Ospite Ospite 14 Inviata 28 Agosto 2018 Segnala Inviata 28 Agosto 2018 Ciao mi chiamo Niccolò e mi piace giocare a D&D
Ian Morgenvelt Inviato 28 Agosto 2018 Segnala Inviato 28 Agosto 2018 Benvenuto Niccolò! Ti lascio il link al regolamento da parte della moderazione: non la definirei una lettura piacevole, ma è molto importante per il funzionamento della community. Forse le prime volte potrai sentirti intimidito dalle funzioni della piattaforma, ma non devi preoccuparti: puoi dare una rapida occhiata alla guida all'utilizzo della piattaforma ed ambientarti fin da subito. 3 ore fa, Niccolò Lucozzi ha scritto: Ciao mi chiamo Niccolò e mi piace giocare a D&D A quale edizione, se posso chiedere?
Ospite Ospite 14 Inviato 29 Agosto 2018 Segnala Inviato 29 Agosto 2018 19 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Benvenuto Niccolò! Ti lascio il link al regolamento da parte della moderazione: non la definirei una lettura piacevole, ma è molto importante per il funzionamento della community. Forse le prime volte potrai sentirti intimidito dalle funzioni della piattaforma, ma non devi preoccuparti: puoi dare una rapida occhiata alla guida all'utilizzo della piattaforma ed ambientarti fin da subito. A quale edizione, se posso chiedere? 3.5
Ian Morgenvelt Inviato 29 Agosto 2018 Segnala Inviato 29 Agosto 2018 4 ore fa, Niccolò Lucozzi ha scritto: 3.5 Forse le avrai già notate, ma ti consiglio di dare un'occhiata alle sezioni D&D 3E regole e personaggi e mostri, dove trovi discussioni e suggerimenti proprio per il sistema con cui giochi.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.