Lone Wolf Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Inviato 25 Marzo 2019 Tranquillo 🙂 Allora per sicurezza mantengo la presa sulla corda, che ci manca solo che come la mollo il tipo faccia l'infame tagliandola con un'artigliata!
Nereas Silverflower Inviato 27 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2019 4 minuti fa, Albedo ha scritto: Scusa ma l'evocazione di meha? Vedi la sequenza di messaggi più in basso: Spiegazione sull'abilità di Meha Il 24/3/2019 alle 20:09, Nereas Silverflower ha scritto: Se Inuwa tornasse nelle ombre si riprenderebbe, ma richiamarlo richiederebbe un'azione standard. Inoltre, fintanto che Inuwa è evocato, non puoi usare la capacità magia di evoca mostri del Summoner. Da descrizione della stessa Starting at 1st level, a summoner can cast summon monster I as a spell-like ability a number of times per day equal to 3 + his Charisma modifier. Drawing upon this ability uses up the same power as the summoner uses to call his eidolon. As a result, he can only use this ability when his eidolon is not summoned. Ammesso che tu non voglia fare altro, probabilmente ti converrebbe richiamare Inuwa e uscire dal miasma tossico, ammesso che tu non voglia affrontare i demoni direttamente aiutando Eran in qualche modo. Tua risposta a quanto ti ho detto Il 25/3/2019 alle 06:29, Albedo ha scritto: Ok allora rimane cercando di spostarsi Domanda mia dopo, ma senza risposta Il 25/3/2019 alle 18:19, Nereas Silverflower ha scritto: Quindi cosa faccio? Sposto sia lui che tu fuori dalla foschia maleodorante visto che non puoi evocare essendoci Inuwa? Meha semplicemente non ha evocato perché non poteva. Se mandava via Inuwa, non poteva evocare perché doveva spendere l'azione standard, se non lo mandava via, non poteva perché c'era lui e il summoner non può usare la sua capacità magica di evocare mostri con l'eidolon in giro (vedi descrizione della capacità del summoner nel mio post sopra che era stata anche riportata 1
Laurence Inviato 28 Marzo 2019 Segnala Inviato 28 Marzo 2019 Avviso che per tutta la settimana non sarò disponibile. 1
Nereas Silverflower Inviato 10 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2019 @Albedo, io sto risolvendo le azioni. Tolto che non hai in mano il falcetto, ma il pugnale di ghiaccio di Icicle Dagger, che immagino tu faccia cadere, non puoi estrarre la balestra, ricaricarla e scagliare il dardo (la cosa richiederebbe due azioni di movimento, una per estrarre e una per caricare e un'azione standard per scoccare). Durante il round ti troverai con in mano la balestra carica e il prossimo turno, se vorrai, potrai scoccare il dardo il prossimo turno.
Albedo Inviato 10 Aprile 2019 Segnala Inviato 10 Aprile 2019 Infatti non ho scritto che tiro ma solo che la prendo e inizio a caricarla. Chiedo scusa se da come ho scritto sembrasse anche che tirassi
Nereas Silverflower Inviato 16 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2019 (modificato) @Laurence, guarda che puoi agire normalmente in questo round. Il prossimo turno a cui mi riferivo nel post è quello che state correntemente giocando e per il quale Albedo e Cronos hanno già postato. Modificato 16 Aprile 2019 da Nereas Silverflower
Laurence Inviato 16 Aprile 2019 Segnala Inviato 16 Aprile 2019 6 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto: @Laurence, guarda che puoi agire normalmente in questo round. Il prossimo turno a cui mi riferivo nel post è quello che state correntemente giocando e per il quale Albedo e Cronos hanno già postato. Ah ok, allora quando posso cambio la mia mossa. Se non dovessi fare in tempo, sappi che rientro (sperando di superare il ts su tempra).
Nereas Silverflower Inviato 16 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2019 5 minuti fa, Laurence ha scritto: sappi che rientro Nel senso che vuoi rientrare in Ira di Stirpe? Se così fosse, no, allora non puoi farlo poiché non puoi entrare di nuovo in Ira di Stirpe mentre sei affatticato e non c'è un tiro salvezza sulla tempra per eludere la cosa. Se poi ti riferisci ad altro, chiarifica pure perché non so se ho afferrato bene
Nereas Silverflower Inviato 16 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2019 2 minuti fa, Laurence ha scritto: Rientro nella nube ad aiutare. La foschia nauseante si è dissipata due round fa circa, adesso vi vedete tutti
Laurence Inviato 12 Maggio 2019 Segnala Inviato 12 Maggio 2019 L'intento sarebbe trovare la tiefling. Quindi proseguirei da solo.
Nereas Silverflower Inviato 7 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2019 Oggi sarò totalmente irreperibile perché a breve uscirò di casa perché oggi ho una rappresentazione teatrale alla quale devo prendere parte. Da domani mattina tornerò reperibile e finalmente dovremmo riprendere in tranquillità 1
Laurence Inviato 27 Giugno 2019 Segnala Inviato 27 Giugno 2019 (modificato) Anch'io me lo stavo chiedendo, magari avrà molto da fare. Comunque ha postato. Ps: Quanti round d'ira mi mancano? (Non l'ho attivata nella carica. Solo per sapere.). Modificato 27 Giugno 2019 da Laurence
Nereas Silverflower Inviato 2 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2019 Il 1/7/2019 alle 10:19, Laurence ha scritto: master? Hai 7 round di ira dopo averli recuperati alla fine della battaglia precedente 1
Laurence Inviato 2 Luglio 2019 Segnala Inviato 2 Luglio 2019 1 ora fa, Nereas Silverflower ha scritto: Hai 7 round di ira dopo averli recuperati alla fine della battaglia precedente sono ancora affaticato o mi pare mi si era tolta la condizione per qualche strana cosa fatta dall'elfo?
Nereas Silverflower Inviato 2 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2019 6 minuti fa, Laurence ha scritto: sono ancora affaticato o mi pare mi si era tolta la condizione per qualche strana cosa fatta dall'elfo? In realtà a prescindere da quanto è accaduto alla fine del rituale che vi ha anche curato, con tutto il tempo che è passato da quando sei uscito dall'ira, non lo saresti più comunque. La condizione di fatica derivante dalla fine dell'ira, a differenza di quanto avviene dalla fatica derivata da molte altre fonti, è temporanea e si esaurisce una volta che è passato un numero di round pari al doppio di quelli spesi in ira, da cui sarebbe passata in ogni caso dopo poco più di un minuto dalla fine di quella battaglia. 1
Laurence Inviato 2 Luglio 2019 Segnala Inviato 2 Luglio 2019 1 minuto fa, Nereas Silverflower ha scritto: In realtà a prescindere da quanto è accaduto alla fine del rituale che vi ha anche curato, con tutto il tempo che è passato da quando sei uscito dall'ira, non lo saresti più comunque. La condizione di fatica derivante dalla fine dell'ira, a differenza di quanto avviene dalla fatica derivata da molte altre fonti, è temporanea e si esaurisce una volta che è passato un numero di round pari al doppio di quelli spesi in ira, da cui sarebbe passata in ogni caso dopo poco più di un minuto dalla fine di quella battaglia. ah vero perdonami. Scusa per il fastidio 😅 Oggi scrivo al più presto in TDG.
Messaggio consigliato