Scura o' Temple Inviata 6 Maggio 2007 Segnala Inviata 6 Maggio 2007 Qualcuno può indicarmi la tabella incantesimi al giorno del mago-combattente (classe del perfetto arcanista)? Grazie mille!
freppi Inviato 6 Maggio 2007 Segnala Inviato 6 Maggio 2007 Qualcuno può indicarmi la tabella incantesimi al giorno del mago-combattente (classe del perfetto arcanista)? Grazie mille! E' praticamente identica a quella dello stregone, tranne che per il 20° livello ove al posto di averne 6, ha solo 5 incantesimi di 9°!
Scura o' Temple Inviato 7 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2007 Grazie mille! Un'altra cosa: che ne pensate di questa tabella incantesimi? http://magocombattente.altervista.org/ Uno dei miei pg vuole adottarla, ma a me sembra un PO' esagerata? Com'è secondo voi?
M@jere Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Inviato 8 Maggio 2007 ...sono curioso anch'io... Datemi (gli) la vostra opinione...
Amministratore Subumloc Inviato 8 Maggio 2007 Amministratore Segnala Inviato 8 Maggio 2007 Non credo di aver capito... avete rifatto le tabelle degli incantesimi cambiando i numeri? perché?
Scura o' Temple Inviato 8 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2007 Credo bene che sei curioso, dannato mezzodrago di fogna! :banghead:
Shar Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Inviato 8 Maggio 2007 Non credo di aver capito... avete rifatto le tabelle degli incantesimi cambiando i numeri? perché? Penso l'abbiano adattata alla 3.0
Scura o' Temple Inviato 8 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2007 Non credo di aver capito... avete rifatto le tabelle degli incantesimi cambiando i numeri? perché? Mister Majere le ha rifatte per diventare un pg più forte ma secondo me (e sono il suo master ) sono tabelle esagerate, consentono un apprendimento incantesimi troppo elevato per un mago-combattente...
M@jere Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Inviato 8 Maggio 2007 Quoto scura o'temple! e il majere di cui parla sono proprio io.... XDXD Che ci posso fare, ho le manie di potere ^^''
Amministratore Subumloc Inviato 8 Maggio 2007 Amministratore Segnala Inviato 8 Maggio 2007 Mister Majere le ha rifatte per diventare un pg più forte ma secondo me (e sono il suo master ) sono tabelle esagerate' date=' consentono un apprendimento incantesimi troppo elevato per un mago-combattente...[/quote'] Sì, in effetti... usate la tabella che c'è, è già fatta e va più che bene... se proprio vuole lanciare qualche incantesimo in più, che si alzi il carisma così gli arriva qualche slot bonus e via!
M@jere Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Inviato 8 Maggio 2007 Nono... io uso l'intelligenza... -Submuloc, posso corroperti per convincere il caro master a darmi *più potere* *sempre più POTERE (MWUAHAUAHAAAHAHAUAHA!!)*?
Amministratore Subumloc Inviato 8 Maggio 2007 Amministratore Segnala Inviato 8 Maggio 2007 Nono... io uso l'intelligenza... Bravo, è sempre una buona cosa, ma il Warmage prende gli incantesimi bonus col Carisma. -Submuloc, posso corroperti per convincere il caro master a darmi *più potere* *sempre più POTERE (MWUAHAUAHAAAHAHAUAHA!!)*? No Mi pare che il tuo master un'idea ce l'abbia... chiudo.
Messaggio consigliato