Nereas Silverflower Inviato 20 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2018 4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Continuo a girare in città, cercando di tenere le orecchie aperte per avere altre informazioni. Va bene, allora terrò conto di questo per la tua prossima parte. Certo che comunque il dado ti ha detto decisamente bene con Kreighton come hai potuto vedere dallo sviluppo narrativo 1
Nereas Silverflower Inviato 24 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2018 Appena @Lone Wolf posterà provvederò a mandare avanti gli eventi della campagna. Mi dispiace solo aver fatto assumere al tutto un ritmo più irregolare di quanto avessi inizialmente preventivato, il che ha reso tutto più lento...
Lone Wolf Inviato 24 Settembre 2018 Segnala Inviato 24 Settembre 2018 Azz! Scusate, ma in 'sti giorni ci sono i suoceri e mi è passato di mente! Provvedo subito!
Nereas Silverflower Inviato 25 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2018 @Albedo, giusto un piccolo dettaglio, la tiefling, seppur si è presentata a Meha come fioraia, non ha il cestino dei fiori con sé alla locanda. Giustamente come giocatore non potevi saperlo perché non te l'ho scritto, ma come PG Meha ne è cosciente, da cui dovresti giusto modificare il dettaglio sul fatto dell'aver visto il cestino
Albedo Inviato 25 Settembre 2018 Segnala Inviato 25 Settembre 2018 1 minuto fa, Nereas Silverflower ha scritto: @Albedo, giusto un piccolo dettaglio, la tiefling, seppur si è presentata a Meha come fioraia, non ha il cestino dei fiori con sé alla locanda. Giustamente come giocatore non potevi saperlo perché non te l'ho scritto, ma come PG Meha ne è cosciente, da cui dovresti giusto modificare il dettaglio sul fatto dell'aver visto il cestino correggo.
Nereas Silverflower Inviato 5 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2018 56 minuti fa, Laurence ha scritto: Domani spero di riuscire a postare. Fai pure con calma, io in ogni caso probabilmente non potrei postare di domani pomeriggio e il tuo non è l'unico post che manca
Nereas Silverflower Inviato 10 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2018 Vi scrivo per informarvi che tra domani e domani pomeriggio finalmente potrò postare mandare avanti la campagna. Mi dispiace per il ritardo 2
Laurence Inviato 11 Ottobre 2018 Segnala Inviato 11 Ottobre 2018 Non ti preoccupare, tanto io sto così incasinato che sto riuscendo a seguire solo la tua.
Lone Wolf Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Inviato 30 Ottobre 2018 Oggi mi è arrivata la notizia peggiore della mia vita. Per un po' sarò assente. Il GM può gestire liberamente il mio pg. Buon proseguimento.
Ian Morgenvelt Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Inviato 30 Ottobre 2018 3 ore fa, Lone Wolf ha scritto: Oggi mi è arrivata la notizia peggiore della mia vita. Per un po' sarò assente. Il GM può gestire liberamente il mio pg. Buon proseguimento. Mi dispiace molto, qualunque cosa sia. Ti auguro di riuscire a risolvere tutto.
Nereas Silverflower Inviato 31 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2018 23 ore fa, Lone Wolf ha scritto: Oggi mi è arrivata la notizia peggiore della mia vita. Per un po' sarò assente. Il GM può gestire liberamente il mio pg. Buon proseguimento. Mi dispiace che si siano verificati eventi nefasti! Spero che non si tratti di nulla di irrisolubile... Ad ogni modo mi dispiace di aver rallentato il ritmo, ma questa sera finalmente dovrei riuscire a postare
Nereas Silverflower Inviato 10 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2018 (modificato) Ragazzi, ora rispondo. @Laurence c'è una cosa che non ho capito nella tua risposta Spoiler La gnoma ti ha portato di sopra e ti ha dato il mazzo di fiori, ma siete in corridoio, non ti ha portato in una camera, anche perché non ne hai affitata una. Quindi dimmi cosa vuoi fare effettivamente alla luce di questo. Poi per te posso rispondere separatamente oppure editare il post e aggiungere la tua parte informandoti qui in TdG @Albedo, per quanto riguarda te, nota solo che è piena mattinata, quindi difficilmente potrebbe verificarsi quella eventualità Modificato 10 Novembre 2018 da Nereas Silverflower
Albedo Inviato 10 Novembre 2018 Segnala Inviato 10 Novembre 2018 4 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto: Ragazzi, ora rispondo. @Laurence c'è una cosa che non ho capito nella tua risposta Rivela contenuti nascosti La gnoma ti ha portato di sopra e ti ha dato il mazzo di fiori, ma siete in corridoio, non ti ha portato in una camera, anche perché non ne hai affitata una. Quindi dimmi cosa vuoi fare effettivamente alla luce di questo. Poi per te posso rispondere separatamente oppure editare il post e aggiungere la tua parte informandoti qui in TdG @Albedo, per quanto riguarda te, nota solo che è piena mattinata, quindi difficilmente potrebbe verificarsi quella eventualità Ok. Pensavo fosse già pomeriggio. Correggero. @Cronos89 può farmelo notare cosi da dare comunque senso senza corezioni.
Nereas Silverflower Inviato 10 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2018 Allora per quanto riguarda la locanda do solamente la risposta di Domovand ad Eran
Laurence Inviato 10 Novembre 2018 Segnala Inviato 10 Novembre 2018 1 ora fa, Nereas Silverflower ha scritto: Ragazzi, ora rispondo. @Laurence c'è una cosa che non ho capito nella tua risposta Contenuti nascosti La gnoma ti ha portato di sopra e ti ha dato il mazzo di fiori, ma siete in corridoio, non ti ha portato in una camera, anche perché non ne hai affitata una. Quindi dimmi cosa vuoi fare effettivamente alla luce di questo. Poi per te posso rispondere separatamente oppure editare il post e aggiungere la tua parte informandoti qui in TdG @Albedo, per quanto riguarda te, nota solo che è piena mattinata, quindi difficilmente potrebbe verificarsi quella eventualità Scusa lo avevo dato per scontato. Mea culpa
Nereas Silverflower Inviato 12 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2018 @Laurence, poi ricordati di dirmi cosa vuoi fare. @Albedo, @Cronos89, @Ian Morgenvelt, @Laurence e @Lone Wolf Ad ogni modo vi ritaggo tutti perché avevo un'idea a cui stavo pensando da un po'. Per quanto la campagna stia seguendo un ritmo lento più o meno lento per la prosecuzione, se le cose prendessero piede per bene ed essa finisse per piacervi molto, potrei pensare di realizzare qualcosa di più grande rispetto a quanto originariamente preventivato. Non vi nascondo che già ora stiamo tessendo molti fili rispetto ai moduli a cui di base avrei dovuto attingere, quindi ci sono molte premesse che potremmo utilizzare e anche voi state dando il vostro bel contributo alla cosa
Cronos89 Inviato 12 Novembre 2018 Segnala Inviato 12 Novembre 2018 (modificato) Nessun problema per me, anche la lentezza non è necessariamente un male. visto però l'andazzo suggerirei un qualche metodo per velocizzare gli incontri, altrimenti diventeranno davvero lunghi 🙂 Modificato 12 Novembre 2018 da Cronos89
Messaggio consigliato