francesco_f Inviata 6 Maggio 2007 Segnala Inviata 6 Maggio 2007 l'ho comprato oggi, secondo voi come si potrebbe migliorare? non ho proprio idee, fino ad adesso non sono mai andato d'accordo con il blu, forse è ora di cominciare. il mazzo è questo: TERRE (25) 14 isola 11 montagna CREATURE (22) 2 saggio di epityr 2 etermaga vedalken 1 dandàn 3 fantasma cieco 2 augure aviano 3 anellide criptico 1 magus del futuro 2 augure di emberwilde 2 fustigatore urticante 1 troll di uthden 2 squassatore spinato 1 intimidatore di boldwyr ALTRE (13) 2 speculazione mistica 2 diffusione di venser 1 prevedere 1 etere congelato 1 essenza del polimorfo 2 entrare nella leggenda 1 attrazione fatale 2 indovinello del fulmine 1 meteora di shiv come potete vedere il mazzo è esattamente come quello pre-costruito. grazie in anticipo:bye:
borborygmos94 Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Inviato 8 Maggio 2007 IO aumenterei speculazione mistica e entrare nella leggenda, portando il primo a x4 e il secondo a x3
Szadek Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Inviato 8 Maggio 2007 Qual'è la strategia?Esempio:suspended sentence si basa su sospendere.Fammela sapere e ti posso consigliare qualcosa...
borborygmos94 Inviato 9 Maggio 2007 Segnala Inviato 9 Maggio 2007 Si basa su profetizzare e su destino, anche a me interessa una lista
Szadek Inviato 10 Maggio 2007 Segnala Inviato 10 Maggio 2007 Che cosa fa destino?Giuro che se me lo dite vi posto una lista.
Dargon Inviato 10 Maggio 2007 Segnala Inviato 10 Maggio 2007 Che cosa fa destino?Giuro che se me lo dite vi posto una lista. Giuro che se ogni tanto si usassero i link che ci sono nel post di "consigli per l'uso" non si farebbero molti post con domande simili! http://magiccards.info Ciao ciaooo
borborygmos94 Inviato 10 Maggio 2007 Segnala Inviato 10 Maggio 2007 è come profetizzare ma applicato sul grimorio dell'avversario
Szadek Inviato 10 Maggio 2007 Segnala Inviato 10 Maggio 2007 Perfetto.Ecco la lista: CREATURE 3 bolla impassibile 4 saggio di epityr 3 anellide criptico 2 magus del futuro 3 fustigatore urticante 2 squassatore spinato ALTRE 4 speculazione mistica 4 visioni del siero 3 prevedere 2 etere congelato 3 esplosione di magma 2 essenza del polimorfo 2 stretta ipervoltaica TERRE 11 isola 11 montagna Il mazzo lo fatto io, può essere modificato e migliorato ma è, a mio parere, un buon mazzo.Forse ho messo poche carte (forse nessuna) con destino perchè non ci sono abbastanza carte per sfruttare vantaggio dall'abilità.Una buona sinergia è: squassatore spinato + stretta ipervoltaca.Infliggi un danno a te e ripeschi la mano che magari non ti piaceva.Vedete un pò voi come potete poi modificarlo.
Messaggio consigliato