SNESferatu Inviato 20 Settembre 2018 Segnala Inviato 20 Settembre 2018 Mi sembra tutto giusto, non avevo il manuale sotto mano e non ho controllato, mea culpa. Eho, sono sotto l'effetto di Majesty. Ormai avrete capito che adoro le complicanze e le cose brutte in generale, accetto ogni cosa potrebbe succedermi. Immagino sia troppo tardi per difendermi, ormai (e usare l'aura del predatore in pubblico non mi sembra appropriato, ecco).
Ipergigio Inviato 20 Settembre 2018 Segnala Inviato 20 Settembre 2018 Quindi devo ricordarmi di liberare Janice o l'effetto svanisce da solo?
Uriele Inviato 20 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2018 Quando smetti di usarlo l'effetto svanisce.
Ipergigio Inviato 20 Settembre 2018 Segnala Inviato 20 Settembre 2018 (modificato) Se il poliziotto chiede dove stiamo andando, lascio fare a SNESferatu. Infondo mi pare che entrambi conosciate bene Roma. Modificato 20 Settembre 2018 da Ipergigio
Uriele Inviato 23 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2018 (modificato) Cita Azz... mi viene il dubbio di non averci pensato... ma secondo voi con majesty 2 avrei davvero potuto convincere i poliziotti a violare la procedura? @Ipergigio In linea di principio avresti potuto convincerlo anche senza Majesty; Come una bella donna, od un uomo carismatico, che tenta di far chiudere un occhio al poliziotto di turno che vuole multarlo. Questo si gestisce con tiri sociali (a cui do malus in base alla situazione o richiesta effettuata e Bonus in base all'argomentazione più o meno efficace che il giocatore da in Game). Majesty 1,2 semplifica di molto questo tiro: - Annullando qualsiasi penalità dovuta alla situazione/condizione in cui ti trovi (Majesty 1) - Aumentando la pool di First Impression (Presenza - Majesty 1) - Aumerntando la pool di Manipolazione (Majesty 2) Quindi sarebbe stato senz'altro possibile, con una buona scusa a supporto magari (per me l'interpretazione del giocatore ha sempre un peso che viene riconosciuto con dadi Bonus). Poi certo, con Majesty 2, se chiedi cose nel limite del ragionevole, talvolta neanche tiro. Riesce e basta. Sei ancora in tempo per intervenire visto che non hai ancora agito. Modifica il tuo ultimo post in game con l'azione di gioco. Per il futuro ricordatevi di scrivere i post solo Off-Game quì 😉 . Oppure di modificarli quando scrivete in game. Modificato 23 Settembre 2018 da Uriele
Pippomaster92 Inviato 23 Settembre 2018 Segnala Inviato 23 Settembre 2018 Ah si, vero, non avevo specificato: il cellulare l'ho preso anche se rotto. Non si sa mai! 1
Uriele Inviato 23 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2018 Avete i primi Beats nei vostri post di Personaggio 😉
Ipergigio Inviato 23 Settembre 2018 Segnala Inviato 23 Settembre 2018 @Uriele @SNESferatu Ho provato a metterci una pezza.
Uriele Inviato 25 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2018 @Ipergigio Majesty 2 è a singolo bersaglio. Puoi attivarlo su quanti bersagli ti pare (in turni sucessivi) e dura Blood Potency ore (mi pare). Quindi se vuoi ammaliare anche il secondo poliziotto ed il vigile puoi farlo tranquillamente in 2 turni successivi. Maestà 1 è sufficiente, invece, ad attierare l'atrenzione su di te. Chiunque ne sia sotto l'effetto (anche Janice in questo caso) deve tirare wits+composure - Maestà per accorgersi di qualsiasi cosa che non sia te o relazionato a te. Altrimenti puoi ammaliare tutti col 2 e "spengere" Awe in modo che Janice non ne sia affetta. Dimmi tu 😉
Ipergigio Inviato 26 Settembre 2018 Segnala Inviato 26 Settembre 2018 Ho visto che Valente potrebbe aver finito, cercherò di velocizzare pure io....
Pippomaster92 Inviato 26 Settembre 2018 Segnala Inviato 26 Settembre 2018 Si, in teoria ho finito, poi stasera posto una cosetta.
Uriele Inviato 26 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2018 Cita Immagino che il sangue estraneo non sia Vitae, giusto? @SNESferatu dipende cosa intendi per vitae. Il Sangue, per un vampiro, è solo un mezzo che contiene la forza vitale che li sostiene (Vitae appunto). Tutto il sangue è vitae, però questa forza vitale sparisce (o si attenua) dopo poco che il mezzo (il sangue) ha lasciato il corpo o nel caso il corpo sia morto. Quindi, in base a quanto tempo questo sangue è stato sparso nella macchina, non contiene più nutrimento (vitae) però sempre sangue è (odore, sapore e altre proprietà, sebbene alterate, sono sempre li).
SNESferatu Inviato 26 Settembre 2018 Segnala Inviato 26 Settembre 2018 Ok, dovevo essere più chiaro. Intendevo "è sangue proveniente da vampiri o no?". Da manuale credo si possa capire, ma solo perché ha un sapore/odore che ricorda il sangue di molte vittime. Insomma, non stavo cercando Vitae Vitae.
Uriele Inviato 26 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2018 8 minuti fa, SNESferatu ha scritto: Ok, dovevo essere più chiaro. Intendevo "è sangue proveniente da vampiri o no?". Da manuale credo si possa capire, ma solo perché ha un sapore/odore che ricorda il sangue di molte vittime. Insomma, non stavo cercando Vitae Vitae. Non ti sembra sangue di vampiro. Ma non puoi esserne sicuro vista la distanza ed il tempo passato. 1
Uriele Inviato 26 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2018 Alla luce di ciò dimmi che fai che tra un po' ad Anna se la caricano😛
SNESferatu Inviato 27 Settembre 2018 Segnala Inviato 27 Settembre 2018 Per me, è abbastanza. Viste le condizioni in cui ci troviamo non credo di poter fare di più. Almeno ho un minimo di "prove".
Uriele Inviato 27 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2018 Se non avete altre idee o azioni vi aprirei la scena all'Elysium per farvi incontrare tutti.
Uriele Inviato 28 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2018 Quando volete ho aperto la scena dell'Elysium, modificando il vecchio post dedicato a Caius che è scomparso senza dire nulla 😄
Messaggio consigliato