Posted 6 Maggio 200717 anni comment_139624 l'ho comprato oggi, secondo voi come si potrebbe migliorare? non ho proprio idee, fino ad adesso non sono mai andato d'accordo con il blu, forse è ora di cominciare. il mazzo è questo: TERRE (25) 14 isola 11 montagna CREATURE (22) 2 saggio di epityr 2 etermaga vedalken 1 dandàn 3 fantasma cieco 2 augure aviano 3 anellide criptico 1 magus del futuro 2 augure di emberwilde 2 fustigatore urticante 1 troll di uthden 2 squassatore spinato 1 intimidatore di boldwyr ALTRE (13) 2 speculazione mistica 2 diffusione di venser 1 prevedere 1 etere congelato 1 essenza del polimorfo 2 entrare nella leggenda 1 attrazione fatale 2 indovinello del fulmine 1 meteora di shiv come potete vedere il mazzo è esattamente come quello pre-costruito. grazie in anticipo:bye:
8 Maggio 200717 anni comment_140161 IO aumenterei speculazione mistica e entrare nella leggenda, portando il primo a x4 e il secondo a x3
8 Maggio 200717 anni comment_140186 Qual'è la strategia?Esempio:suspended sentence si basa su sospendere.Fammela sapere e ti posso consigliare qualcosa...
9 Maggio 200717 anni comment_140523 Si basa su profetizzare e su destino, anche a me interessa una lista
10 Maggio 200717 anni comment_140831 Che cosa fa destino?Giuro che se me lo dite vi posto una lista. Giuro che se ogni tanto si usassero i link che ci sono nel post di "consigli per l'uso" non si farebbero molti post con domande simili! http://magiccards.info Ciao ciaooo
10 Maggio 200717 anni comment_140858 Perfetto.Ecco la lista: CREATURE 3 bolla impassibile 4 saggio di epityr 3 anellide criptico 2 magus del futuro 3 fustigatore urticante 2 squassatore spinato ALTRE 4 speculazione mistica 4 visioni del siero 3 prevedere 2 etere congelato 3 esplosione di magma 2 essenza del polimorfo 2 stretta ipervoltaica TERRE 11 isola 11 montagna Il mazzo lo fatto io, può essere modificato e migliorato ma è, a mio parere, un buon mazzo.Forse ho messo poche carte (forse nessuna) con destino perchè non ci sono abbastanza carte per sfruttare vantaggio dall'abilità.Una buona sinergia è: squassatore spinato + stretta ipervoltaca.Infliggi un danno a te e ripeschi la mano che magari non ti piaceva.Vedete un pò voi come potete poi modificarlo.