AlbaFaniestel95 Inviato 18 Settembre 2018 Segnala Inviato 18 Settembre 2018 Il 14/9/2018 alle 18:24, Lazzarus Ledd ha scritto: , posso chiederti di creare una "discussione" solo per inserire le info riguardo l'ambientazione che ci avevi detto in questo tuo messaggio? Scusate ragazzi ma da qualche giorno sto facendo parecchi straordinari a lavoro e non ho moltissimo tempo. Spero di riuscire tra domani e giovedì al massimo 1
Lazzarus Ledd Inviato 18 Settembre 2018 Segnala Inviato 18 Settembre 2018 No problem miss, ti aspettiamo 😉
AlbaFaniestel95 Inviato 19 Settembre 2018 Segnala Inviato 19 Settembre 2018 Il 14/9/2018 alle 18:24, Lazzarus Ledd ha scritto: Ragazzi, non vedo l'ora di iniziare! 🎉😀🎉 Master, posso chiederti di creare una "discussione" solo per inserire le info riguardo l'ambientazione che ci avevi detto in questo tuo messaggio? Così, come nel caso delle schede, è tutto la senza bisogno che andiamo a cercarcelo sui vecchi post di questa discussione, se serve 😉 Dajeeee che si va! XD Fatto ragazzi! trovate anche qualche nuova aggiunta sull'ambientazione 2
AlbaFaniestel95 Inviato 19 Settembre 2018 Segnala Inviato 19 Settembre 2018 Non so se avete notato ma ho creato il TdG ed inserito il primo post. Noterete che ho modificato l’intro rispetto a quanto vi avevo anticipato. Vi trovate nella città di Andorn, che siate viaggiatori o magari abitanti della città non avete conoscenze importanti (non conoscete nessuno dei maghi di rango alto né nobili, tuttalpiù qualche accolito della Torre Arcana o qualche guardia cittadina). Come descritto in TdG è giunta la voce dell’attacco ad un paese a sud. Ciò che ha attaccato e perché non è noto, almeno non al popolino, che specula (forse anche troppo) su cosa sia potuto succedere. Vi trovate tutti nella taverna, che offre un beveraggio discreto e alcuni comodi giacigli dove stendere il proprio sacco a pelo.
AlbaFaniestel95 Inviato 21 Settembre 2018 Segnala Inviato 21 Settembre 2018 @Iria ci sei? manca il tuo post in TdG aspetto te e rispondo o vado avanti senza di te?
Iria Inviato 21 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2018 Scusatemi proprio non mi ero accorta che aveva iniziato. Rimedio subito.
AlbaFaniestel95 Inviato 21 Settembre 2018 Segnala Inviato 21 Settembre 2018 1 minuto fa, Iria ha scritto: Scusatemi proprio non mi ero accorta che aveva iniziato. Rimedio subito. ok prenditi il tempo necessario. l'importante è esserci
Iria Inviato 26 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2018 Personalmente non so come comportarmi. Ok che il gruppo deve formarsi, ma le argomentazioni e i presupposti sono praticamente inesistenti. Forse era proprio questo uno dei motivi per cui mi sarei trovata più a mio agio iniziando con il party già conosciuto. Sicuramente ora Hexuba verrà con voi, ma proprio non so cosa dire allo stato attuale.....
AlbaFaniestel95 Inviato 27 Settembre 2018 Segnala Inviato 27 Settembre 2018 @Sorpion99 si collega ma non posta
Hugin Inviato 27 Settembre 2018 Segnala Inviato 27 Settembre 2018 11 ore fa, Lazzarus Ledd ha scritto: Ragazzi, ma che succede? io ieri sono stato a corto di tempo 😞
AlbaFaniestel95 Inviato 27 Settembre 2018 Segnala Inviato 27 Settembre 2018 12 ore fa, Lazzarus Ledd ha scritto: Ragazzi, ma che succede? in ogni caso abbiamo iniziato da poco, il ritmo mi sembra uno-due post ogni due giorni. si può mantenere
AlbaFaniestel95 Inviato 27 Settembre 2018 Segnala Inviato 27 Settembre 2018 14 ore fa, Iria ha scritto: Ok che il gruppo deve formarsi, ma le argomentazioni e i presupposti sono praticamente inesistenti. Forse era proprio questo uno dei motivi per cui mi sarei trovata più a mio agio iniziando con il party già conosciuto. non preoccuparti @Iria, presto vi darò le motivazioni. come ho premesso fin dall'inizio quando ancora non avevamo avviato non voglio giocare un'avventura investigata (o almeno non principalmente). ancora non si è fatto molto, ovviamente. giusto per introdurre un po'. Siguardo a @Sorpion al massimo stasera proseguiamo con gli eventi, potrà tranquillamente continuare
Sorpion99 Inviato 6 Ottobre 2018 Segnala Inviato 6 Ottobre 2018 (modificato) scusate master se in questi giorno sono stato assente perché sto avendo dei problemi con l'account di Dragon's lair e l'università mi impegna tutte le mettine e pomeriggio perciò non ho molto tempo per fare un post. Cercherò lo stesso di essere il più attivo possibile! Modificato 6 Ottobre 2018 da Sorpion99
AlbaFaniestel95 Inviato 8 Ottobre 2018 Segnala Inviato 8 Ottobre 2018 Il 6/10/2018 alle 08:32, Sorpion99 ha scritto: scusate master se in questi giorno sono stato assente perché sto avendo dei problemi con l'account di Dragon's lair e l'università mi impegna tutte le mettine e pomeriggio perciò non ho molto tempo per fare un post. Cercherò lo stesso di essere il più attivo possibile! tranquillo per ora anche io ho parecchi impegni. basta non sparire del tutto. @Iria vedo che ti colleghi, ma non posti. Cerco un sostituto?
Lazzarus Ledd Inviato 10 Ottobre 2018 Segnala Inviato 10 Ottobre 2018 Ragazzi, domanda nabba ma sapete come mai ogni tanto i tag dei nomi non funzionano (non diventano cioè veri tag con lo sfondo blu e la scritta bianca)? Grazie a chi saprà rispondermi: @AlbaFaniestel95, @HexGen-29, @Hugin, @Sorpion99 e @Iria (PS: tipo ora, il tag della master funziona ma gli altri nomi no. Come mai? Ci sono pulsanti da cliccare in giro per la pagina per "forzare" la cosa?)
Hugin Inviato 10 Ottobre 2018 Segnala Inviato 10 Ottobre 2018 Una volta che premi la chiocciola ti basta scrivere solo qualche iniziale, poi dovresti cliccare sul nome che ti interessa nella finestrella che ti apre. A quel punto dovrebbe colorarsi. Fai la prova 😉
Lazzarus Ledd Inviato 10 Ottobre 2018 Segnala Inviato 10 Ottobre 2018 No infatti non sempre me lo fa però, tipo nel mio post precedente sono riuscito a farlo solo con il nome del master ma non quello vostro... non so perché. 😔
AlbaFaniestel95 Inviato 14 Ottobre 2018 Segnala Inviato 14 Ottobre 2018 ragazzi scusate l'assenza ma sto cercando un nuovo giocatore
Messaggio consigliato