Jump to content

Featured Replies

• Risposte 36
  • Visualizzazioni 3,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Posted Images

comment_1504141

Nightmare

Descrizione

Reveal hidden contents

All'interno della sala in cui vengo fatto attendere, rimango in silenzio. Figura ingombrante e minacciosa, non sfilo nemmeno l'elmo mantenendo le braccia conserte e rimanendo in piedi al centro della stanza. Quando l'uomo ci chiama per indicarci il passaggio, sistemo leggermente i guanti d'arme, per poi estrarre l'enorme e pesante falce e soppesarla davanti a me. Precedo tutti gli altri a grandi falcate, avanzando fino a trovarmi al centro dell'arena. Con deliberata lentezza, roteo la falce davanti e intorno a me, le gambe leggermente piegate e la testa inclinata in avanti, pronto a scattare non appena qualcosa dovesse indicarne la necessità.

master

Reveal hidden contents

compagni

Reveal hidden contents

token

Reveal hidden contents

Edited by smite4life

comment_1504238

Arshal

Osservo in silenzio Nightmare, mentre Raptor, il mio compagno animale, scalpita, grattando il terreno con gli speroni; quando puoi Nightmare si muove, prima che vada avanti lo sfioro, lanciando un incantesimo che rende la sua pelle molto più spessa e resistente, quasi come se fosse un carapace. Dopodiché mi posizioni dietro di lui, mentre Raptor lo affianca, scoprendo i denti in un sorriso demoniaco.

Reveal hidden contents
Reveal hidden contents

Edited by Nicol Bolas

comment_1505320

Donzauker

La stanza nella quale vengo fatto attendere è molto anonima e non presenta niente di interessante, per cui mi focalizzo sull'osservare le persone che sono state convocate insieme a me, soprattutto coloro che faranno parte della mia squadra Mmmm.. Sembrano tutti ben preparati.. Meglio così..

Quando vieniamo chiamati, avanzo dietro la massiccia figura orchesca che risponde al nome di Nightmare mentre afferro una delle pozioni che porto appesa alla cintura; quando il mio compagno si ferma al centro dell'arena, mi sposto di lato rispetto alla sua posizione

Descrizione

Reveal hidden contents

Master

Reveal hidden contents

Token

Reveal hidden contents

Edited by dalamar78

comment_1507201

Nuckelavee Kel'ril

Esseri interessanti.
Entro nell'arena osservando chi è giunto con me. Mi soffermo su quello più grosso.. il dinosauro.
Notevole, ma niente di eccezionale.
Poi mi soffermo sul suo probabile padrone ma, anche per lui passo oltre.. fino a incrociare lo sguardo di un tizio pelato. Anche qui nulla da dichiarare per ora.
Il finale è invece più interessante.
Tu.. tu sei un individuo interessante.. da studiare. Visto che dovremo affrontare questa.. parte assieme, ditemi di cosa abbisognate.

[Nel caso dovesse riuscire il planar binding con il Glabrezu.. avrò un "amico" che mi segue. Questa parte la ruolerò nel caso dovessi vincere o meno la sfida CHA contrapposta]

@DM-Planar binding

Reveal hidden contents

@Descrizione

Reveal hidden contents

• 2 settimane dopo...
comment_1511783

Dak'kon

Descrizione:

Reveal hidden contents

Master

Reveal hidden contents

L'elfo tenebroso si presenta come Dak'kon ai compagni e procede quindi a lanciare rapidamente un paio di incantesimi sulla sua armatura e su un pugnale curvo e terribilmente affilato che estrae da un fodero dietro la schiena.

In un confronto diretto non sono ... granchè dice con una smorfia qualsiasi cosa possa aiutare in questo senso è gradita, dal momento che non sappiamo con cosa avremo a che fare qui. Aahhh ... sospira poi con un piccolo sorriso rivolto a tutti spero che abbiate modo di vedere nelle tenebre, tendono a comparire quando combatto. E quando scompaiono di solito i miei nemici sono morti.

Edited by dak'kon

comment_1513290

Arshal

Dopo essermi posizionato circa sei metri dietro Nightmare, mi passo una mano sugli occhi, che immediatamente cominciano a splendere di una luce azzurra, donandomi la capacità di percepire anche creature invisibili. Fatto ciò, impongo le mani su Raptor, lanciando un incantesimo che potenzia il suo già letale veleno

Reveal hidden contents

comment_1513322

Donzauker

Osservo il drow che risponde al nome di Nuckelavee, facendo poi un cenno con la testa

Io avrei bisogno di poter aumentare i danni che infliggo con le mie armi naturali gli dico mostrando il pugno chiuso

Quanto a vedere nell'oscurità non è certo un problema

• Author
comment_1513517

Dopo che vi siete sistemati e preparati, ad un vostro cenno, uno squillo di trombe compre momentaneamente le note di I Want You Were Here, appena ha smesso di risuonare, compaiono una serie di creature all'interno dell'arena.

Dentro le tre recinzioni ci sono tre halfing, dotati di un'armatura estremamente leggera e di uno scudo. Al fianco portano una balestra e un lungo pugnale ricurvo.

Dietro all'halfing nella recinzione centrale si trova anche un nano, privo di barba, ma dotato di lunghissimi baffi che quasi toccano il terreno. Purtroppo per voi, a meno che non siate dotati di gusti bizzarri, è completamente nudo, fatto salvo un piccolo perizoma. 

In fondo invece si trova un goblin, con una lunga tunica nera, bordata di rune dorate. In mano impugna un lungo bastone, sormontato da una gemma luminescente.

Davanti alla recinzione centrale fa bella mostra di sé una creatura umanoide, indistinguibile a causa di una pesante armatura completa, con tanto di elmo con visiere abbassata. Inoltre è riparato anche da un grosso scudo torre. Impugna un corno da guerra e al suo fianco pende un'ascia da battaglia.

Per finire, nei due spazi aperti delimitati dalle recinzioni si trovano due enormi creature, alte almeno 7 metri, ricoperte, per quanto la loro armatura metallica lasci intravedere, di scaglie verdi nerastre. Il loro muso, pieno di zanne acuminate, e le loro ampie ali li classificano facilmente come creature dal retaggio draconico. Tuttavia quello che suscita maggior preoccupazione è la loro poderosa muscolatura e la lunga catena chiodata che impugnano. Inoltre pare che le loro braccia siano state modificate in qualche modo per incrementare la loro lunghezza, esse infatti ciondolano fino al terreno.

Le trombe risuonano nuovamente, dando il via alla battaglia.

Iniziativa:

Reveal hidden contents

image.thumb.png.331d44bba0c06a82a3b6340d76170e4c.pngMappa

Reveal hidden contents

Note per tutti:

Reveal hidden contents

comment_1513585

Nuckelavee Kel'ril

Avvicinati dico al tizio che mi mostra i pugni e sarai accontentato

@DM, Donzauker

Reveal hidden contents

E.. per te questo dico indicando l'altro compagno

@DM, Dark'Kon

Reveal hidden contents

Anche tu.. pelato.. vieni qua

@DM, Nightmare

Reveal hidden contents

Poi mi avvicino al mio compagno e gli porgo in terra un falchion che gli ordino di impugnare, su di essa lancio un incanto dicendogli "devi difendere prima me ovviamente, ma se ti dicodi attaccare un obiettivo fai quello" e altri 3 incanti su di me

@DM

Reveal hidden contents

Edited by Fezza

• Author
comment_1513709

I tre Halfling si guardano, estremamente soddisfatti di riuscire ad agire per primi. 

I primi due, quelli a destra e al centro, fanno esplodere un globo biancastro e crepitante che vi investe, rimuovendo delle vostre protezioni magiche. 

L'ultimo richiama una sorta di nebbiolina putrida sopra le prime linee, lasciandole infreddolite e stanche.

Dati & Dadi

Reveal hidden contents

Iniziativa

Reveal hidden contents

Mappa

Reveal hidden contents

Edited by shalafi

comment_1515432

Nuckelavee Kel'ril

Nel vedere la pericolosità delle magie di quei piccoli avversarsi decido di provare a metterli fuori combattimento utilizzando un potere che controllo appieno facendo materializzare davanti a due di loro due mostri giganteschi

@DM 

Reveal hidden contents

comment_1515998

Nightmare

Le forze magiche che mi investono non mi disturbano più di tanto, ma mi infastidisce il freddolino che sento. Faccio quindi un passo verso il simpatico amico armato di enorme scudo torre, guardandolo dall'alto in basso prima di calare la pesante falce su di lui.

In tutto questo, non emetto un suono, lo sguardo concentrato sul nemico, una macchina di violenza senza emozioni.

Reveal hidden contents

• Author
comment_1516016

L'evocatore inizia a lanciare un incantesimo, malauguratamente l'halfing a sinistra compie un gesto rapido ed emana un'ondata arcana contro i filamenti magici che stavano iniziando a intessersi, dissipandoli senza lasciarne traccia.

Nel frattempo Nightmare si sposta leggermente per uscire dalla coltre di nebbia fine, ma così facendo incorre in un pericolo. Infatti un draconide fa saettare la catena, impattandolo in pieno torace. L'urto lo costringe a bloccarsi, impedendogli di proseguire. Nonostante l'interruzione il combattente cala la sua arma con brutalità e ineffabile precisione verso il suo avversario protetto da armatura. Il colpo si incunea sorprendentemente tra le giunture metalliche, arrivando a mordere la carne. In un'esplosione di sangue cessa tutto e del bersaglio non resta che un corazza riversa al suolo inondata di rosso.

@dadi e dati

Reveal hidden contents

Edited by shalafi

comment_1516372

Arshal

Non potendo caricare a causa dell' affaticamento provocato dalla nebbia, Raptor si limita ad avvicinarsi ad uno dei due draconici, cercando di artigliarlo.

Reveal hidden contents

Edited by Nicol Bolas

• Author
comment_1516626

Il dinosauro pur affaticato scatta avanti con sorprendente leggiadria, evitando di stretta misura il colpo di catena del draconide, il quale impatta il terreno, lasciando un profondo solco nella sabbia. Una volta arrivato in mischia col suo lontano cugino, cala su di lui un'artigliata, provocando alcuni graffietti superficiali nella corazza scagliosa dell'avversario. Malauguratamente il veleno pare non essere particolarmente efficace, per il momento. Forse stuzzicato dall'attacco, il bestione reagisce, lanciando un urlo terribile, al termine del quale avanza leggermente, iniziando a calare la sua catena a destra a manca con totale assenza di precisione. Tuttavia recupera prontamente, andando a colpire violentemente l'arma di Dak'Kon e riducendola a una risma di schegge. Fatto questo prova a dedicarsi alla falce di Nightmare, il quale pare essere più abile o più fortunato e riesce a evitare entrambi gli attacchi. L'altro draconide urla a sua volta e cerca di ultimare il lavoro del compagno, cercando di disarmare definitivamente il vostro compagno. Tuttavia gli attacchi si rivelano lenti e prevedibili e Nightmare ha buon gioco a evitare l'impatto per ben quattro volte consecutive.

Nel frattempo il combattente con lo scudo torre esala il suo ultimo respiro, soffocato nel suo stesso sangue, mentre il goblin in fondo agita senza posa il suo bastone, facendo palesemente finta di lanciare un incantesimo ma, lo si può affermare con pari certezza, senza aver la minima idea di cosa stia facendo.

Iniziativa

Reveal hidden contents

Dadi e Dati

Reveal hidden contents

mappa

Reveal hidden contents

comment_1516630

Arshal

Sollevo le mani, pronuncio le parole, ed una nube si addensa sopra la testa degli halfling, mentre un fulmine di colore nerastro ne colpisce uno, debilitandolo oltre a ferirlo. 

Reveal hidden contents

• Author
comment_1521089

Sta a quelli con la freccia.

Halfing Sx 36

Halfing Dx 31

Nightmare 28 

Nuckelavee Kel'ril 25

Raptor (compagno animale) 24

Goblin 22

Draconico Dx 19

draconico Sx: 19 (salta un turno)

Arshal 17

--->Donzauker 15

--->Glabrezu (alleato planare) 12

@Fezza @dalamar78

image.thumb.png.6f5c85528d6a640cac81e2069682d632.png

comment_1521115

Donzauker

Impreco a denti stretti per aver perso le magie che avevo preparato per lo scontro, quindi scatto in avanti per cercare di entrare nella gabbia che protegge l'halfling di sinistra

Forse non ti prendo piccolo ba***rdo... Ma se ti prendo...

Master

Reveal hidden contents