Minsc Inviata 30 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviata 30 Agosto 2018 Mi servirebbe qualche idea per l'ultimo incantesimo da prendere per un personaggio di 10° livello ladro o/mago/unseen seer (scuole proibite necromanzia e abiurazione). Ho già tanta roba per la furtività e la mobilità, qualche blast/debuff a bersaglio singolo e qualcosa ad area. Mi sono reso conto di aver messo come ultimo incantesimo uno della lista del chierico quindi sto vedendo con cosa rimpiazzarlo. Non cerco necessariamente l'incantesimo più "forte" in senso assoluto (i vari celerity, ray of stupidity, debilitazione/raggio rovente metamagicizzati non mi interessano per capirci), ma qualcosa di divertente e magari versatile (o in alternativa un blast da furtivizzare). Ci sono già un mago god, un chierico con metamagia divina, uno psion ed un barbaro ( ❤️ ) quindi scarterei roba tipo muri/nebbie, dimensional jumper e sono dubbioso su draconici polymorph (perché comunque non andrei in mischia) Any suggest? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 31 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2018 Sarebbe opportuno sapere un incantesimo di che livello e quali hai già... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 31 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2018 Visto che hai rinunciato ad abiurazione io ti consiglio slashing dispel (ph2), un dissolvi magie (nella mia esperienza una magia che fa sempro comodo aver preparato), che infligge anche danni, ma è di invocazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 31 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2018 2 ore fa, KlunK ha scritto: Sarebbe opportuno sapere un incantesimo di che livello e quali hai già... Sorry di 5° livello. Ho tutti incantesimi per la furtività/invisibilità, qualcosa di mobilità/teletrasporto, blast con un bersaglio (diversi con debuff/save or suck) e qualcosa di controllo ad area Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 31 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2018 Raggio prismatico, teletrasporto, legame telepatico, dominare persone, telecinesi per restare sui manuali base? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacopo Asti Inviato 31 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2018 Una bella combo con il mago god del party potrebbe essere dimension shuffle + anticipate teleportation (chi ha la CD più alta usa dimension shuffle). Poi mi vengono in mente ray of dizziness, heart of water (anche per muoverti nelle nebbia solida del tuo compagno), displacer forum, wraithstrike se vai in mischia, muro di forza e se sei malvagio lahm's finger darts. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato