Maiden Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 che te le crei direttamente te. All'interno della scatola base (e penso anche delle espansioni, non sono sicuro) c'è il manuale del Master con delle avventure pregenerate. Fatte quelle, puoi sbizzarrirti!
Zelanthyen Inviato 14 Luglio 2011 Segnala Inviato 14 Luglio 2011 che te le crei direttamente te. All'interno della scatola base (e penso anche delle espansioni, non sono sicuro) c'è il manuale del Master con delle avventure pregenerate. Fatte quelle, puoi sbizzarrirti! ma pensi che il gioco base + road to legend possano bastare? E poi per quanto riguarda le miniature e nuovi mostri si comprano in box-set a parte o escono dalle altre espansioni?
Maiden Inviato 15 Luglio 2011 Segnala Inviato 15 Luglio 2011 Scusami per il ritardo... comunque non penso che ci siano box set esterni alle espansioni per aggiungere nuovi heroes e nuovi monsters, quindi... penso che sia tutto legato alle espansioni! Per cominciare comunque i due che hai citato penso che bastino per un bel pò.
Messaggio consigliato