Nereas Silverflower Inviato 11 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2018 @Albedo, @Cronos89 sto aspettando voi Il 6/12/2018 alle 08:36, Laurence ha scritto: A questo punto aiuterei la tiefling Per quanto riguarda te invece ho tenuto conto del fatto che tu stia andando ad aiutare la giovane 1
Laurence Inviato 11 Dicembre 2018 Segnala Inviato 11 Dicembre 2018 17 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto: @Albedo, @Cronos89 sto aspettando voi Per quanto riguarda te invece ho tenuto conto del fatto che tu stia andando ad aiutare la giovane Immaginavo ^^
Nereas Silverflower Inviato 12 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2018 @Albedo, @Cronos89, @Ian Morgenvelt, @Laurence e @Lone Wolf: ed ecco che finalmente entriamo nel titolo dell'avventura... Ehm, volevo dire nel vivo della questione!
Ian Morgenvelt Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Inviato 12 Dicembre 2018 In sostanza, è venuto il momento di esportare un po' di diplomazia Mendeviana a questi selvaggi. 1
Ian Morgenvelt Inviato 13 Dicembre 2018 Segnala Inviato 13 Dicembre 2018 Avviso che, come scritto in firma, durante questo weekend non riuscirò a postare, quindi il master può muovere liberamente Boris. Ovviamente vale anche per le altre campagne in cui faccio da giocatore ad uno di voi.
Nereas Silverflower Inviato 24 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2018 @Albedo, @Cronos89, @Ian Morgenvelt, @Laurence e @Lone Wolf vi scrivo solamente per avvisarvi che la campagna non è morta. In questo periodo semplicemente non riesco a mandarla avanti con molta facilità tra feste e cose varie e sarei abbastanza altalenante nello scrivere post lunghi. Dopo le feste o, forse, un po' prima dovrei riuscire a mandare di nuovo il tutto con regolarità, quindi aspettatevi una ripresa a gennaio. Se riesco, forse domani riesco a scrivere un altro post lungo se riesco a preparare le mappe 1 1
Ian Morgenvelt Inviato 24 Dicembre 2018 Segnala Inviato 24 Dicembre 2018 Vai tranquillo, per quanto mi riguarda possiamo anche mettere in pausa la campagna durante le feste.
Ian Morgenvelt Inviato 1 Gennaio 2019 Segnala Inviato 1 Gennaio 2019 Avviso che, come scritto in firma, dal 2 al 6 Gennaio sarò via e potrei aver problemi a scrivere il post giornaliero. Nel caso ripartissimo, il master può muovere liberamente Boris.
Nereas Silverflower Inviato 2 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2019 20 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Avviso che, come scritto in firma, dal 2 al 6 Gennaio sarò via e potrei aver problemi a scrivere il post giornaliero. Nel caso ripartissimo, il master può muovere liberamente Boris. Non ti preoccupare, prima dell'8 gennaio sicuramente non possiamo ripartire 1
Nereas Silverflower Inviato 8 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2019 Taggo tutti per informarvi che da domani pomeriggio finalmente riprendiamo a tempo pieno @Albedo, @Cronos89, @Ian Morgenvelt, @Laurence e @Lone Wolf 3 1
Laurence Inviato 11 Gennaio 2019 Segnala Inviato 11 Gennaio 2019 Ottimo, anche perché stavo per perdere la mia "immedesimazione" con questa lunghissima pausa xD
Ian Morgenvelt Inviato 12 Gennaio 2019 Segnala Inviato 12 Gennaio 2019 @Nereas Silverflower (scusate se non ho postato prima, credevo di averlo già fatto) nel mio ultimo post ti ho scritto che avrei caricato la Launching Crossbow ma non ho specificato con cosa. Posso scegliere liberamente tra il mio equipaggiamento o consideriamo come se non avessi fatto la mia azione?
Nereas Silverflower Inviato 13 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2019 20 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @Nereas Silverflower (scusate se non ho postato prima, credevo di averlo già fatto) nel mio ultimo post ti ho scritto che avrei caricato la Launching Crossbow ma non ho specificato con cosa. Posso scegliere liberamente tra il mio equipaggiamento o consideriamo come se non avessi fatto la mia azione? Sì, scegli tranquillamente. Non preoccuparti 1
Nereas Silverflower Inviato 19 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2019 Scrivo per sottolineare che sto aspettando per vedere cosa vuole fare @Laurence. Se entro questa sera non posta, tra domani mattina e domani pomeriggio mando avanti. Nel mentre ne approfitto per augurare a tutti buon fine settimana! Comunque stavo pensando ad una cosa: se in game si verificasse un'altra situazione scaglionata in questo modo in cui c'è bisogno di gestire tre iniziative separate, ogniqualvolta un blocco di voi completa la propria iniziativa, potrei mandare avanti per quel blocco onde evitare di rallentarlo troppo. Voi cosa ne pensate: @Albedo, @Cronos89, @Ian Morgenvelt, @Laurence (che ho anche già taggato sopra) e @Lone Wolf?
Ian Morgenvelt Inviato 19 Gennaio 2019 Segnala Inviato 19 Gennaio 2019 1 minuto fa, Nereas Silverflower ha scritto: Scrivo per sottolineare che sto aspettando per vedere cosa vuole fare @Laurence. Se entro questa sera non posta, tra domani mattina e domani pomeriggio mando avanti. Nel mentre ne approfitto per augurare a tutti buon fine settimana! Comunque stavo pensando ad una cosa: se in game si verificasse un'altra situazione scaglionata in questo modo in cui c'è bisogno di gestire tre iniziative separate, ogniqualvolta un blocco di voi completa la propria iniziativa, potrei mandare avanti per quel blocco onde evitare di rallentarlo troppo. Voi cosa ne pensate: @Albedo, @Cronos89, @Ian Morgenvelt, @Laurence (che ho anche già taggato sopra) e @Lone Wolf? Secondo me si può fare, al massimo nel caso un blocco arrivasse troppo avanti ci si ferma ad aspettare gli altri.
Cronos89 Inviato 19 Gennaio 2019 Segnala Inviato 19 Gennaio 2019 Concordo con Ian, piuttosto se un gruppo finisce prima si dilunga a ruolare. Facendo separati però riduciamo i tempi di attesa
Albedo Inviato 19 Gennaio 2019 Segnala Inviato 19 Gennaio 2019 3 ore fa, Cronos89 ha scritto: Concordo con Ian, piuttosto se un gruppo finisce prima si dilunga a ruolare. Facendo separati però riduciamo i tempi di attesa Concordo
Nereas Silverflower Inviato 21 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2019 Molto bene! Allora in caso le cose si dilunghino separatamente, risolverò le azioni spezzando i blocchi! Ad ogni modo la buona notizia è che avete finito due iniziative su tre. Spero che la gestione e l'enfasi descrittiva che sto ponendo nel tutto vi stia piacendo. Mi costa di più perché richiede di scrivere molto, ma in questo modo le scene si manifestano in maniera più viva, o almeno spero, dinanzi ai vostri occhi
Ian Morgenvelt Inviato 21 Gennaio 2019 Segnala Inviato 21 Gennaio 2019 (modificato) 9 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto: Spero che la gestione e l'enfasi descrittiva che sto ponendo nel tutto vi stia piacendo. Mi costa di più perché richiede di scrivere molto, ma in questo modo le scene si manifestano in maniera più viva, o almeno spero, dinanzi ai vostri occhi Lo stile di narrazione mi piace, sarei molto soddisfatto se cercassi di mantenerlo per l'intera campagna. Modificato 21 Gennaio 2019 da Ian Morgenvelt
Nereas Silverflower Inviato 23 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2019 @Albedo, lo chiedo giusto per trasparenza per quando risolverò le azioni visto che oltre che parlare non hai specificato altro di ciò che fai. Per questo round ti considero dunque in difesa totale nel caso in cui ve ne fosse bisogno?
Messaggio consigliato