Uriele Inviato 28 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2018 32 minuti fa, Ipergigio ha scritto: Me pronto! È già aperta 🤣
Ipergigio Inviato 29 Settembre 2018 Segnala Inviato 29 Settembre 2018 @SNESferatu @Pippomaster92 Mi sono preso la libertà di piazzare Janice e Valente accanto ad Anna.
Pippomaster92 Inviato 29 Settembre 2018 Segnala Inviato 29 Settembre 2018 Ok, ma Valente è tutto tranne che pacchiano...veste con sobrissima eleganza!
Uriele Inviato 2 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2018 @Pippomaster92 non ho ben capito cosa fai. Chiedi in giro? in che modo? Apertamente? Denunci l'accaduto? Se si a chi?
Pippomaster92 Inviato 2 Ottobre 2018 Segnala Inviato 2 Ottobre 2018 45 minuti fa, Uriele ha scritto: @Pippomaster92 non ho ben capito cosa fai. Chiedi in giro? in che modo? Apertamente? Denunci l'accaduto? Se si a chi? No no per ora mi guardo attorno in cerca della ragazza.
Uriele Inviato 3 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2018 @Ipergigio Neanche puoi dire di averci provato però 🤣.
Uriele Inviato 5 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2018 Cita "Sarò onesta con te" disse Janice, prima di dire solo balle. ...A un Mekhet 🤣 Meno male che gli hanno tolto la lettura dell'Aura 😄
SNESferatu Inviato 5 Ottobre 2018 Segnala Inviato 5 Ottobre 2018 Tecnicamente Janice non ha proprio mentito, in fondo. Ha solo interpretato in un certo modo la verità in modo da renderla comprensibile in altro modo a chi stesse ascoltando, nulla di più. 😁
Uriele Inviato 9 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2018 (modificato) Cita Mi rivolgo quindi all'altro uomo, quello vestito elegante. "Non credo ci siamo mai visti. Se dobbiamo lavorare insieme, immagino sia il caso almeno di presentarci un po' meglio. Come avrai intuito, mi chiamo Janice." abbozzo un sorriso, e allungo una mano per salutarlo Non ti avvicinave a me, plebeo Modificato 9 Ottobre 2018 da Uriele
Uriele Inviato 9 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2018 Partiamo? Non ve l'ho chiesto ma che tipo di equipaggiamento avete? L'unico con risorse, se non erro, è Valente. Qui9ndi può permettersi di avere quasi tutto. Gli altri armi o oggetti convenzionali (coltelli, al max pistola).
Pippomaster92 Inviato 9 Ottobre 2018 Segnala Inviato 9 Ottobre 2018 4 minuti fa, Uriele ha scritto: Partiamo? Non ve l'ho chiesto ma che tipo di equipaggiamento avete? L'unico con risorse, se non erro, è Valente. Qui9ndi può permettersi di avere quasi tutto. Gli altri armi o oggetti convenzionali (coltelli, al max pistola). Sinceramente non ci avevo pensato, ma credo che una piccola pistola automatica me la camalli dietro. 1
SNESferatu Inviato 9 Ottobre 2018 Segnala Inviato 9 Ottobre 2018 Dovrei avere Risorse 1, ma non ho la scheda al momento. Credo sia appurato che io almeno qualche coltello (carino) ce l'abbia. 😄 1
Ipergigio Inviato 13 Ottobre 2018 Segnala Inviato 13 Ottobre 2018 Quella delle armi è una cosa che non ho cpnsiderato creando il PG. Secondo voi sarebbe sconveniente per una ragazzina girare armata?
Uriele Inviato 13 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2018 (modificato) 39 minuti fa, Ipergigio ha scritto: Quella delle armi è una cosa che non ho cpnsiderato creando il PG. Secondo voi sarebbe sconveniente per una ragazzina girare armata? Il tuo pg ha 13 anni da più di 100 anni 🤣e conunque è un gioco horror Spoiler 😂 Scherzi a parte, è a tua discrezione in base a come vuoi giocarti il pg 😉 Modificato 13 Ottobre 2018 da Uriele
Ipergigio Inviato 14 Ottobre 2018 Segnala Inviato 14 Ottobre 2018 Ci ho pensato e dato che il mio PG vive in convento, dubito che possa rimediare una calibro 9. Ma un pugnale o un coltello da cucina penso di sì. PS: spero che Anna abbia potuto cambiarsi, o con quell'abito argentato addosso finirà per farsi notare.
Uriele Inviato 14 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2018 No no... siete andati diretti. Anna è una bambolina vestita come cenerentola al gran ballo 🤣
Uriele Inviato 23 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2018 @Ipergigio Specifico: Solo uno è un Vampiro. Gli altri sembrano mortali ben armati.
Messaggio consigliato