Emanuela Inviata 30 Agosto 2018 Segnala Inviata 30 Agosto 2018 Ciao, ho giocato qualche volta a D&D ma sono alle prime armi. Cerco un gruppo che mi accolga e che abbia un po’ di pazienza con una principiante. Sono di Milano e sono libera la sera e nei week end
Callisto Logan Inviato 31 Agosto 2018 Segnala Inviato 31 Agosto 2018 Idem ma di solIto solo la sera, io ho giocato per 5 anni e provato a fare il master per 5 sessioni
MattoMatteo Inviato 2 Settembre 2018 Segnala Inviato 2 Settembre 2018 (modificato) @Callisto Logane @Emanuela: benvenuti tra noi di DL; è buona educazione andarsi a presentare nell'apposita sezione, così i moderatori ti fanno vedere il regolamento, e come funziona il sito. 😉 EDIT: avevo menzionato solo uno di voi... aggiustato. Modificato 2 Settembre 2018 da MattoMatteo
IlNando Inviato 26 Settembre 2018 Segnala Inviato 26 Settembre 2018 Ciao Manuela! Noi stiamo cercando un quarto giocatore per d&d 5, preferibilmente una giocatrice così la mia ragazza non sarebbe sempre l’unica! due giocatori sono abbastanza neofiti, quindi non preoccuparti! Giocheremmo a lissone (vicino Monza) se per te non è un problema... attendo tue notizie! Ciao
Messaggio consigliato