Ospite Ospite 14 Inviata 1 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviata 1 Settembre 2018 salve, qualcuno mi può dire dove posso trovare le spiegazioni delle Infusioni per il personaggio "artefice"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 1 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2018 La classe è descritta nel manuale di Eberron, che spiegazioni avevi bisogno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Ospite 14 Inviato 4 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2018 vorrei sapere meglio come vengono creati i forgiati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 4 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2018 1 ora fa, Niccolò Lucozzi ha scritto: vorrei sapere meglio come vengono creati i forgiati Non sono molto connesse le due cose. In ogni caso credo sia anch'esso specificato sul manuale di ambientazione Eberron. A memoria i forgiati erano costrutti creati durante le guerre che poi sono diventati una razza a sé stante, ma non ricordo se è specificata la loro creazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Ospite 14 Inviato 4 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2018 perché ho letto su internet che l'artefice poteva creare dei compagni forgiati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio64 Inviato 4 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2018 1 ora fa, Niccolò Lucozzi ha scritto: perché ho letto su internet che l'artefice poteva creare dei compagni forgiati i forgiati sono stati creati durante la guerra nelle forgie della creazione del casato cannith. la maggior parte sono state disattivate con il trattato di pace ed al momento ne rimangono attive solo due, una attivata saltuariamente, l'altra in mano al signore delle lame, che non sa come attivarla. quindi no, un artefice non può creare forgiati e si, stavo leggendo il manuale mentre scrivevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Ospite 14 Inviato 5 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2018 ok grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 5 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2018 21 ore fa, Niccolò Lucozzi ha scritto: perché ho letto su internet che l'artefice poteva creare dei compagni forgiati Non sono dei veri forgiati, ma dei famigli (come quelli di mago e stregone) del tipo "costrutto". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato