Blues Inviata 3 Settembre 2018 Segnala Inviata 3 Settembre 2018 Buongiorno, ho iniziato da un annetto a giocare qui sul forum a Pathfinder e volevo vedere le differenze con D&D 5e. Cosi' se c'e' qualche posto libero o qualche Master vuol iniziare una nuova campagna in D&D 5e con un novizio, conti pure su di me. Grazie
Lazzarus Ledd Inviato 3 Settembre 2018 Segnala Inviato 3 Settembre 2018 Ciao, io mi prenoto un posto come giocatore più che volentieri. 1
Blues Inviato 3 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2018 7 minutes ago, Lazzarus Ledd said: Ciao, io mi prenoto un posto come giocatore più che volentieri. Vediamo se qualcuno vuole masterizzare volentieri, grazie della partecipazione 🙂
Theraimbownerd Inviato 3 Settembre 2018 Segnala Inviato 3 Settembre 2018 Come giocatore mi offro anche io, ho poche campagne in questo periodo e nessuna di D&D 1
Blues Inviato 3 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2018 Siamo in tre, un paio altri di cui un master ed è fatta 🙂
twilightwolf Inviato 3 Settembre 2018 Segnala Inviato 3 Settembre 2018 Anch'io vorrei offrirmi come giocatore. Sarebbe la mia prima esperienza con dnd 5e e desidero provarla da molto. 1
Blues Inviato 3 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2018 Welcome aboard 😎 Ora che si proponga un Master, please 🙂
Blues Inviato 6 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2018 Ragazzi bisognera' attendere qualche Master, non posso farci nulla 🙂 siate pazienti, grazie
Ospite Inviato 7 Settembre 2018 Segnala Inviato 7 Settembre 2018 Sto cercando due sostituti per Curse of Strahd. Trovate qui le informazioni necessarie: Attenzione perché ci sarà una certa selezione.
Yinglong Inviato 11 Settembre 2018 Segnala Inviato 11 Settembre 2018 Ciao, nel caso arrivi un master e gli vada bene avere un party da 5 mi proporrei anch'io come giocatore 🙂 1
Blues Inviato 11 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2018 Nessun problema, non faccio alcuna resistenza 🙂 Benvenga un Master. 1
Messaggio consigliato