21 Febbraio 20196 anni comment_1564796 Consigli qualcosa per segnare i round rimanenti d'ira? Perché potrebbe essere che col passare dei giorni offgame perdo il conto.
21 Febbraio 20196 anni comment_1564801 3 minuti fa, Laurence ha scritto: Consigli qualcosa per segnare i round rimanenti d'ira? Perché potrebbe essere che col passare dei giorni offgame perdo il conto. Io li segno in scheda a fianco dell'ira. Scrivo una cosa tipo: Bloodrage 6/10
25 Febbraio 20196 anni Author comment_1565962 Finalmente riesco a rispondere anche per mandare avanti. @Albedo, considero che Meha stia lanciando sulla difensiva o vuoi rischiare l'attacco di opportunità? Considera che comunque non potrai attaccare con il pugnale poiché lanciare l'incantesimo richiede l'azione standard. La cosa che vi posso dire essendo Eran in iniziativa prima di te, è che avete visto l'attacco andare a segno sul lupo, che però è ancora in piedi. Una volta che avrò la tua decisione, continuerò a scrivere anche la parte del post che riguarda voi. @Cronos89, confermo che tu stai fiancheggiando con Inuwa poiché dal movimento che hai compiuto suppongo tu sia arrivato nella casella sotto quella di Meha.
25 Febbraio 20196 anni Author comment_1565969 In questo momento, Albedo ha scritto: Confermo le intenzione i Meha Va bene per l'incantesimo! Dovresti solamente chiarirmi se stai lanciando o meno sulla difensiva e procedo a continuare la stesura del post
25 Febbraio 20196 anni comment_1565976 5 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto: Va bene per l'incantesimo! Dovresti solamente chiarirmi se stai lanciando o meno sulla difensiva e procedo a continuare la stesura del post sono sulla difensiva
27 Febbraio 20196 anni Author comment_1566979 Il 25/2/2019 alle 18:42, Ian Morgenvelt ha scritto: Una mappa farebbe molto comodo @Nereas Silverflower Ho creato una mappa per aiutarvi con l'incontro... Ora la carico, a breve la metto anche in TdG. Nota bene: caricherò la mappa per aiutarvi ad orientarvi sul come volete muovervi, non risolverò ancora la tua azione perché non se, avendo anche la mappa, vuoi fare anche altro @Laurence, prima di risolvere la tua azione lo chiedo per conferma visto che il Lupo Grande è già a terra, ma a differenza di quello che hai già fatto a pezzi non sapete se è solamente privo di coscienza o è proprio morto morto. Ti avventi su di lui come da descrizione nonostante questo, giusto? Appena mi confermi, risolvo anche la tua azione e mando avanti la vostra parte modificando il post che ho appena fatto. Comunque confermo che puoi caricare perché l'unico ostacolo che in linea teorica avresti avuto davanti, l'hai già fatto a pezzi e, in verità, anche se fosse stato solamente privo di coscienza, avresti potuto caricare comunque poiché una creatura indifesa non costituisce mai un ostacolo per la carica. Ah, giusto, e per la condizione di prono, è l'avversario che ha -4 alla CA contro gli attacchi in mischia Edited 27 Febbraio 20196 anni by Nereas Silverflower
27 Febbraio 20196 anni comment_1566985 16 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto: Ho creato una mappa per aiutarvi con l'incontro... Ora la carico, a breve la metto anche in TdG. Nota bene: caricherò la mappa per aiutarvi ad orientarvi sul come volete muovervi, non risolverò ancora la tua azione perché non se, avendo anche la mappa, vuoi fare anche altro Ok, è esattamente come credevo. Mantengo la mia azione invariata.
28 Febbraio 20196 anni comment_1567008 1 ora fa, Nereas Silverflower ha scritto: Ho creato una mappa per aiutarvi con l'incontro... Ora la carico, a breve la metto anche in TdG. Nota bene: caricherò la mappa per aiutarvi ad orientarvi sul come volete muovervi, non risolverò ancora la tua azione perché non se, avendo anche la mappa, vuoi fare anche altro @Laurence, prima di risolvere la tua azione lo chiedo per conferma visto che il Lupo Grande è già a terra, ma a differenza di quello che hai già fatto a pezzi non sapete se è solamente privo di coscienza o è proprio morto morto. Ti avventi su di lui come da descrizione nonostante questo, giusto? Appena mi confermi, risolvo anche la tua azione e mando avanti la vostra parte modificando il post che ho appena fatto. Comunque confermo che puoi caricare perché l'unico ostacolo che in linea teorica avresti avuto davanti, l'hai già fatto a pezzi e, in verità, anche se fosse stato solamente privo di coscienza, avresti potuto caricare comunque poiché una creatura indifesa non costituisce mai un ostacolo per la carica. Ah, giusto, e per la condizione di prono, è l'avversario che ha -4 alla CA contro gli attacchi in mischia Svista mia, avevo capito a terra nel senso di prono. Se riesco a raggiungere lupo 2 attacco lui, altrimenti tanto per fare qualcosa finisco quello grande.
28 Febbraio 20196 anni Author comment_1567069 10 ore fa, Laurence ha scritto: Svista mia, avevo capito a terra nel senso di prono. Se riesco a raggiungere lupo 2 attacco lui, altrimenti tanto per fare qualcosa finisco quello grande. Sì, visto che ti muovi di 9 metri, riesci a raggiungere Lupo 2 e ad attaccarlo. Ora risolvo anche la tua azione Ah, giusto, @Albedo, @Cronos89, @Ian Morgenvelt, @Laurence e @Lone Wolf, ne approfitto anche per avvisarvi già che domani sarò fuori tutta la giornata e se potrò postare, potrò farlo eventualmente soltanto di sera. La stessa cosa si applicherà per la giornata di sabato. Da cui non preoccupatevi se non do segni di vita. Finalmente l'avventura dello spettacolo teatrale sta per giungere alla fine, sabato ci sarà la prima, da cui sia domani che sabato sarò impegnato a dare assistenza nelle prove e poi a fornire assistenza per lo spettacolo vero e proprio Edited 28 Febbraio 20196 anni by Nereas Silverflower Aggiunta avviso di servizio
10 Marzo 20196 anni Author comment_1571334 @Cronos89, suppongo che tu prepari un'azione per attaccare con la scimitarra, giusto? Avevi fatto cadere a terra l'arco davanti al lupo grande dopo che i lupi si sono avvicinati e attualmente hai in mano la scimitarra @Albedo, conto quello di Meha come colpo di grazia data la situazione? Suppongo tu non voglia spostarti @Laurence, tu hai un totale di 9 round di Ira. Questo perché hai 4 round di base, 2 per il 2° livello e 3 per il modificatore di Costituzione permanente. Al tuo turno sarà il 4° round di ira. Tengo conto che non ti sposti e hai preparato un'azione per attaccare? Ah, e controlla la casella dei messaggi privati Risposto a queste domande, manderò avanti anche per voi tre. Ora mando avanti solamente per il resto del gruppo
10 Marzo 20196 anni comment_1571344 25 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto: @Cronos89, suppongo che tu prepari un'azione per attaccare con la scimitarra, giusto? Avevi fatto cadere a terra l'arco davanti al lupo grande dopo che i lupi si sono avvicinati e attualmente hai in mano la scimitarra @Albedo, conto quello di Meha come colpo di grazia data la situazione? Suppongo tu non voglia spostarti @Laurence, tu hai un totale di 9 round di Ira. Questo perché hai 4 round di base, 2 per il 2° livello e 3 per il modificatore di Costituzione permanente. Al tuo turno sarà il 4° round di ira. Tengo conto che non ti sposti e hai preparato un'azione per attaccare? Ah, e controlla la casella dei messaggi privati Risposto a queste domande, manderò avanti anche per voi tre. Ora mando avanti solamente per il resto del gruppo Scusa, ho contato male.
10 Marzo 20196 anni comment_1571348 38 minutes ago, Nereas Silverflower said: @Cronos89, suppongo che tu prepari un'azione per attaccare con la scimitarra, giusto? Avevi fatto cadere a terra l'arco davanti al lupo grande dopo che i lupi si sono avvicinati e attualmente hai in mano la scimitarra @Albedo, conto quello di Meha come colpo di grazia data la situazione? Suppongo tu non voglia spostarti @Laurence, tu hai un totale di 9 round di Ira. Questo perché hai 4 round di base, 2 per il 2° livello e 3 per il modificatore di Costituzione permanente. Al tuo turno sarà il 4° round di ira. Tengo conto che non ti sposti e hai preparato un'azione per attaccare? Ah, e controlla la casella dei messaggi privati Risposto a queste domande, manderò avanti anche per voi tre. Ora mando avanti solamente per il resto del gruppo In realtà ho scritto che riprendevo l'arco caduto. Se non posso riprenderlo ( o ci va troppo), preparo l'attacco con la scimitarra
10 Marzo 20196 anni Author comment_1571352 2 minuti fa, Cronos89 ha scritto: In realtà ho scritto che riprendevo l'arco caduto. Se non posso riprenderlo ( o ci va troppo), preparo l'attacco con la scimitarra Ah, scusa, mi ero perso quella parte del post precedente, meno male che me l'hai fatto notare! L'arco si trova ancora lì dovevo l'avevi lasciato, ma anche se considerassi che ti risposti nel punto in cui l'hai lasciato cadere nel round precedente. Confermami se vuoi che ti sposti, l'errore è mio, dovresti o lasciar cadere la scimitarra per poi riraccoglierlo e preparare l'azione per attaccare, oppure rinfoderare la scimitarra e raccogliere l'arco, il che non ti permetterebbe di attaccare. Dimmi tu come vuoi regolarti e ne terrò conto per la risoluzione 19 minuti fa, Laurence ha scritto: Scusa, ho contato male. Non preoccuparti, non c'è bisogno di scursarsi! Forse il mio tono sarà apparso aspro, ma non era nelle mie intenzioni!
10 Marzo 20196 anni comment_1571354 Non posso rinfoderarla mentre mi sposto? Se perdo la possibilità di attaccare con l'arco evito di riprenderlo e resto in attesa di poter attaccare con la scimitarra.