Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  7 membri

Per Millennii

Messaggio consigliato

Inviata (modificato)

Fazioni

Fazione Aurelio Severo "L'arcivescovo della Notte" (Ventrue; Lancea et Sanctum): È l'Arcivescovo (Principe) di Roma. Pare essere molto antico e potente ma sapete pochissimo di lui. Odia mortalmente Il Baron Cimitier. È in conflitto anche con Lord Savoy.

·         Gabriele Massimo (Ventrue, Lancea): Primogenito. Signore del quartiere Villa Bonelli.

·         Filippo Maldonato (Mekhet, Lancea): Siniscalco (Braccio destro dell'Arcivescovo).

·         Donovan (Daeva, Lancea): Luogotenente (Sceriffo); Figura dal passato misterioso. Si sa poco di lui se non che è l’infante di Savoy ma pare abbiano litigato e si siano allontanati. Si mormora che il motivo sia che Savoy non abbia voluto concedergli il permesso per creare una propria progenie.

·         Ecaterina (Gangrel, Non Allineata) Ex Segugio dell'Arcivescovo. Si dice si sia ribellata ad Aurelio ed ora sia indipendente, un cane sciolto.

·         Gustavo “Lurida Boccia” Elgin (Nosferatu; Lancea): Custode dell'Elysium.

·         Coco Duquette (Mekhet, Carthiani): Primogenito. Appoggia Aurelio e fa parte del suo Circolo Interno. Si mormora stia pensando di lasciare la sua carica di Prefetto Carthiano per dedicarsi alla politica dei Primogeniti, ma non sa a chi.

·         Perla Casthain (Daeva, Invictus): Primogenito. Pare abbia spontaneamente lasciato il dominio di Roma ad Aurelio 200 anni or sono, tirandosi indietro.  

·         Miss Opal (Nosferatu, Carthiano): Primogenito. Pare essere ancora fedele all'Arcivescovo anche se questo annovera i Carthiani tra i suoi rivali. Le pressioni dal suo stesso movimento vorrebbero farla staccare dalla fazione di Aurelio.

·        Pierpont McGiffin (Ventrue, Invictus): Razzista; Ritiene che gli Invictus debbano governare la società della Notte e i Ventrue debbano governare gli Invictus. Sempre più frequenti contatti con Savoy, Ma pare che Aurelio ancora non si sia mosso contro di lui.

 

Circolo Interno (Consiglio dei Primogeniti):

§  Mekhet: Coco Duquette (Carthiano)

§ Nosferatu: Miss Opal (Carthiano)

§  Ventrue: Gabriele Massimo (Lancea)

§  Daeva: Perla Casthain (Invictus)

§  Gangrel: Vacante

 

Fazione Lord Savoy (Daeva, Lancea): Signore del quartiere Coppedè. Lancea Sanctum. Fazione rivale dell'Arcivescovo Aurelio.

·         Natasha Preston (Malkovian; Lancea): EX-Siniscalco quartiere Coppedè; Ancora ufficialmente alleata di Savoy ma pare ci siano grossi attriti che minacciano di esplodere e separarli definitivamente.

·         Rosa Bale (Ventrue; Megera; Medium): Odia il Baron Cimitier. E’ la più potente Megerita non allineata con Cimitier. Si dice abbia poteri divinatori e sia in grado di comunicare con l'oltretomba. Vende i propri servigi in cambio di favori che accumula avidamente.

·         Rinaldo Gui (Daeva; Invictus): 

·         Pietro Libano (Mekhet; Invictus): Detective Squadra Omicidi;

 

Fazione Baron Cimitier (Nosferatu, Megera): Signore del quartiere San Lorenzo; Il Nosferatu più potente in città. Pratica il Voodo.

·         Josuè Vendredi (Nosferatu, Megera): Progenie del Baron.

·         Lidia Kendal (Gangrel; Ordo Dracul): Divisa tra fedeltà all’Ordo e a Cimitier. 

·         Doc Ephram Xola (Gangrel, Megera)In vita era un medico e abortista abusivo. Ora continua a prestare i suoi servigi illegalmente a coloro che non possono rivolgersi a strutture "legali". Si fa pagafre profumatamente per questo. Fornisce il sangue che raccoglie dopo gli interventi ai Fratelli, dietro lauto compenso. È il temutissimo "Giustiziere" del Baron. Tutti sanno che sorte terribile tocchi a chi dia una scusa al "Giustiziere" per perseguitarlo.

Non Allineati

·         Sundow  “il Re delle Ore Piccole” (Nosferatu):

·         Cleavon “Shep” Jenning (Mekhet): “Voce dei Non Vincolati”; Possiede e controlla la discoteca: La Cabala, vicino piazza Navona.

·         Desirae Wells (Gangrel): Portavoce di Shep Jenning.

·         Padre Marrow(Daeva, Lancea et Sanctum): Non è dichiaratamente alleato ne di Savoy ne di Aurelio. Si considera un Santificato superpartes, devoto al solo e unico Cristo. È un Prete come suggerisce il nome.

 

Le tre fazioni sono, ovviamente, rivali tra loro. L'Arcivescovo Aurelio odia profondamente il Baron Cimitiere, Savoy è più interessato a spodestare Aurelio e prenderne il posto. Cimitiere sembra essere, tra i due, quello più incline alla difensiva. Sembra essere più che altro interessato ad essere lasciato in pace a perseguire le sue pratiche oscure. Il delicato equilibrio tra questre tre oscure potenze è ciò che, al momento, impedisce a l'una o l'altra fazione di dichiarare guerra aperta all'altra, consapevoli che, se si esponessero in una guerra aperta contro uno degli altri due, il terzo potrebbe approfittarne per dare il colpo di grazia.

 

Queste sono le poche info che avete al momento. Dove non c'è scritto nulla significa che non sapete nulla in particolare. Man mano che scoprirete altre cose aggiornerò questa sezione 😉 C'è molto da scoprire su ognuno di loro.

Modificato da Uriele

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato
15 minuti fa, Ipergigio ha scritto:

Considerando gli sviluppi, mi è venuto un dubbio: la mia Anna conosce già Padre Marrow oppure è ancora clandestina nel Principato?

Lo conosci già, almeno di nome. Non hai avuto rapporti con lui in quanto, secondo il tuo BG, ti sei risvegliata in questo stesso anno in cui si svolge la cronaca (2008). Comunque non sei clandestina. Eri già un membro della Lancea prima del torpore, però alcune cose sono cambiate. Le informazioni scritte quì sono quelle che grossomodo sapete tutti.

×
×
  • Crea nuovo...