Drakthar Inviata 29 Agosto 2018 Segnala Inviata 29 Agosto 2018 buongiorno a tutti, vorrei sapere se esistono delle espansioni dedicate alle classi di prestigio in pathfinder ho cercato un pò ma non trovo nulla in rete. Come espansioni intendo quelle che ci sono anche per la 3.5 per le varie classi. Grazie in anticipo.
Zaorn Inviato 29 Agosto 2018 Segnala Inviato 29 Agosto 2018 Le classi di prestigio sono di secondo piano in pathfinder, visto che ci sono gli archetipi che funzionano bene. In ogni caso il manuale che ne contiene di più è, mi pare: "Adventurer's Guide". Qui invece le trovi tutte: http://www.d20pfsrd.com/classes/prestige-classes
Ian Morgenvelt Inviato 29 Agosto 2018 Segnala Inviato 29 Agosto 2018 I manuali che contengono più classi di prestigio sono Paths of Prestige (abbastanza datato, a mio parere le opzioni presentate non sono sempre interessanti come dovrebbero), Paths of the Righteous (questo è più recente e le opzioni sono parecchio interessanti. Sono quasi tutte collegate a divinità buone, ma hanno un buon flavour e delle meccaniche solide, che permettono di non perdere completamente ciò che la classe base forniva) e il già citato Adventurer's Guide (questo revisiona molte CdP già presenti per renderle più simili a quelle di Paths of the Righteous). Segnalo inoltre la presenza di questa lista su Archives of Nethys: è la stessa che ha linkato Zaorn, ma contiene i nomi "da manuale" delle classi, compresi i riferimenti all'ambientazione di Golarion.
Drakthar Inviato 5 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2018 perfetto grazie mille ad entrambi
Messaggio consigliato