athelorn Inviato 20 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2018 Son commosso XD Mesi che cercavo una campagna di dark heresy XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 21 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2018 13 ore fa, Menog ha scritto: No beh per ora non ha confermato nessuno e credo che fino a cinque si possa tranquillamente fare Menog, si gioca con la seconda ed quindi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 21 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2018 6 ore fa, Zellos ha scritto: Menog, si gioca con la seconda ed quindi? e quindi cosa ? non capisco la domanda sorry XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 21 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2018 4 ore fa, Menog ha scritto: e quindi cosa ? non capisco la domanda sorry XD Effettivamente potevo anche non metterlo. Volevo sapere se si usava la second ed xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 21 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2018 ah ora capisco era un ed di edizione XD sì seconda edizione di dark heresy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Resham91 Inviato 22 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 18 ore fa, Menog ha scritto: sì seconda edizione di dark heresy Okay, ora ti adoro follemente!! Avrò bisogno di un momento per leggermi il regolamento a questo punto e poi ti farò avere una scheda quanto prima se per te va bene! Ora non sto più nella pelle!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 22 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 Io purtroppo in questo periodo sono sommerso da impegni e non ho molto tempo di fare una scheda. Giocherei molto volentieri ma potrebbe volermici una settimana o più per riuscire a buttare giù qualcosa quindi se volete fate pure senza di me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 22 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 non c'è fretta credo ad iniziare dopotutto per ora di volenterosi ce ne sono tre, quattro con te 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Resham91 Inviato 22 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 30 minuti fa, Menog ha scritto: non c'è fretta credo ad iniziare dopotutto per ora di volenterosi ce ne sono tre, quattro con te Domanda di rito: per la scheda vuoi utilizzare quella compilabile in pdf? Su MythWeaver non mi sembra di aver visto quella della seconda edizione. Secondo, preferisci un breve ma essenziale bg o un romanzo in prosa? 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 22 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 1 ora fa, Resham91 ha scritto: Domanda di rito: per la scheda vuoi utilizzare quella compilabile in pdf? Su MythWeaver non mi sembra di aver visto quella della seconda edizione. Secondo, preferisci un breve ma essenziale bg o un romanzo in prosa? 😅 credo che quella della prima edizione vada benissimo uguale, dopotutto l'unica differenza è aggiungere segnata da qualche parte l'influenza e le attitudini/abilità sennò delle schede in pdf compilabili su qualche drive vanno bene per il bg va bene una cosa semplice unica cosa i tiri chiedetemeli quando avete scelto che fare almeno come pianeta(per le stat) e poi vi tiro la divinazione assieme sevolete è possibile anche scegliere il pianeta con tiro casuale. ma lo consiglio solo a chi sa molto di warhammer 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Resham91 Inviato 22 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 14 minuti fa, Menog ha scritto: credo che quella della prima edizione vada benissimo uguale, dopotutto l'unica differenza è aggiungere segnata da qualche parte l'influenza e le attitudini/abilità sennò delle schede in pdf compilabili su qualche drive vanno bene per il bg va bene una cosa semplice unica cosa i tiri chiedetemeli quando avete scelto che fare almeno come pianeta(per le stat) e poi vi tiro la divinazione assieme sevolete è possibile anche scegliere il pianeta con tiro casuale. ma lo consiglio solo a chi sa molto di warhammer Bene, allora avrai mie notizie quanto prima! Grazie!! 🤩 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 22 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 4 ore fa, Menog ha scritto: credo che quella della prima edizione vada benissimo uguale, dopotutto l'unica differenza è aggiungere segnata da qualche parte l'influenza e le attitudini/abilità sennò delle schede in pdf compilabili su qualche drive vanno bene per il bg va bene una cosa semplice unica cosa i tiri chiedetemeli quando avete scelto che fare almeno come pianeta(per le stat) e poi vi tiro la divinazione assieme sevolete è possibile anche scegliere il pianeta con tiro casuale. ma lo consiglio solo a chi sa molto di warhammer Mi rileggo bene il manuale e ti faccio sapere ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Resham91 Inviato 26 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 Per il momento sto leggendo a tempo perso il manuale e ne approffitterò nel weekend. Come avevi dettu tu @Menog il percorso da intraprendere per il pg è effettivamente meno legato e la cosa mi piace abbastanza!! Per ora ti informo che stavo pensando ad una Adepus Arbites o ad una Guardia Imperiale proveniente da un mondo Ferale (probabilmente il pianeta sarà Endrite, presente nel sotto-settore Drusus Marches, e ho già in mente un bg abbastanza chiaro) . Per i tiri delle statistiche quindi decidi tu? 😀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 26 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 Se vi avanza spazio, posso partecipare anche io? Avevo provato la prima ed. Di dark heresy e mi era piaciuta. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 26 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 1 ora fa, Resham91 ha scritto: Per il momento sto leggendo a tempo perso il manuale e ne approffitterò nel weekend. Come avevi dettu tu @Menog il percorso da intraprendere per il pg è effettivamente meno legato e la cosa mi piace abbastanza!! Per ora ti informo che stavo pensando ad una Adepus Arbites o ad una Guardia Imperiale proveniente da un mondo Ferale (probabilmente il pianeta sarà Endrite, presente nel sotto-settore Drusus Marches, e ho già in mente un bg abbastanza chiaro) . Per i tiri delle statistiche quindi decidi tu? 😀 quando mi dite il tipo di pianeta (che determina le caratteristiche in cui tirare 3d10) vi tiro le stat certo poi ruolo e BG vi conviene sceglierlo secondo a quello che tiro di statistiche potete chiedermi il ritiro di una delle stat ovviamente (tenendo però il secondo risultato) 1 ora fa, Slamurai2 ha scritto: Se vi avanza spazio, posso partecipare anche io? Avevo provato la prima ed. Di dark heresy e mi era piaciuta. alcune delle persone del topic non hanno più risposto, quindi credo sia ok se vuoi partecipare se hai giocato alla prima troverai solo differenze dal punto di vista di cotruzione del pg, il gioco di base è lo stesso con alcuni cambiamenti tipo che un tiro untrained non è più metà statistica , ma un -20 fisso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Resham91 Inviato 26 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 24 minuti fa, Menog ha scritto: quando mi dite il tipo di pianeta (che determina le caratteristiche in cui tirare 3d10) vi tiro le stat certo poi ruolo e BG vi conviene sceglierlo secondo a quello che tiro di statistiche potete chiedermi il ritiro di una delle stat ovviamente (tenendo però il secondo risultato) Allora per quello che mi riguarda ti direi di tirare già tenedo conto che provengo da un mondo Ferale! Poi, potrei avere una proposta se ti può andare bene, ovvere di creare già un TdS (almeno per ora) cosi magari non intasiamo questa conversazione. Che ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 26 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 Io sto leggendo L manuale, intanto chi ha le idee chiare spari che vuole fare così mi adeguo in caso xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 26 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 ecco il topic di servizio della gilda per la campagna 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 26 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 Io sinceramente non ho avuto ancora un attimo per guardare. Ma dovrei cominciare ad avere nuovamente del tempo libero ora che i lavori in casa stanno avviandosi alla conclusione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 26 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 1 ora fa, Vind Nulend ha scritto: Io sinceramente non ho avuto ancora un attimo per guardare. Ma dovrei cominciare ad avere nuovamente del tempo libero ora che i lavori in casa stanno avviandosi alla conclusione. nessun problema nel topic ho messo ora una lista di mondi, Bg e ruoli oltre a un link di speigazione di cosa da ogni cosa nel caso trovi del tempo da lì faresti molto prima a decidere qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato