo ad interpretarla. Il succo del Gdr è proprio questo 😉 1
Ipergigio Inviato 17 Settembre 2019 Segnala Inviato 17 Settembre 2019 Giusto per certezza: siamo entrati tutti o la polizia ha pizzicato qualcuno?
Uriele Inviato 17 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2019 Chi si trova sotto non può saperlo 😉
Uriele Inviato 20 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2019 @Kinnard: tutti i topi che hai potuto scovare sono andati ad attaccare i poliziotti. Al momento non ne vedi altri per poter chiedere
Messaggio consigliato