trixxus Inviata 6 Maggio 2007 Segnala Inviata 6 Maggio 2007 chi di voi ha provato Cranium? è davvero troppo bello! per chi non lo sapesse è un gioco che mischia disegno, imitazione, nozionistica, logica e ti fa pure modellare il pongo! a me è piaciuto moltissimo e ha pienamente rimpiazzato i partitoni di 3 o 4 ore a Visual Game alle feste o alle serate in compagnia poi fa pisciare dal ridere soprattutto quando devi imitare i pooh!
DarthVader Inviato 6 Maggio 2007 Segnala Inviato 6 Maggio 2007 l'1 maggio io e un paio di amici abbiamo sconfitto e umiliato Celandra e 3 amiche...
Samirah Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Inviato 7 Maggio 2007 Ci ho giocato una volta e mi sono divertita parecchio. Ci sono giochi che non moriranno mai!
HellSide Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Inviato 31 Luglio 2007 Io l'ho provato e direi che una figata, perchè include molti giochi assieme, e potresti andare avanti alll'infinito senza accorgertene!!! Anche se andando a cercare il pelo nell'uovo ci sarebbero alcune leggere modifiche da fare
realkeeper Inviato 1 Agosto 2007 Segnala Inviato 1 Agosto 2007 ha sostituito parecchi giochi è completo e spettacolare impossibile annoiarsi
trixxus Inviato 18 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2007 Io l'ho provato e direi che una figata, perchè include molti giochi assieme, e potresti andare avanti alll'infinito senza accorgertene!!! Anche se andando a cercare il pelo nell'uovo ci sarebbero alcune leggere modifiche da fare Ti potrei chiedere quali?
Messaggio consigliato