Landar Inviato 30 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2018 Penso di aver fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 31 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2018 (modificato) Situazione delle schede @OcramGandish: manca il passo 04., status e experience @Pentolino: manca la motivazione e il movimento @Landar: manca experience, Career, Career level e status @rikkardo: mancano Fate, Fortune e motivazione @Ghal Maraz: manca Experience e movimento 05. Advance characteristics Andate sul manuale a recuperare la vostra career Colorate nello schema Advance le celle con Giallo=Gold Grigio=Silver Arancio=Brass Azzurro=+ su sfondo bianco Distribuite 5 punti fra gli attributi a sfondo azzurro mettendoli nella cella advances: poi riportate la somma dei singoli attributi su current. Modificato 31 Agosto 2018 da AndreaP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 1 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2018 Credo di aver sistemato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 3 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2018 Dovrei aver fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 3 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2018 (modificato) Situazione delle schede @OcramGandish: in pari @Pentolino: manca la motivazione e il punto 05 @Landar: in pari @rikkardo: manca il punto 05 @Ghal Maraz: in pari 06. Racial Skill e Talent Dalla lista di skill e talent razziali (pag. 36) dovete scegliere 3 Skill su cui mettere 5 punti avanzamento (ciascuna) sceglier 3 Skill su cui mettere 3 punti avanzamento (ciascuna) Tutti i talenti indicati, scegliendo in caso di possibilità fra 2, e per gli umani tirando sul rolz.org come sempre il talento Sul punto 3 il fatto che vengano presi tutti i talenti è una mia interpretazione poiché non indicato esplicitamente. Mi date un vostro parere? Modificato 3 Settembre 2018 da AndreaP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 3 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2018 Modificato le schede Aggiunto nello schema la riga Talent per tracciare i modificatori degli attributi dovuti ai talenti (@pentolino il +5 di Savvy mettilo lì non toccare lo schema iniziale) Aggiunta una sheet di costruzione del pg per tracciare la costruzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 3 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2018 Situazione delle schede @OcramGandish: in pari @Pentolino: in pari @Landar: manca il punto 06 @rikkardo: manca il punto 05 e 06 @Ghal Maraz: in pari 07. Skill e Talenti da Career Allocare alle skill del tier 1 della career 40 punti, max 10 per skill Scegliere 1 talento dal tier 1 della career Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 4 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2018 Il 3/9/2018 alle 14:54, AndreaP ha scritto: Tutti i talenti indicati, scegliendo in caso di possibilità fra 2, e per gli umani tirando sul rolz.org come sempre il talento Sul punto 3 il fatto che vengano presi tutti i talenti è una mia interpretazione poiché non indicato esplicitamente. Mi date un vostro parere? Penso sia effettivamente così essendo razziali. Devi aggiungere le descrizioni dei talenti ma credo di aver fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 5 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2018 Ho verificato le schede e sistemato alcune cose poi vi scrivo nel dettaglio nel frattempo aspettate a toccarle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 5 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2018 Situazione delle schede @OcramGandish: manca il punto 07 @Pentolino: in pari => ho riportato il valore messo sulle skill nella colonna ADV @rikkardo: manca il punto 05, 06, 07 @Ghal Maraz: in pari @Landar: qualche cosa da sistemare Endurance non era fra le skill di Razza sceglibili per mettere i 5 punti: dovresti spostarli Play e Ranged (BOW) sono advanced skill e non vanno nelle prime due colonne ma nella terza. Le ho spostate Similmente ho riportato le basic skill della colonna 3 nelle colonne giuste Manca il talento di classe Infine ho rimesso Entertain nella prima colonna a sx in quanto basic skill e spostato evaluate nelle 3 a dx nelle advanced (Ghal mi da info fuorvianti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 5 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2018 Sistemato penso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 5 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2018 Situazione delle schede @OcramGandish: manca il punto 07 @Pentolino: in pari @rikkardo: manca il punto 05, 06, 07 @Ghal Maraz: in pari @Landar: in pari 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 6 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Situazione delle schede @OcramGandish: manca il punto 07 @Pentolino: in pari @rikkardo: manca il punto 05, 07 @Ghal Maraz: in pari @Landar: in pari 08. Trappings Copiare l'equipaggiamento class trappings (pag 37) per la propria classe career trappings (ciascuno la sua) Soldi per il proprio status tirati su rolz Suggerisco la lettura di adding details che è molto ben fatta (pag.37) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 7 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2018 @Pentolino: dove hai preso la sword? @Landar: mancano i career trappings (Academic) e i soldi (6d10 d) @rikkardo: hai distribuito 50 pt sulle skill di career e non 40. @Ghal Maraz: in pari @OcramGandish: manca il punto 07 e 08 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 7 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2018 3 minutes ago, AndreaP said: @Pentolino: dove hai preso la sword? @Landar: mancano i career trappings (Academic) e i soldi (6d10 d) @rikkardo: hai distribuito 50 pt sulle skill di career e non 40. @Ghal Maraz: in pari @OcramGandish: manca il punto 07 e 08 Scusami refuso del Bounty Hunter che ho dovuto scartare per colpa di @rikkardo💩 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 10 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2018 Situazione @Pentolino: in pari @Landar: mancano i career trappings (Academic) e i soldi (6d10 d) @rikkardo: in pari @Ghal Maraz: in pari @OcramGandish: del punto 07 manca il talento, manca tutto lo 08. Ho sistemato le skill nella colonna giusta della scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 10 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2018 09. Ambizioni Ogni pg deve indicare le sue ambizioni a breve e lungo termine Il gruppo deve indicare le sue ambizioni a breve e lungo termine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 11 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2018 30 Denari a rapporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 12 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2018 @Pentolino: in pari @Landar: mancano i career trappings (Academic), i soldi (6d10 d) e il passo 09 @rikkardo: manca il passo 09 @Ghal Maraz: in pari @OcramGandish: manca il dagger (spostati i soldi nell'apposito spazio) Cita TUTTI: dovete scegliere le ambizioni del party 10. Avanzamenti Solo @OcramGandish: 95 Ep @Ghal Maraz : 95Ep @Pentolino : 20Ep da spendere comprando avanzamenti secondo la tabellina di pag 43. Scrivete qui cosa comprate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 12 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2018 @AndreaP Spesi 75 punti per alzare di 1 la WS e di 2 ľAg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato