Uriele Inviato 23 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2018 18 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Di base sono un Ventrue pure io, sto elaborando il pg. Perfetto 😉
Uriele Inviato 24 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2018 Quando volete potete inserire il BG e la foto del vostro PG nella sezione "Personaggi". Eliminate le parti che volete mantenere segrete. Verranno aggiunte successivamente qualora dovessero essere scoperte dagli altri membri. Cerchiamo di mantenere un'impostazione standard: Nome Foto (anche più di una) BG: Testo BG Descrizione: Testo Descrizione Citazione: Eventuale citazione se ne avete una 😉
Pippomaster92 Inviato 24 Agosto 2018 Segnala Inviato 24 Agosto 2018 Io stamattina-primo pomeriggio ti mando tutto...speravo di aver più tempo a lavoro, invece comincio ora a lavorarci su...
Uriele Inviato 24 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2018 31 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Io stamattina-primo pomeriggio ti mando tutto...speravo di aver più tempo a lavoro, invece comincio ora a lavorarci su... Nessuna fretta 😉
Uriele Inviato 25 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2018 Dunque ricapitolando abbiamo: - Caius: Ventrue, Carthiano, contro la schiavitù - Anna Polidoro: Daeva, Lancea et Sanctum - Janice: Nosferatu, Circolo della Megera, Leader di un piccolo culto - Valente Raimondi: Ventrue, Invictus, proprietario di un esclusivo Club. Come motivo per cui potreste voler collaborare, potremmo sfruttare che tutti, chi più chi meno, volete in qualche modo destabilizzare l'attuale ordine costituito, rappresentato dal Principe Aurelio al momento. Janice, in quanto accolita, è perennemente in guerra con la fazione del Principe poichè dichiarò il Culto pagano della Megera, assolutamente illegale e chiunque fosse scovato a praticare questi riti all'interno del Dominio, avrebbe rischiato la pena massima della Morte Ultima. D'altro canto, il massimo esponente della Megera, che pratica una deviazione di essa basata sul Voodo, sembra essere troppo attendista e si limita ad agire in modo da essere lasciato in pace. Valente Raimondi ha la motivazione direttamente tra le sue aspirazioni, che per il momento non voglio spoilerare quì. Caius è un Carthiano, ribelle per ideologia, insofferente al sempre più pesante dispotismo dell'Arcivescovo Santificato. Anna Polidoro, al momento, non nutre alcun risentimento verso l'Arcivescovo, con il quale tra l'altro ne condivide l'affiliazione alla Lancea. Però quella del Principe non è affatto l'unica fazione della Lancea. Anche Savoy, acerrimo rivale di Aurelio, è un santificato. Inoltre è una bambina in cerca di un padre. Questa figura potrebbe essere un membro della coterie. È solo un primo abbozzo di idea che deve essere sviluppato e limato nel frattempo. Sentitevi liberi di proporre le vostre idee e considerazioni 🙂
SNESferatu Inviato 25 Agosto 2018 Segnala Inviato 25 Agosto 2018 6 minuti fa, Uriele ha scritto: Janice, in quanto accolita, è perennemente in guerra con la fazione del Principe poichè dichiarò il Culto pagano della Megera, assolutamente illegale e chiunque fosse scovato a praticare questi riti all'interno del Dominio, avrebbe rischiato la pena massima della Morte Ultima. D'altro canto, il massimo esponente della Megera, che pratica una deviazione di essa basata sul Voodo, sembra essere troppo attendista e si limita ad agire in modo da essere lasciato in pace. In teoria anche Janice vorrebbe essere lasciata in pace, ma visto che è anche iperprotettiva nei confronti dei membri del suo culto è sicuramente più proattiva del Barone nelle politiche cittadine. Cioè, odia la politica, ma vuole rispetto, rispetto che neanche il Barone le sta offrendo al momento. Quindi per me va benissmo.
Ipergigio Inviato 25 Agosto 2018 Segnala Inviato 25 Agosto 2018 (modificato) In pratica il mio PG non ha per ora alcuna aspirazione politica ma sta cercando una figura paterna all'interno della sua coterie. Dunque è particolarmente interessata a Caius e Valente? Modificato 25 Agosto 2018 da Ipergigio
Ipergigio Inviato 28 Agosto 2018 Segnala Inviato 28 Agosto 2018 (modificato) Hm... Forse devo frenare un poco la mia attività o rischio di finire la mia scena prima degli altri e di restare bloccato in stand-by. Modificato 28 Agosto 2018 da Ipergigio
Uriele Inviato 29 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2018 Come preferisci 🙂 Non c'è un limite a queste scene. Sono solo di introduzione 🙂
SNESferatu Inviato 29 Agosto 2018 Segnala Inviato 29 Agosto 2018 12 ore fa, Ipergigio ha scritto: Hm... Forse devo frenare un poco la mia attività o rischio di finire la mia scena prima degli altri e di restare bloccato in stand-by. Io pensavo di raggiungere la Morte Ultima prima della fine della fase introduttiva. 😬
Ipergigio Inviato 29 Agosto 2018 Segnala Inviato 29 Agosto 2018 in effetti Uriele ti ha subito ficcato in una sitiazione spinosa...
Uriele Inviato 29 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2018 31 minuti fa, Ipergigio ha scritto: in effetti Uriele ti ha subito ficcato in una sitiazione spinosa... 😈 1
Pippomaster92 Inviato 3 Settembre 2018 Segnala Inviato 3 Settembre 2018 Ah, ovviamente è notte, vero?
Uriele Inviato 3 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2018 Si si XD altrimenti fiamme e polvere 🤣
Ipergigio Inviato 3 Settembre 2018 Segnala Inviato 3 Settembre 2018 A proposito, io ho finito con la mia scena?
Uriele Inviato 3 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2018 Se vuoi fare qualcosa in particolare dimmelo pure 🙂 avevo capito che volessi semplicemente andare in Elysium skippando le 7 notti. Per aprire la scena comune aspettavo la chiusura delle altre 🙂
Ipergigio Inviato 3 Settembre 2018 Segnala Inviato 3 Settembre 2018 Hm... non so... potrei fare qualcosa ma dubito che sarebbe abbastanza per riempire 7 notti 😅
Uriele Inviato 3 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2018 Ma mica deve riempire 7 notti eh XD. può anche essere una sciocchezza da un'ora, come una caccia o qualsiasi altro piano tu abbia. Poi finito si skippa 😉
Messaggio consigliato