Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  7 membri

Per Millennii

Messaggio consigliato

Inviato

@Uriele, niente affatto, è una mappa chiarissima! Grazie mille!

Confermo quanto detto in precedenza, ma specifico anche che, per ora, il mio obiettivo è quello di strascicare solo poco oltre il cancello.

Inviato

@Kinnard giusto un chiarimento: le sirene della polizia stanno arrivando ma non sono ancora sul luogo. Iniziate a sentirle avvicinarsi ma non sapete dire in quanto tempo staranno li anche considerando che loro devono aggirare il parchetto. Alla luce di ciò confermi la tua giocata?

Inviato (modificato)

@Uriele, in questo caso no, possiamo pure darci alla fuga.

Fa conto che mi sia spostato verso l' uscita (con tutte le conseguenze del caso )

Modificato da Kinnard
Chiarificazione
Inviato
19 minuti fa, Kinnard ha scritto:

@Uriele: è possibile aprire il tombino senza una leva?

Non è impossibile ma molto difficile visto che nelle fessure passano a mala pena una o due dita. D'altro canto Nothac ha vigore 2 quindi per lui è sen'zaltro fattibile. Magari con il vostro aiuto. Il tempo cmq scarseggia. Pochi secondi ormai.

Inviato

Sia che scendi per primo o che lasci scendere per primo Nothac fai cmq in tempo a scendere, si. Diverso è se ti impunti con Nothac e battibeccate 😂

Inviato

Nelle fogne ci sarà tutto il tempo per battibeccare xD 

In ON ho già dichiarato di essermi messo a scendere, e non ho motivo di ritrattarla. Volevo sapere a che punto sono, visto che nell' esito per Vincent e Anna hai scritto che sono già sceso. La mia figura è completamente scomparsa nel tombino?

Inviato
1 ora fa, Ipergigio ha scritto:

Pensavo di far fare ad Anna un po' di capricci così giusto per trastullo, ma forse non è il caso di rallentare la role...

No no. Tu pensa solo ad interpretarla. Il succo del Gdr è proprio questo 😉

• Mi piace 1
  • Crea nuovo...